I sette sorrisi di Ichigo
di Serenity Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oddio, ho notato che avevi aggiornato solo ieri, scusami!
Non ho davvero parole, questo capitolo è stato la cosa più meravigliosa che ci sia mai stata al mondo, veramente! Le loro promesse ç_ç Stavo per scoppiare a piangere.
E non importa se ci metti 5 mesi a pubblicare 7 capitoli, il risultato ne vale decisamente la pena, ed io aspetterei anche un anno per poter leggere una storia stupenda come questa. E sono certa che chiunque abbia letto la tua long la pensi come me. ;)
Tornando a noi, ho amato questo capitolo, racchiude in sé una dolcezza e un amore incredibili. Il settimo e ultimo sorriso è decisamente il più importante perché è il più prezioso, il più raro, perché riservato solo ed esclusivamente ad una persona. Le due promesse sono una più bella dell'altra, ho la scena impressa nella mente come se ce l'avessi davanti agli occhi. E il finale è stato bellissimo: non un "sì, lo voglio", ma un "sì, lo vogliamo"; quale modo migliore per mostrare la forza del loro amore? Parlano addirittura al plurale! <3
Mille congratulazioni per questo capitolo, e per tutta la storia! L'idea dei sorrisi è geniale, ma come ti è venuta? Mi presti un po' della tua fantasia e genialità, per favore? *-*
Un bacione enorme, e tranquilla, non me ne vado più! ^.^
Sweet96
Ps: Dai, andiamo a farceli, i buchi, ma ti avverto che io ho una fifa assurda e comincerò a urlare come una pazza! XD

Chissà perché diverto le persone quando recensisco ahahah. che dire? Ah si? La prossima ff? Ahahaha nn devi premdei neanche un po di pausa accidenti! Questo capitolo l‘ ho letto di fretta a pochi minuti dalle 3:00 di notte. sono pazza. non so perché ma ero ansiosa di arrivare alla fine... temevo che qualcosa andasse storto. poi ti ammazzavo. peccato che sia finita. solo che questo capito é stato parecchio sdolcinato, ci hai dato dentro eh? A me é piaciuta parecchio la pate del discorso di Ichigo! Vabbe ora smetto, ho detto tutto ed é mglio che vada! A presto spero! Baci, niky95

Sono in ritardooooo D: (tanto per cambiare qualcosa, insomma, sembro Ichigo...)
ok.. la prima cosa che voglio dire, anzi scrivere è nooooooooo ç_____ç non può essere finita...
Sin dal primo capitolo questa storia mi aveva catturata, come del resto tutte le tue storie, e sapere che è finita.. ç___ç
sto mettendo ancora troppe faccine, lo so ma, è triste ç___ç mi riprenderò SOLO dopo un'altra tua storia...
Sai che è la prima long fic dove recensisco tutti i capitoli?
Tornando alla storia, allora... ti devo dire una cosa abbastanza buffa, quando a inizio capitolo hai cominciato a descrivere il luogo della cerimonia ecct.. sai cosa pensavo che fosse? Il compleanno di Ichigo, ok allora la cosa è abbastanza grave D:
ma dopo fortunatamente mi sono subito ripresa...
la cerimonia è stata semplicemente stupenda, mi immaginavo davvero davanti Ichigo quasi in lacrime che si prepara per la navata... e sai la cosa buffa? Non ho mai visto un matrimonio :( (mio padre per prendermi in giro mi dice che al mio matrimonio mi metterà uno specchio davanti in modo che possa assistere finalmente a un matrimonio, che pdre sspiritoso che ho...)
c'è un pezzo in particolare che mi è piaciuto una sacco:
Non ricordavo che nella marcia nuziale fossero presenti i tamburi. Infatti non c'erano. Il martellio incessante era quello del mio cuore. Non batteva così forte dalla prima volta che avevo visto Ryou. *.*
dio che frase...
sei assolutamente eccezionale, bravissima, chi ha più ne metta...
Amo le tue storie e questa è stata una fic favolosa capace di strapparmi sempre un sorriso. Grazie
Adesso ti lascio, ci sentiamo in una tua prossima storia
Un bacio Monica
p.s. in che senso le vacanze non vanno? impegnata con l'università?

Ciao! Bè.. che dire.. le mie aspettative non sono state deluse, anzi! Un finale perfetto! Ho trovato molto bello il finale del capitolo precedente (la curiosità di leggere il continuo mi ha divorata! ahah), con la frase che Ryou sussurra ad Ichigo ma che tu non ci hai svelato :) e bello ora trovare questo capitolo che ci fa capire cosa lui le aveva detto! Mi è molto piaciuta questa frase, mi ha colpito: "La presi per mano e ci guardammo negli occhi. Ci vidi dentro l'universo e me stesso", la trovo poetica, perfetta, bella! Ti faccio di nuovo i complimenti, bellissima tutta la storia e bellissimo il finale! Tutti i capitoli hanno un non so che di dolce che ho apprezzato :) Bravissima!! :D Spero di leggere presto altre tue creazioni! Ciao ciao

Tsoro!!! Non ci posso credere ç_ç è finita... non attenderò un tuo capitolo, non voglio nemmeno pensare a questa cosa!! Questo è un invito (nemmeno troppo velato) a vederti tornare non presto, ma prestissimo a scrivere, in qualsiasi fandom tu voglia, basta che posso leggerti!!! Che dire, capitolo romanticissimo eppure non noioso. Complimenti tesoro, usi sempre delle immagini così belle che mi fanno venire voglia di innamorarmi (pericolo pericolo!!!). Descrivi così bene Ryou e Ichigo che ormai posso ben dire che fanno esattamente parte di te, complimenti dunque, hai ben capito come sono due personaggi a mio avviso così ben fatti. Eh sì quest'anno ho fatto ben 2 settimane di vacanza =) erano 2 anni che praticamente non ne facevo una decente e questa volta dopo l'anno che ho passato ho deciso di darmi alla pazza gioia XD ma ora che sono tornata sto riprendendo in mano la nostra fic e vedrai che ne uscirà fuori qualcosad dibuono te lo preomtto. E voglio essere brava come te: 5 mesi non sono tanti per 7 capitoli, te l'assicuro!! Promestto ch finirò eb entro il 2013!! Che altro dire, dti adro e ancora complimenti! ti voglio bene... euro euterp

Ciao, temevo questa pubblicazione per il semplice fatto che sapevo sarebbe stata l'ultima; ma ovviamente l'ho adorata. Il matrimonio di Ichigo è stato bellissimo, piacerebbe anche a me averne uno così.
Inoltre le promesse dei due erano così dolci che mi hanno fatto commuovere.
Tesoro siamo alla fine anche di questa storia, ma io continuerò a segurti e di certo non mi perderò le prossime!
Quindi ci risentiamo presto, buone vacanze anche se con studio...
Kiss

Se penso che questo sia l'ultimo capitolo mi viene un colpo, e soprattutto mi viene da piangere..

Anche se devo dire la verità mi hai fatto battere il cuore all'impazzata.

Penso che sei stata perfetta nel descrivere i sentimenti di entrambi, le emozioni, le gesta.

E' Tutto così meravigliosamente fantastico.

Complimenti, complimentissimi davvero.

E di certo non mi hai fatto felice, mi hai resa più che felice in questo capitolo.

Vorrei tanto scrivere io come fai tu.

Ti invidio un po' xP!

Bhè, spero che in futuro 'costruirai' un qualcosa che attirerà di nuovo la mia attenzione, e stai sicura che ti seguirò.

Spero vivamente che questo succeda.

E' un vero piacere averti seguita in questa storia.

E sono lusingata dal fatto che mi hai ringraziata, come hai ringraziato le altre.

Anche se sinceramente parlando, credo che i veri ringraziamenti vadano a te.

A te che hai saputo trasmettere delle bellissime emozioni.

Ti rinnovo di nuovo i miei e più sinceri complimenti!

Bacioni, Elle

Ps: Fai un salto nel mio account, e dimmi cosa ne pensi della Fic "L'inconfessabile di noi" è una RyanxStrawberry. Non mi importa dei commenti, mi basta anche un messaggio personale.

Aspetto con ansia una tua risposta, Bye ♥♥

Bè, avendo recensito la storia ai suoi inizi, non potevo non lasciare un commento ora che è terminata e posso dare un giudizio complessivo.
Che mi piace il tuo modo di scrivere te l'avevo detto e te lo confermo. Poi, mi sono piaciute le trovate dei vari capitoli, che unificano la storia e allo stesso tempo rendono ogni capitolo una cosa a sè.
Ecco, forse alcuni momenti sono fin troppo "dolci": per Ichigo ci può stare (dopotutto sappiamo com'è con Aoyama xD), ma per Ryou alcuni pensieri mi sono sembrati un po', come dire, troppo (nei discorsi diretti, invece, era di più il solito Ryou).
L'ultimo capitolo è il culmine di questo, ma ammetto che il momento è bello e che se l'avessi visto nell'anime o letto nel manga (io spero ancora in un bello special "another story" a distanza di dieci anni xD), probabilmente sarei morta d'infarto dalla felicità.
In conclusione, è stata una gradevole lettura sotto vari punti di vista, ma con una narrazione talvolta eccessiva e "sbrodolosa". Mi rendo conto, però, che si tratta di gusti: spero che tu non ne abbia a male.
Leggerò volentieri altre tue fanfiction su Tokyo Mew Mew, se ne scriverai.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 07:22 pm)

ciao carissima serenity:) lo so non mi hai mai vista recensire ma la pigrizia gioca brutti scherzi! Comunque mi sono detta: l'ultimo capitolo devi recensirlo ed eccomi qui:) che dire questa storia mi ha commosso fin dal primo capitolo, non sai quanto avrei voluto che questi due finissero insieme nell'anime(il manga non ho potuto leggere e quindi non posso fare un'opinione) e vedere ichigo stare con l'ameba mi ha depresso ma per fortuna ci sei tu e altre bravissime autrici che scrivono su questa meravigliosa coppia<3 ora il capitolo mi ha emozionata tantissimo, vedere ryou vestito di bianco mi ha fatto sognare un bel pò<3 eh si anch'io amo questo ragazzo<3 tra l'altro mi ha fatto ritornare in mente il matrimonio di mio fratello dell'anno scorso(non ci crederai ma mio fratello è biondo, con occhi azzurri, alto e quel giorno era vestito di bianco), bene ora prima di salutarti ti ringrazio ancora per le splendide fic che scrivi su loro due, baci silvia.

Cara Serenity Moon,
complimenti per la fine in grande stile della tua belissima raccolta! E' stato emozionante! Almeno nella nostra fantasia Ryou e Ichigo passano i giorni insieme e felici xD hai descritto benissimo quest'evento, mi sentivo anche io in ansia per i nostri protagonisti!
Mi mancherà la tua storia e spero tu possa presto realizzare i tuoi nuovi progetti di scrittura e farceli leggere :)
Io ho trovato il coraggio e ho pubblicato il prologo e il primo capitolo della mia storia. Grazie di voler passare, sei molto gentile e, proprio grazie ai tuoi incoraggiamenti, ce l'ho fatta a pubblicare!
Ancora complimenti e ancora grazie! :)
Un bacio e un abbraccio,
Anadiomene.

09/08/12, ore 16:42

Ciao! Ho letto solo ora la tua fanfiction e la trovo bellissima! E' scritta DAVVERO BENE, quindi, innanzitutto, complimenti per questo :). Mi piace poi l'idea dei sette sorrisi, è fantastica: mi hanno incuriosito subito il titolo e l'introduzione, quindi mi sono fiondata a leggere.. e ho fatto bene! Poi amo questa coppia e trovo piacevole anche il fatto che la storia venga raccontata principalmente dal punto di vista di Ryou e che si tratta proprio di spezzoni dei loro momenti insieme :) tantissimi complimenti! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! Ciao ciao

23/07/12, ore 13:29

Alla fine arrivo anch'io, chi va piano va sano e va lontano! E' il mio detto preferito, direi che si nota!
Che dire, amo questo capitolo così come gli altri, che, ti assicuro, ho letto tutto d'un fiato. Mi identifico molto in Ichigo, questa volta, perché anch'io, come lei, ho una gran fifa e non voglio farmi i buchi alle orecchie! ç_ç Però, se ci fosse Ryou ad accompagnarmi, andrei a farmeli di corsa! *-*
Ho adorato la parte Sbirciai il suo volto bellissimo con la coda dell'occhio. Era serio. Quando preparava qualcosa rideva. Non avevo speranze. Appena l'ho letta mi sono figurata un Ryou tutto intento a ridacchiare sotto i baffi, mentre porta Ichigo in macchina da qualche parte.
E adesso mi hai lasciata con la curiosità, cosa ha detto Ryou? Qualche idea ce l'avrei, non vedo l'ora di scoprire se ci ho azzeccato o no! Ma sono certa che, qualunque siano le parole, sarà qualcosa di bellissimo.
Complimentoni, cara, questa long è proprio bella, con la sua dolcezza entra nel cuore!
Un bacione!
Sweet96

23/07/12, ore 12:54

Tesoro abbi fede, prima o poi arrivo sempre *_* ero in vacanza quando hai pubblicato il nuovo capitolo ma appena mi sono ripresa sono volata qua su EFP per leggerlo alla velocità della luce!! Che dire? Romanticissimo e bello come ogni tua creazione! Mi sono molto rispecchiata in Ichigo perchè anche io ho fatto i buchi alle orecchie quando ero piuttosto grande e, paradossalmente, mi hanno fatto più male di altri pearcing (tipo quello al naso e all'ombellico), diciamo, peggio di quelli ci sono solo i tatuaggi al piede... dolore!! Ma tornando al capitolo: il Ryou che dipingi è veramente spettacolare. Saggio, imprevedibile, romantico e capace di guidare la piccola ichigo nelle mille sfide della vita. Incredibile come te!! Posso osare immaginare le tre paroline che le ha detto davanti al negozio??? "Mi vuoi sposare?" è frutto della mia immaginazione magari, ma non penserei ad altre parole se non a quelle. Vedremo nel prossimo capitolo se ho ragaioe e se il mio desiderio è stato esaudito!! Mi raccomando, aggiorna il prima possibile: non prendere le mie bruttissime abitudini! Ti ringrazio per EB, ma sai come finisce e sai che questo è solo un periodo di stallo... che spero duri poco nel caso mi decidi ad aggiornare un po' più spesso!! A prestissimo tesoro, bacione grande grande, Euterpe <3

21/07/12, ore 23:00

Cosa le ha detto Ryaaaan >.<
Dai non puoi lasciarmi così ._.
Per favore te ne prego, aggiorna presto...
Questa fic è fantastica.. non vedo l ora di leggere il continuo..
Complimenti,,,
Complimenti davvero...
*_*
A presto.. Eleonora999 ♥

21/07/12, ore 22:12

Ciao ^^
Allora Mi presente.. io sono Eleonora 999
Ma puoi chiamarmi Elle ^^
Comunque questo per essere il primo capitolo è proprio WOW,
Ora leggo il resto dei capitoli.. ^^
Bhè,, ciao un bacio ^^ ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]