Chiarimenti
di Willow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/16, ore 20:09

Molto bello sopratutto il fatto che Kanon abbia una cotta per Milo........è scritta benissimo ogni cosa....anche come si sta sviluppando la storia(stra-stupendo).........aggiorna presto!(No sto più nella pelle!)

25/10/12, ore 21:21

In questa storia molti cavalieri, esclusi quelli che hanno già ricevuto "l'illuminazione", sono incapaci di accettare i propri sentimenti e comprendere quelli altrui. E' per quello che si fanno del male e ne fanno anche agli altri.
E non solo, non riescono neppure ad accettare i consigli altrui, entrano subito sulla difensiva, e si irritano, diventando quasi offensivi.
Qui sembra che le cose non facciano che complicarsi a vista d'occhio.
Chissà cos'altro capiterà.

23/10/12, ore 13:02

Ahi ahi ahi, la cena, che ancora non è iniziata del tutto, si sta mettendo sempre peggio.
Aiolia comincio a non capirlo, per quanto sia furioso, e permettimelo geloso più di Shura che di Aiolos, sta esagerando nel rimanrcare e nello stuzzicare il Capricorno in ogni cosa, anzi mi meraviglio e mi complimento dell'autocontrollo di quest'ultimo, altri avrebbero capitolato da un bel pezzo, ma si vede che l'amore che prova per il Leone alla fine è così grande, che lo rende anche più pacato. Mi domando invece come Aiolos non si sia accorto del vero motivo delle reazioni di Aiolia, forse dovrebbe leggere di più nel cuore del suo adorato fratello.
Chi però mi ha preoccupata maggiormente è Milo. Mu cerca di fargli capire i sentimenti di Kanon, che alla fine sono così evidenti da aver fatto capire a tutti che lo ama, ma Milo si pone in completa abnegazione, anzi cerca le motivazioni dell'avvertimento di Mu nel fatto che loro ancora non lo accettino, invece di capire quello che l'Ariete gli sta veramente dicendo. Milo non vuole capire, e forse non vuole ammettere a se stesso che con il suo comportamento ha sbagliato, illudendo così Kanon.
Io devo essere sincere, mentre leggevo ho sperato con tutto il cuore, che la reazione di Milo sia dovuta al fatto che con l'andar del tempo anche lui si sia più che affezionato a Kanon, ma che per ora non riesca ad ammetere a se stesso questa verità! Vederlo per una volta non tra le braccia di Camus, e vedere quest'ultimo rodersi per ciò che ha perso, sarebbe uno dei piccoli piaceri della vita!
A presto spero!
Res.

23/10/12, ore 09:47

Ciau cara! Che dire di questo capitolo? Semplicemente divino...mi è piaciuto molto il rapporto che si evolve tra Shura, sempre più spazientito ed Aiolia, che comunque non ha molte frecce al suo arco, dato che ha preso cose non sue ed odia il povero Shura senza alcun valido motivo. Mi piace anche molto la gelosia di Camus nei confronti di Milo, anche se non è chiara o meglio Milo sembra l'unico a non essersene accorto. Per quanto riguarda invece Kanon e Milo..non so, ma c'è qualcosa che mi stona. Milo è, secondo Kurumada, il più intelligente dei Gold Saint e da quello che si vede anche quello con più malizia eppure non capisce cose semplici e basilari come il fatto che Kanon sia innamorato di lui..non so, ma mi puzza molto come cosa, in quanto secondo me Milo sarebbe il primo ad accorgersi se qualcuno ha notato o meno la sua superba persona! Ma ognuno scrive come vuole. Comunque bella la storia complimenti <3

05/10/12, ore 21:15

Chissà se il malessere di Shun dipende sul serio solo dal "digiuno" cui ha sottoposto il suo corpo. Ho una strana sensazione!
Se non altro però Hyoga ha dimostrato di essere preoccupato per lui, per cui speriamo che si dia una mossa.
Mi ha fatto piacere vedere come i Gold trattavano i Bronze. Sono proprio dei fantastici fratelli maggiori.
Poi alla cena almeno all'inizio qualcuno ha provato a dare inizio a dei timidi segnali di riappacificazioni ma si sono scontrati contro un muro di "freddezza".
Povero Kanon! Si è invaghito di Milo ma quest'ultimo è ancora troppo innamorato di Camus come ha detto Saga per accorgersi di lui. Speriamo che non debba soffrirne troppo. La sua risposta però è stata raggelante.
Anche questo capitolo è stato davvero interessante.

05/10/12, ore 09:50

Questa cena comincia con le migliore premesse!!!!!
Shun in versione anoressica con i bronzini che paiono un tantino omertosi e Aiolia versione soda caustica con fratello e ex amico, ma a quanto sembra anche nuova fiamma, anche se per ora non lo ammetterà mai a se stesso. La gelosia mascherata da finto fastidio per la camicia sbottonata di Shura la dice lunga, molto. In lui per il capricorno sembrano convivere tre sentimenti distinti: 1 Odio per quello che nella precedente vita ha fatto ad Aiolos 2 Paura che voglia sedurre il fratello 3 desiderio (ovviamente corregimi se sbaglio).
Milo! Che dire se non che é sempre il solito il mio scorpioncino?! Non vuole parlare con Aiolia, punta i piedi quando Mu cerca di spronarlo, ma basta che lo accusino di aver paura, che lui parte come un treno! lo adoro! Poi vabbe Mu é troppo perspicace! Che uomo!!!!
Povero Kanon! destinato a soffrire anche questa volta! Mi auguro solamente che Milo non lo illuda, ma sopratutto che lui non faccia qualche passo falso...non credo che Milo la prenderebbe troppo bene.

A presto mi auguro!
Res

04/10/12, ore 20:38

Fantastico capitolo...molto succoso! Ora devo dire le mie impressioni e già che ci son rispondere alla tua risposta precedente, che ho molto gradito. Io preferisco di gran lunga Milo, come si intuisce da come lo coccolo letteralmente parlando quando lo descrivo..me lo hanno detto tutti che lo descrivo come se fosse un Dio sceso in terra. Adoro quel suo modo arguto di fare...non dimentico mai che è il più acuto tra tutti i Gold Saint ed anche quello più intelligente o almeno così Kurumada lo voleva descrivere *^*! Adoro un sacco quel ragazzo *^* e poi Milo è il mio tipo ideale.
Ora veniamo al capitolo di oggi: Shun che sviene e fa venire un infarto a tutti è proprio da lui *^* è adorabile quel suo modo di fare, che colpisce in un modo o nell'altro chiunque. Tutti gli vogliono bene ed è meravigliosa la preoccupazione silente di Hyoga, così tipicamente da lui...silenzioso, ma che osserva preoccupato. Fantastico Shaka che invita Ikki ad andare da Shun, perché il fratellino caro potrebbe aver bisogno di lui *^*! E' meraviglioso <3!
Poi...Aiolia e Shura...povero Shura...perché Aiolia deve sempre essere così stronzo con il povero capretto?! Non vuole fare nulla di male e poi sinceramente a me non spiacerebbe per niente vedere i pettorali di Shura *^*! Devono essere qualcosa di unico e magnifico assieme *ç*!!!
Fantastico il discorso di Saga a Kanon, che lo invita a non innamorarsi di Milo...Milo è solo di Camus e Camus è solo di Milo *^*! Fantastico <3! E' bellissimo come il povero greco si sia innamorato del mio Scorpioncino...non c'è nulla da fare...Milo piace a tutti quanti..è impossibile non amarlo. E' troppo perfetto, allegro, divertente, amorino, dolce, puccioso, Achilleo *^*! Lo amo...io adoro Milo!
Grazie per un altro meraviglioso capitolo <3!

17/09/12, ore 18:25

Bellissimo capitolo *^*! Fantastico!
Amo l'aria di glaciale freddosità di Camus e quel suo modo di starsene in disparte, congelando l'aria attorno a sé quando qualcuno si avvicina a Milo e supera la distanza di sicurezza e di possesso. Io amo Milo e Camus assieme e soprattutto adoro Milo..lo amo con tutto il mio cuoricino adorato <3! E' meraviglioso!
Comunque sia questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perché finalmente si muove qualcosa. Chissà come mai tutti quanti mettono Deathy in cucina a sfacchinare sui fornelli?! E' sempre così nelle ff! Meno male che però nessuno se l'è mai presa per la storia di Death cuoco, come a me una volta capitò per il micio siamese..che alcuni hanno scritto. Comunque sia...è spassoso immaginarlo con il grembiule..con sopra i granchioli. Viva Aphro che dimostra la sua umanità, andando a tirare fuori di casa Shura e chissà come mai immagino un Aphro molto cattivo mentre tira fuori un povero piccolo innocente Shura. Secondo me, non userà proprio la diplomazia per farlo uscire e stanarlo, quanto più la "diplomazia" in Aphro-modus! Una sola domanda...cos'è successo al mio bambino???? Shun T.T Come mai è svenuto? Cos'ha???? Un bacione ed al prossimo capitolo!

15/09/12, ore 22:34

perchè il dolce Shun e svenutoooooooooooooooo, tutta colpa di quel pollo spennato che lo fa soffrire, un paio d corna con camus non guasterebbero così impara ç_ç bellissimo capitolo

15/09/12, ore 20:59

Ecco qui a commentare anche questo capitolo.
Milo è proprio "arrabbiato" con Aiolia, anche se poi l'amicizia vince su tutto, perché nonostante abbia ripetutamente detto no alla fine decide che in seguito andrà da lui a convincerlo a partecipare alla cena. Ancora non si sa però con quale risultati.
Shura se non altro dopo tre giorni di "clausura" ha deciso di muoversi.
Chissà cosa Saga ha visto in Kanon che lo preoccupa. Sono curiosa!
Certo è che prima della fine della storia questi poveri saint potrebbero prendersi un raffreddore se Camus continua a congelare l'aria intorno a sé ogni volta che è geloso. Eh eh eh!
E poi ecco che Shun sviene! Cosa gli è capitato? Spero niente di grave. Incrocio le dita!
Anche questo capitolo è stato molto interessante.

14/09/12, ore 23:42

Finalmente siamo giunti alla sera della cena, e l'ambiente sembra gia' piuttosto caldo! Milo arrabbiato con Aiolia, lui che non si presenta. Saga preoccupato per il fratello e Kanon che fa lo scemo con Milo, facendo innervosire Camus (Approposito mai quei due riusciranno mai a parlarsi e chiarirsi?), ciliegina sulla torta Shun che sviene e tu che ci lasci così a bocca asciutta!
Che altro dirti, riaggiorna presto!
Res.
Ps: prima di pubblicare rileggi il capitolo almeno un paio di volte, perché c'erano diversi errori nell'uso del congiuntivo, e, a volte, nella costruzione della frase.

14/09/12, ore 13:42

Lo ammetto, alla fine del capitolo ero tipo ''SHUN!! ANCHE TU NO!!''
Mamma mia, che casino! xD
Milo che litiga con Aiola, Aiola che litiga con Aiolos, lui e Shura che... vabbe, sorvoliamo, Camus incavolato con Milo, Milo che non fa un'emerita pippa per risolvere la situazione, Hyoga, HYOGA! CAVOLO, DATTI UN MOSSA!!
Ok, mi sono sfogata, ora posso tornare in me (anche se non so quanto sia positivo per voi)

La storia è interessante, perché parla delle relazioni tra i vari Saint. E questa cosa mi piace un sacco, una volta tanto non sono costretti a picchiarsi a sangue/crepare nei modi più originali <3
Spero di leggere il cap 11 il prima possibile! ^_^

Alla prossima,
San il Distruttore

01/09/12, ore 17:49

Complimenti per la storia, adoro l'idea dei Goldy resuscitati *w*
Soprattutto non vedo l'ora di leggere di tanti bei momenti dolciosi tra Camus e Milo, speriamo che si chiariscano!
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo, e di scoprire cos'ha visto Kanon, alla prossima! ;)

31/08/12, ore 19:26

Perdono se non ho recensito il precedente capitolo. Mi è piaciuto molto, ma ero stanchissima. L'ho letto lo stesso giorno che son tornata ed ero troppo a terra per recensirlo. Comunque era fantastico ed ora che ho trovato un po' di tempo ho potuto lasciar scritto qualcosa.
Povera Marin, pensare che lei è l'unica donna in Saint Seiya che mi piace molto...è forte, decisa, ma anche tenera!
Veniamo a quest'ultimo capitolo. Shura è meraviglioso ed è proprio lui...voglio dire è tipo da prendersela per la violazione della sua privacy e per il fatto che Aiolia gli abbia sottratto lettere non a lui destinate. E' stato un pezzo fantastico come è stato fantastico il modo in cui ha lasciato Aiolia inebetito. Meraviglioso! <3!
Complimenti ed alla prossima!

30/08/12, ore 21:07

Eccomi qui a commentare anche questo nuovo capitolo!
Aiolia continua con il suo comportamento indisponente e non curante! Ormai non gli importa più di ferire gli altri, si è proprio chiuso a riccio nel suo "orgoglio".
Il suo battibecco con Shura è stato interessante!
Il suo atteggiamento è da geloso marcio, solo che non vuole ammetterlo!
E l'altro ha fatto bene ad incavolarsi, ha minato la sua privacy, ed una parte della sua vita che non doveva interessargli. Bene che pensava fosse morto!
Io sono curiosa oltre di sapere cosa ha riferito Marin a Milo, anche di sapere il contenuto delle lettere. Ovviamente m'interessa anche sapere cosa sa Kanon.
Attendo di conoscere come andrà la cena. Promette scintille, anche se è stata istituita per permettere una coesione di gruppo.
Le cose si fanno interessanti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]