Il Giallo piange o della Conclusione II (Reborn_ La Vendetta)
di Zest

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/23, ore 18:55

Ciao. Ti sei fermata sul più bello. C’è la possibilità che aggiorni anche dopo tutti questi anni?

02/03/21, ore 17:58

Sto adorando questa storia, e sono contenta di essermi imbattuta per sbaglio nel tuo profilo, e di aver passato il pomeriggio a leggere febbrilmente le righe di questa ff, spero che aggiornerai al più presto<3

24/07/20, ore 23:29

Ciao!!! Non so se leggerai mai sta recensione...però ti dico solo che ho letto le storie tutte di un fiato...bellissima trama...i personaggi non sono banali...la dramione che è cresciuta piano piano...moooolto bella....spero che veramente prima o poi te riesca a finirla...ne vale la pena...un abbraccio spero di avere notizie il prima possibile ;)

10/12/19, ore 23:50

Ciao!!!Che fine hai fatto?? Ti prego ho letto la storia in un giorno, continua!!!!!

03/03/18, ore 11:55

Ciao! Sono nuova , ho appena finito di leggere entrambe le storie e sono con il fiato sospeso! Spero davvero che, come promesso, questa storia continuerà perché mi ha lasciato un vuoto e una curiosità incredibili!!!
Spero davvero di avere presto tue notizie
Una nuova fan!!!

29/05/17, ore 19:54

Le cose non si stanno mettendo bene sev e dra si sono salvati al pelo e l’unica cosa che lo fa andare avanti è ilpensiero della sua riccia . ma chi sono i temerari o pazzi che si stanno aggirando a scuola e come hanno fatto a superare le difese ? un idea l’avrei possibile che la riccia fosse viva e che sia uno dei due furtivi che si aggirano per quelle mura e cosa mai nosconde l’ufficio di malocchio . i due trovano una stanza colma di cadaveri di studenti di tutte le case , quella che doveva essere un post sicuro di passaggio si era tristemente trasformata in una trappola, in un cimitero comune , la morte non ha fatto preferesce di case , ma possibile che sil si fosse dimenbticato di queli studenti? Sembra assurdo . itanto il resto della ribelione si sta leccando le ferite e sempe in fuga si dirige al nuovo appuntamento, del due golden boy non cè traccia , ma riusciranno quei due a decifrare non slol la grafia ma anche la mente contorta di sil , a cui sappiamo bene piacciano molto gli enigmi apparentememte senza senso ? e si li servirebbe proprio il cervellino fino della leonessa , ovio che la rossa sia in ansia anche se apparentemnete lei e harry non stanno piu insieme non credo che abbia smesso di amarlo neppure in quegli anni . be qualche anno in meno non fa mai male soprattutto se si deve combattere stessa cosa per la forza di theo, ma l’occhio di dra cosa vorrà significare un legame forse con la sua riccia , o l’inizio di una trasformazione ?
Bene una era veramente herm e a cosa mi piace , ma quanto al black ? possibile che sir sia riuscito a tornare indietro dal limbo dal velo e se si da solo o qualcuno lo ha aiutato? Oppure e suo fratello regulus colui che rischio la vita per distruggere uno degli oggetti maledetti di tom? E qando riccia e furetto potranno rivedersi?
ben tornata spero di leggere persto il seguito

20/05/17, ore 04:11

Beh inutile dire che non potrei mai abbandonare questa storia r sono solo molto felice che, comunque vada, anche lentamente, stia continuando. Oltretutto non mi sarei mai aspettata il ritorno di Sirius! La storia mi piaceva già prima, ma penso proprio che ora me la sogneró anche la notte!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi. A presto!

06/04/17, ore 16:16

Dove sei finita??? Ti prego non abbandonarci...
Non puoi lasciarmi e lasciarci così.
Torna!

14/05/16, ore 02:57

So che avvolge è difficile continuare, ti capisco anche io ho mille storie... e molte volte penso di continuare ma non è semplice. Ma visto che sei riuscita una volta a farlo, vorrei che tu ci riuscissi di nuovo. Continua questa Fanfiction.

05/05/16, ore 22:14

Ciao!! Piacere di conoscerti!!! In primis ti devo fare i complimenti vivissimi per la tua opera precedente, l'ho letteralmente divorata in una giornata...magnifica, originale e molto ben scritta,piena di suspence!!! Devo dire che quasi quasi l'ho realmente preferita al vero settimo libro poiché sei riuscita a evidenziare la vera natura della guerra e del dolore che essa comporta!!! Hai evidenziato 2 personaggi come Hermione e Draco che io adoro enormemente e soprattutto hai fatto vedere che Silente è bravo solo a salvare il mondo (con le vite degli altri). La fine dell'altra storia mi ha lasciato stupefatta!!! Wow!!! Penso di non avere parole per dirti quanto è stata meravigliosamente angosciante!!! Soprattutto per Hermione!!! Spero sinceramente che sia lei che è uscita dal varco dopo quell'idiota di voldy e che si ricomponga e poi faccia il c**o a tutti!!!! Prima di continuare a scriverti per altre 2 o 3 ore finisco chiedendoti, anzi implorandoti di continuare a scrivere, perché ti riesce benissimo e perché questa parte di te che ci doni con la tua storia è meravigliosa!!! Grazie e buon lavoro!! A presto, spero!!

13/01/16, ore 19:05

Ben tornata
Be direi che le cose si mettono parecchio maluccio! I nostri eroi sono messi in fuga alla ricerca di un riparo
Daph sembra non reggere al mutamento che il suo marchio le sta imponendo mandano in ansia ciarli e gli altri, strano bla pur dovendo essere un babano sembra essere riuscito a fare una nuova magia possibile che la mutazione almeno per lui abbia portato qualcosa di buono? Ma che fine faranno sev theo e dra riusciranno a superare il mutamento saranno cosi forti da desiderare di vivere? E la nostra leonessa è veramente scomparsa?

12/01/16, ore 09:43

Grazie mille per aver deciso di riprendere in mano questa storia e spero che la vorrai continuare. E' strana ma mi ha conquistato ed ho sperato per lungo tempo che decidessi di riprenderla in mano. Sono curiosa di scoprire cos'accadrà. A presto spero.

06/07/14, ore 19:28

Bellissima storia spero che tu la continui perché ho notato che non a giorni da un po' cosa che mi é dispiaciuta davvero tanto.
Un bacio Lovey Dovey

20/06/13, ore 19:02

Ciao Zest! Sai, nonostante tutto il tempo che ci hai fatto aspettare, fa niente, perchè questo capitolo è venuto proprio bene. Ora, secondo me è Hermione che ha fatto quella strage, non vedo l'ora di saperlo!!! Ti prego aggiorna presto. Beh, ci vediamo alla prossima recensione!!
PS direi che questa storia un posto tra i preferiti se lo merita proprio.. non mi pento della mia scelta!

A.L.

20/06/13, ore 18:23

ben tornata! bello come capitolo ma tutti questi cambi repentin di scena e di personaggio mi hanno un po confusa facendomi perder un po il filo.
nev è cresciuto purtoppo nel modo peggiore ossia ha imparato a togliere la vita ad uccidere anche se si tratta di bell colei che ha torturato i suoi, e tolto a lui il loro affetto per lui è comunque un azione pesante da fare e da subirne le conseguenze.

la combattiva gin sta perdendo la speranza e le forze e non vede l'ora di morire.
La nostra luna si accorge come sia più semplice essere lupo poiché privi di coscienza e rimorso , comprende che non sarà più la semplice e sbarazzina luna di prima

I Mangiamorte presenti nel castello si accasciarono urlanti, mentre i loro corpi venivano consumati da una forza estranea, da un potere snaturante.
La natura animale di Luna rabbrividì e ogni cellula del suo corpo urlò che era sbagliata quella cosa, orrendamente sbagliata.
ma chi mai ha fatto una cosa del genere
ti prego se puoi non farmi più aspettare cosi tanto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]