Darc Of The Riot
di Kamon

10/03/12, ore 22:10

Come promesso, sono corsa a leggere il secondo capitolo appena ho avuto tempo! Devo dire che non mi sarei aspettata che il protagonista si alleasse sin dall'inizio con quelli che dovrebbero essere in teoria i suoi nemici.Mi piace questa idea,  non viene dato per scontato che i buoni debbano essere per forza coloro che hanno risvegliato il potere di Darc. Chissà perchè, ma ho la sensazione che ci riserverai altri colpi di scena. Però non puoi finire il capitolo così! Adori tenere sulle spine i lettori, eh? alla prossima allora :)

10/03/12, ore 18:43

Ciao, sono susy90 del forum di hunterXhunter. Avevo già letto questo capitolo quando lo pubblicasti tempo fa ed è stato un piacere rileggerlo, soprattutto perchè non ricordavo motli particolari. E' davvero mozzafiato! Ma ho già avuto modo di dirti che scrivi proprio bene?Ci vediamo alla prossima, ho visto che hai postato il secondo capitolo, ma ti chiedo scusa, lo leggerò quando avrò tempo, purtroppo ho un esame dopodomani e lo studio mi chiama!  ( accidenti vorrei continuare ma i capitoli sono davvero lunghi, non posso togliere altro tempo ai libri) Ciao!!

10/03/12, ore 16:14

Premetto che sai scrivere da favola questa storia ha tutto avventura ,suspense ,originaltà. Poi la cosa più importante è che quando la leggevo mi sentivo dentro la storia.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro !
Ora ti saluto
un bacio bel97