Whenever You'll Collide
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/03/13, ore 23:15

Non so come tu ci stia riuscendo ma sto amando Rachel Berry.
Sul serio, complimenti.
Adoro questa fanfiction, è fantastica, mi sto interessando ad ogni storia allo stesso modo e tu sei bravissima.
Mi piace un sacco il triangolo amoroso Blaine-Kurt-Sebastian (ma questo è inutile specificarlo v.v) e Quinn.
Puck/Kurt sono una coppia improbabile per me ma è stato interessante leggere di Kurt, se proprio deve baciare a caso qualcuno perchè no lui?
Starei qui a commentare ogni personaggio che stai descrivendo, ma in generale ti dico che mi stanno piacendo assolutamente tutti, e i rapporti che li legano rendono la fanfic ancora più "divorabile".

A presto,

10/03/13, ore 12:40

Mi piace il fatto che si dia spazio un po' a tutti, perfino a Tina e Mike che di solito non se li fila nessuno.
La storia di Brittany però è quella che mi incuriosisce di più, tendo sempre a non prenderla troppo sul serio nel telefilm e a parte per le tue ff leggo pochissimo su lei e Santana, vederle così è un sacco interessante. Santana l'hai caratterizzata benissimo.

Mi fanno morire dal ridere Sugar e Mercedes, e anche Finn. Ma forse lui non dovrebbe farmi ridere, è solo l'idea di lui strafatto che mi fa ridere da sola. Ce la farò mai a fare la seria?

Ci provo: ho adorato le parti di Nick e Quinn, la prima è stata mooolto intensa e mi ha tenuta con la testa a due centimetri dal pc. E quando hanno cantato insieme è stato fantastico.

Sebastian e Rachel sono geniali insieme, e Kurt con le sue risposte fredde mi fa morire ogni volta. Non so se tifare Klaine o Kurtbastian, sono divisa completamente a metà.
Per quanto riguarda la St.Berry inutile dire che ho iniziato a leggere tutto questo solo per loro, semplicemente mi piace troppo come coppia e c'è pochissimo su efp.

Yo, questa recensione è uscita più lunga! Ce l'ho fatta!
So dare un parere! Yeee!
Ok, la finisco qui.

10/03/13, ore 11:46

Inizio solo ora a leggere, che cattiva che sono... comunque, mi intriga un sacco.
Non solo per Sebastian amico di Rachel (sul serio, che figata) ma anche perchè è tutto così au che è impossibile non voler andare avanti e divorare tutto.
Ti faccio i miei complimenti per come hai scritto, perchè i capitoli sono molto lunghi ma non viene mai la voglia di chiudere e passare ad altro, scorrono che è un piacere!
Mi fido di te. Non penso mi alzerò da questo divano tanto presto, se non ho prima letto tutto.
Vado avanti, a presto!

24/02/13, ore 19:12

Allora devo dire che amo kurt e sebastian e che kurt abbia pensato a blaine é la cosa piu minima ma piu strana e dolce che abbia letto. La cosa piu bella? I tike! Mi mancano cosi tanto! Sono stupendi insieme! Lo sapevo che kurt era vergine! Ma la domanda è: chi ha parlato del suo segreto? Ah : sesso tra rachel e sebastian? La cosa piu inquietante che abbia mai letto! Quinn che è ossessionata da Rachel stupenda E Santana sta già capendo che nel suo destino ci sarà brittany <3 Mi piace tutto il mistero e adoro anche tanto jeff e nick Voglio sapere il segreto di blaine u.u Al prossimo spero non tra un anno lol Vale

12/02/13, ore 17:54

Wow! Direi proprio che l'attesa è stata ripagata!
Ma cos'è una specie di "dieci piccoli indiani" versione glee solo che al posto dell'omicidio c'è lo svelare i segreti????
Quindi, prima domanda: ma chi cavolo ha scritto di Kurt? Se non è stato Sebastian, chi ha voluto svelare a tutti il suo segreto?? Cucciolo!
E Britt...cara mia, è già la seconda volta che Santana ti coglie quasi con le mani nel sacco, mi sa che non ci sarà una terza volta, quella ragazza è troppo intelligente!

Poi...l'ultima parte...l'ho adorata!!!!!
Non vedo l'ora di saperne di più di tutti quanti e scoprire ogni loro segreto!
E sono contenta che tu sia già al lavoro col prossimo capitolo! Thanks!
A presto,
Ele

Ps: mamma mia! Quanta tensione nel bagno! Adoro gli incontri/scontri Faberry!!!!

11/02/13, ore 21:38

Sono shockata!
Non sto scherzando, sono sul serio sotto shock!
Non ti prometto una recensione elaborata e scritta con criterio, perché, già di per sè è un po' difficile aspettarsi una cosa del genere da parte mia, ma dopo questo capolavoro (e sono fiera di urlarlo al mondo: CAPOLAVORO!) sarebbe assolutamente impossibile.
Cercherò, tuttavia, di seguire un'ordine.
Innanzitutto: grazie, grazie, grazie, infinitamente grazie per aver continuato questa long (ed, a questo proposito, devo dare un bacio in fronte alla tua cuginetta), perché, detto fra noi, era la mia preferita. Onestamente non ci speravo molto, ma sono contentissima che tu abbia deciso di non mollare perché sarebbe stato davvero un grande, grandissimo peccato.
Detto questo… WOW!!!
Ti sei superata!!!
Sei riuscita a tenermi incollata ad ogni singola parola di questo capitolo come non credevo neanche fosse possibile!
Perfetto.
Tutto è perfetto. Ogni parola, ogni pensiero, ogni concetto, ogni virgola è spettacolare ed incredibilmente adatta.
Adoro come tu riesca sempre a trovare nuovi spunti, ti ammiro per il tuo non essere mai banale, per la tua inventiva, per la tua voglia di fare e fare bene e questo capitolo è la dimostrazione pratica di tutte le tue qualità. Hai un modo di scrivere che attira e non stanca ed una capacità innata nel creare sempre nuovi dialoghi e nuove situazioni.
Sono incredibilmente impaziente di saperne di più su ogni singolo personaggio e mi rendo conto che sto sviluppando una sorta di dipendenza, cosa che mi preoccupa alquanto, ma finchè ci sei te sto tranquilla.
Ed il finale!
MIO DIO, IL FINALE!!!
EPICO!
E mi sento incredibilmente inutile, perchè non riesco a trovare le parole adatte a spiegare quanto tu sia riuscita ad entusiasmarmi ed a catturare tutta la mia attenzione… Presumo che leggere questo capitolo abbia mandato a quel paese le mie proprietà di linguaggio. Ma sai cosa? Who cares?!
Ancora una volta, complimenti!!!

-BB

11/02/13, ore 21:21

I’m not gonna live, Wheneveeeer, I’m not gonna live, Whenever. Finalmente l’hai aggiornata, non ci speravo più, anche se stavi scrivendo il capitolo e mi aggiornavi sul suo andare avanti progressivamente. Devo ammettere che avevo paura del fatto che non ti piacesse e che potessi resettarlo tutto per scriverne un altro ancora più lungo e io, in quel caso, sarei andata a piangere nell’angolino della nonna e mi sarei lamentata per tutto il resto della mia vita.
I can’t, mi hai nominata nell’angolo di Whenever, me piange T_T, sono commossa.
Assumimi pure, tanto ormai sembra che io ti chiami nella notte in stile Tom Felton e ti sussurri con voce roca e paurosa “aggiorna Wheneveeeer” , che ti minacci di morte puntandoti un fucile alla testa mentre scrivi o cosa ahah.
Ma sappiamo benissimo che io non lo faccio giusto perché la notte o rido e scherzo con te fino alle 4 del mattino, o sono occupata a dormire e occasionalmente sognare tanto Kurbastian sex sulla poltrona della casa di nostra nonna.
Detto questo, vorrei cominciare con un po’ di citazioni, ora che ho le dita pronte per recensire la mia storia preferita.

“Oh … tu sei-oh-wow-“ mormorò senza senso mentre i suoi occhi si concentravano sul tavolo e sfuggivano alla vista di Kurt. – Kurt è Cassie di Skins! Oh Gosh! Questo è un altro segreto per il Piccione. Edy mi hai sconvolta, cioè io adoro quella ragazza quindi hai tutta la mia approvazione per questa citazione *pollice in su*

“E’ dura per me. Non sono una persona fatta per la castità, ma non posso sfogare i miei istinti perché ho paura e non voglio che mi tocchino.”

Sebastian dovette trattenersi con tutto se stesso per evitare alla propria voce di pronunciare frasi del tipo ‘posso aiutarti a risolvere il tuo problema?’ o ‘scommettiamo che ti faccio passare questa riluttanza al tocco?’ perché sapeva per certo che quello fosse il modo migliore per farsi odiare da Kurt. – Sai a cosa ho pensato vero? Mi sa di TMTM questo pensiero di Sebster, fin troppo, e nella mia mente è scattata una reazione a catena, unire le due fan fiction in una sola scena che nella mia mente predomina 30 ore su 24: KURBASTIAN SEX, non l’avevo già detto, vero? Naaaah

“Il professor Evans allora?”

“Ouch. Il sogno proibito di ogni ragazza e studente gay. Bella lista, io non ci sono?” – Sììììì, fatelo ubriacare, o drogatelo o fatelo ubriacare e poi lo drogate, ma coinvolgetelo in una relazione al volo al volo a 3, così che Edy possa scriverci una long shot per la mia felicità :Q_____

“Gli occhi?” Domandò Duval, inarcando le sopracciglia. “Ti rendi conto di quello che stai dicendo, vero?”

“Già.” Mormorò Jeff, sollevando le spalle con naturalezza. “Tu ti rendi conto del fatto che sei truccato, vero?”

“E’ trasgressivo.” – La mia mente burlona in questo momento immagina Nick che, vestito da bimbominkia , si gira verso Fejj e dice “ E trasgryyyy” muoio ahahaha

Blaine fece ruotare gli occhi, poggiandoli sulla figura di Sam Evans alla sua cattedra. Lo studiò per qualche secondo, fissando su indicazione di Mercedes il punto in cui la penna si poggiava su quelle labbra enormi e poi le sue sopracciglia leggermente curvate, forse per qualche eresia che Brett aveva detto, rispondendo alle sue domande, e dovette ammettere che era una scena abbastanza piacevole alla vista. – No, okay, sai che shippo Blam, ma in questa recensione trasgry come la matita di Nick, devo metterci anche una piccolissima critica. No, okay, critica è una parola grossa.
Io amo i Samcedes, lo sai, e uno dei tanti motivi per cui mi piaceva questa fan fiction erano loro e il modo di Mercedes di sbavare dietro al professore e ora forzare il Blam mi sembra un po’ … azzardato, ma mi aspetto comunque una grande risoluzione da parte tua e spero in un gran finale per questa storia, quindi non mi deludere sennò … paccher, schiaffun e ti faccio crescere i capelli, non posso dire capelli a 0 perché poco ci manca con te u.u

“Credo tu sia speciale.” Rispose, con leggerezza, in maniera del tutto spontanea. “Credo che tu abbia un talento straordinario e il Glee Club è un modo meraviglioso per coltivarlo. Non voglio che tu ti arrenda davanti a queste disastrose prospettive.” – Senti Mike Chang, togli gli occhi dalla mia ragazza, okay? Sono gelosa e carnivora per chiunque guardi la mia Tina con occhi a cuoricino come stai facendo tu, Mike, quindi se non la finisci, ti auguro una permanenza all’Inferno per tutto il resto della tua vita, o magari potrei buttarti un allucinogeno nella sala danza mentre provi e farti sembrare un polpo che si muove goffamente davanti allo specchio di una sala di danza. LEVA QUELLE ZAMPE, OKAY MIKE CHANG?

“E’ l’Impiccione.” Rispose, cominciando a tremare e Sebastian poté vedere i suoi occhi farsi lucidi. “E’ uno stupidissimo giornaletto del McKinley che non fa altro che sparlare e-” E’ il PICCIONE, Edy, non l’Impiccione, come puoi commettere certi erroti? Come hai potuto?

Chi scopre il segreto, perde la fede. – E mi viene in mente tuo zio felice che dice “Chell ca nu tenit vuje è a faed!”

Detto questo, mi congedo, dicendoti che è valsa la pena di aspettare tutti questi mesi, è stato un capitolo meraviglioso, divertente, ma anche triste, accattivante e a tratti davvero emozionante. Ogni volta che leggo questa fan fiction mi metterei a piangere per la felicità di vedere te che aggiorni.
Ma ora devo farti una proposta …
*si mette in ginocchio e congiunge le mani*
Tu, RenoLover detta Edy Ferrone, mi faresti l’onore in futuro di farmi assistere ad un aggiornamento di Whenever You’ll Collide? Sarebbe uno dei giorni più belli della mia vita.
Non ci crederai, ma sono davvero in ginocchio, sulle piastrelle fredde, non hai un po’ di pietà? Beh dovresti! :’(
BTW, sì okay, me ne vado dopo questa recensione alquanto imbarazzante.
Grazie per aver FINALMENTE aggiornato, ti adoro <3
#loverlover –
- Strifylover <3

11/02/13, ore 18:57

stavolta non vado in ordine...
recensirò con quello che mi viene in mente in ordine casuale perchè...
c'è troppa roba nel capitolo ahhaaha
allora vediamo..
cominciamo dai miei cuori
Sebastian e Kurt ovviamente *^*
tutte- TUTTE le scene tra loro le ho amate.. quando kurt gli si siede in braccio e si baciano..
quando sono sul letto, anche se sebastian deve fare di tutto per trattenersi dal toccarlo e kurt gli nega un bacio (çwç)
quando a scuola seb gli accarezza la gamba per tranquilizzarlo..
ma soprattutto
quando kurt alla fine lo abbraccia di sorpresa e finalmente seb riesce ad accarezzarlo senza problemi... AAAAAWWWW my baby *^* quanto tenerelli???? çwç
continuiamo con Nick e Jeff
jeff che non ricorda un'altra volta il suo nome, ma che importa? poi lo difende davanti ad artie e anzi manda a fanculo lui e il gruppetto di snob..*w* applausi per Jeff *ww*
poi brittany e santana
briiiiiiiiiiiitt c'è qualcuno che è pronto ad amarti çwç ti ci scontri pure è santana! lei sicuramente capirebbe, non dovresti avere paura di rivelarle cosa fai çwwwwç lei starebbe al tuo fianco, ti supporterebbe nel tuo sogno di ballerina e jsfd çwç basta con quella vita britt ççççç
rachel e quinn..
rachel... avanti..
lo sappiamo tutti che ogni volta che quinn ti guarda ti bagni immediatamente ù.ù xDD
blaine con l'alzabandiera facile..LOOOL... e qui come si svilupperà la cosa? Samcedes o Blam?
mmm... bel dilemma xD
cuoricino a parte veloce per mike <3 e cooper <3 cooper sempre anche solo per la presenza <3 xD
love <3

21/01/13, ore 20:31

Ma sul serio...il McKilney è una gabbia di matti! Tutti sti segreti...wow!
Mi piace! (Strano, eh?)
Poveri, però, deve essere difficile riuscire a vivere con tutti quei segreti alle spalle...io non so se vi riuscirei...probabilmente smetterei di lottare...
Sai, adoro la Santana super intelligente e Mercedes che disegna manga...mi ispira l'idea!
Bene, io passo e chiudo!

Ele

13/01/13, ore 20:00

Insomma mi molli cosi?? Io voglio sapereeee T.T
Il segreto di kurt e di tutti
Se i tike si mettono insieme
Le faberry se fanno sesso
Se kurt si accorge di blaine ke si accorge ke si sente col fratello
Tutto insomma!
Scrivi u.U

13/01/13, ore 19:44

Ok il bacio kurt-coop è sconvolgente hahah
Voglio sapere il segreto di Kurt!!
Continuo xke sono troppo curiosa! Speriamo ke lo trovo prima della fine dei cap pubblicati!
With love

13/01/13, ore 18:59

Ma qual'è il segreto di kurt? È quello ke piu mi preme? Verginello? Lol
Britt fa la prostituta?
Blaine ha un cassetto pieno di cianfrusaglie alla harry potter? Lol
Continuo sono troppo curiosaaa

13/01/13, ore 18:26

Sto leggendo diverse ff dalle 11 di stamattina e ho il cervello fuso
Che segreti?! 0.0
E xke kurt non dice al mio nano ke seppur è alto come un topino è bellissimo?
E mike l'amore mio ke si sente la canzone di tina *.*? Stupendo!

13/01/13, ore 18:04

Forse è relativo ma io vedo solo
Mike e Tina
Li amo erano una delle mie coppie preferite
L'amicizia Berry-Smythe è inquietante
Quinn dolcissima con nick
E blaine e kurt *.*.*
Il mio nerd. <3

13/01/13, ore 17:35

O.O confusion
La scuola è un delirio
Ci sono anke i warblers
Blaine con gli occhiali è stupendo
Sam é un prof
E sebastian il super hot
Non capisco piu nulla DEVO continuare
Al prox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]