Second Life
di Kanda_90

16/11/16, ore 11:48

In una mattinata sono riuscita a leggere tutti i capitoli e devi dire che mi è piaciuta.
Mi piace che sei riuscita a descrivere il capitolo della missione di Matera dal punto di vista di Kanda (molte fan fiction sono scritte dal punto di vista di Allen o di altri Oc) e mi piace il personaggio Kris.
Messa fra le seguite e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
MuSiCaNdArTs95

12/11/12, ore 18:55

Ok, questa storia mi piace!!
Il fatto che la protagonista abbia un carattere molto simile a quello di Kanda è forte e si, come dice Linalee potrebbero andare molto d'accordo xD
Brava, brava! continua così ;)

12/11/12, ore 15:05

C'è qualcuno che mi vuole bene, ale!!! *dice leggendo le ultime righe*
ok tornando a noi *sguardo serio alla kumui serio*
Il capitolo è stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, non mi sono annoiata proprio per niente ed ad ogni riga dicevo tra me e me -E poi? E poi?-
Bellissima la parte in cui arriva una Linalee psicolga è stata fantastica.
Ma poi quando Kris dice che vorrebbe incontrare quella RAGAZZA con il suo stesso carattere di nome KANDA mi sono sbellicata dalle risate, se ci ripenso casco a terra.
UhUh, non vedo l'ora di leggere il seguito
alla prossima
Rake

Allora, inizio col dire che alcune frasi le ho saltate perché le sapevo già dal volume 2, quindi non le ho lette e sono saltata subito alle riflessioni di Kanda *persona che dice le cose in faccia*... lo riesci a rendere IC, complimenti, è difficile "tenerlo nel personaggio" (nella Fan Fiction in inglese lo fanno sembrare un maniaco... brr...).
Mi è piaciuta molta la fine, spero che parlerai di più di questo "passato" presto ^^
Bel capitolo!

Kumiko

Aleee ohhhh Aleeee oohhhh! *entra Rakegy con i colori della tifoseria*
EEMM EM, scusa  *ritorna normale*
Iniziamo: capitolo bellissimo, bellissimo e ancora una volta bellissimo.
Mi sembra che l'unico errore che hai fatto è quello di battitura, verso l'inizio matera l'hai scritto senza la A finale, ma puoi anche fare a meno di correggere, quasi non si nota.
Bella l'ultima parte dove lui ripensa a quella donna, che ancora oggi al solo pensiero mi vien da piangere.
L'ho gia detto che è bellissimo?
Alla prossima
Rake

11/09/12, ore 10:57

Ciao! Io sono quella che ti doveva recensire ma acausa della mia immensa pigrizia non ho mai fatto! XD
Bene... allora, il personaggio di Hikari mi piace molto, mi sembra una fusione fra Kanda e Reever (non so perché mi venuto in mente Reever, LOL)
Per gli standard di Yu, chiamare qualcuna "carina" è già qualcosa di incredibile XD
Io so già un po' di cose su Kris perché ho partecipato a quel GDR (io sono Dia)...
Però dai, voglio vedere come si evolve la situazione!
Al prossimo capitolo!

Kumiko

10/09/12, ore 09:18

Macchè pomodori e pomodori!
Il capitolo è bellissimo e l'ho letto tutto d'un fiato!
E' fantastico il modo con cui hai descritto Jerry, infondo un personaggio del genere se lo merita!
Comunque è stata una bella idea quella di far vedere la scena di Kris e Yu-kun che si incontrano prima dal punto di vista di Yu-kun e poi da quello di Kris.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Rakegy

14/08/12, ore 22:48

Ciao kanda ^^
Eccomi finalmente all'ultima recensione prima del tuo prossimo aggiornamento :D
Ci ho messo un pò a leggere, questo era un capitolo piuttosto ricco anche se ci sono parti che hai fatto bene a saltare.
Povera Kris, è normale che non voglia fare amicizia con nessuno e preferisca tenersi a distanza, però di Linalee non deve temere :)
Povera Kris (di nuovo), le manca il suo destriero... Mi ha fatto una pena quel povero cavallo :(
Il guardiano sconvolge tutti la prima volta xD E' tremendo xD
E anche Hebraska, però lei poverina non lo fa apposta :/
Anche Kris come Allen ha scalato la rupe e non è passata dai sotterranei... Penso che questa sia l'unica cosa che li accomuna e accomunerà per sempre xD
Non che altro dire, apparte che ci sono alcuni errori di battitura, quindi chiudo qui la recensione.
Saluti :3

14/08/12, ore 22:37

Eccomi kanda ^^
Come previsto il protagonista oltre a Kris è Kanda u.u
Dunque stavolta il capitolo è descritto dal suo punto di vista, confesso che non me l'aspettavo. O.o
Pensavo parlassi sempre attraverso Kris, e invece... Bhé, meglio così, almeno c'è più originalità ^^
Vediamo un pò, Kanda in questo chap è... semplicemente Kanda u.u *filosofia mod ON*
Come sempre riesci ad interpretarlo benissimo :)

"lunghi capelli biondi e occhi azzurri come un cielo di montagna"

Wow, ma che romantico xD
Scommetto che non hai resistito a fare il paragone, anche se francamente non è molto da Kanda; però chissà cosa c'è effettivamente nella sua testaccia, magari ogni tanto pensa cose così xD
Mi manca solo il chap cinque, l'ultimo, e poi mi sarò rimessa in paro.
Lo recensisco subito x3

14/08/12, ore 22:32

Ciao kanda ^^
Ti avevo detto che prima o poi avrei recensito anche gli altri capitoli, no? Dunque eccomi qui.
Oddio, che tristezza... Che amarezza... Quanto dolore...
Bhé, prima o poi purtroppo doveva succedere perché a parer mio solo questo poteva smuovere una testona come Kris e indurla ad allontanarsi dal suo paese, da suo padre e dal suo cavallo.
In cuor mio speravo non succedesse, perché Kris ne è rimasta profondamente sconvolta e di sicuro il casino che è successo ha contribuito a peggiorare il suo carattere, però che ci si può fare *sospira*
Complimenti per la precisione e attenzione con la quale hai descritto le scene, drammatiche e non, ma anche con la quale hai descritto i sentimenti della protagonista e la sua prima breve battaglia.
Vado a leggere il chap seguente, baci

14/08/12, ore 02:08

Ciao kanda (chiamarti così mi fa un senso, ma un senso che non ti dico o.o)
Scusa tanto per l'immenso ritardo! >.< Purtroppo mi è passato di mente il fatto che dovevo recensire la tua storia!
Appena posso recensisco tutti i chap seguenti, per ora mi limito a questo, scusa ancora!
Vediamo un pò, che dire?
Ah sì: Kris è una gran testarda u.u
Mi ricorda sempre più Kanda, se non fosse per il fatto che è affezionata al cavallo e al padre.
Se davvero è una Second, mi viene da chiedermi come ha fatto a scappare e a finire nel villaggio in cui è finita.
Comunque è stata fortunata se a trovarla è stata Cloud e non... qualcun altro *pensa a Sokaro, a Cross e... a Tiedoll!?*
Accidenti Kris, che fai? Sei un'impicciona, non si ascoltano le telefonate altrui >.<
Bhé, ognuno ha i suoi difetti.
Scappo a nanna, prima che mia madre mi scopre :(
Bye-Bye

24/07/12, ore 18:44

mi piace molto come scrivi, il discorso fila liscio e le descrizioni sono perfette! spero che continuerai a scriverla, è davvero un'ottima storia

06/07/12, ore 14:56

Mi è piaciuta molto la descrizione dell'Ordine Oscuro che ha fatto Kris, mi sembrava di poterlo vedere con i miei occhi. Quando le dicono che "dovrebbe" poter entrare se supera l'ispezione non ho potuto fare a meno di sorridere ^^ povera dopo tutta la fatica che ha fatto per arrivare!

"“Questa” chiesi all’uomo, porgendogli il cristallo “devo darla a lei?”"

Ecco, questo è il punto in cui Kris mi ha fatto molta tenerezza e mi ha ricordato di come il destino l'abbia strappata via dalla sua tranquilla vita (seppur particolare, visto la sua capacità di guarire le ferite), dal padre e dal suo splendido cavallo per gettarla in un mondo fatto di battaglie e rinuncie.

Che dire? Adoro questa storia e voglio, anzi pretendo XD il seguito al più presto!

26/06/12, ore 19:47

Dopo ben 4, e dico 4 tentativi di recensione, eccoci al quinto!! E forse è quello buono xDD!!
Allora..
non vedevo l'ora che tu aggiornassi ^^.
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi viene un calorino al cuore, e anche se recensisco in ritardo, bè, fidati che i capitoli me li mangio subito appena li vedo ;).
Kris è un personaggio che mi piace molto; anche se te l'ho già detto, non preoccuparti di descrivere i suoi pensieri. E' normalissimo, soprattutto inizialmente ^^; poi si trova in una situazione confusionaria e particolare, ed è naturale che sia dubbiosa ed esiti (=.
L'innocence è bellissima a mio parere: E sai perchè?? Perchè non è un tipo parassita, come si trova di solito nella fan fiction. Potrà sembrarti strano: ma per me non lo è, perchè ciò le dona un po' di normalità. Basta a tutte queste Mary Sue perfette, diamine!!
lo stile è impeccabile, liscio e perfetto: è uno stile che ti invidio molto, vorrei tanto scrivere come te ç.ç. Riesci a far filare liscissimo il capitolo, facendolo letteralmente mangiare dal lettore: ma come fai!?!?
E ora, Kris sarà costretta ad andare all'Ordine..
Bene bene; non vedo l'ora di leggere il continuo >.<!!!
Alla prossima Kanda ;)!!!
Scrivi presto mi raccomando <.<!!

-Nui

04/05/12, ore 18:46

ciao complimenti la fanfiction mi sembra molto carina continuerò a seguirla volentieri, mi incuriosisce molto soprattutto questa nuova esorcista. Vedo anche che hai mantenuto per ora i caratteri dei personaggi complimenti