Only girl (in the world)
di Sherlock Holmes

10/05/12, ore 15:41

Occhei,questa e la precedente le avevo già lette,ma ora mi è venuta l'ispirazione di recensirle...
Brava come sempre,forse questa è un pò troppo OOC ma mi piace,tanto teneri :3
ormai non ti ripeto tutto l'amore che provo per te perchè penso che tu l'abbia capito ;)
A presto :D

22/03/12, ore 19:15

Beh che dire, questo breve scambio di battute mi ha intenerito il cuore! Magari avessimo assistito a scene del genere, anche se mi sa che in questo caso Sherlock avrebbe perso gran parte del suo fascino e della sua chiamiamola "credibilità", la sua fama di uomo senza sentimenti. Anche Irene d'altronde è delineata con tratti per lei inusuali. Mi piace molto nonostante la brevità!
A presto,
Lara

12/03/12, ore 15:34

Ah....è davanti a prodotti del genere che il mio cuoricino si scalda piacevolmente.*-*!!!!Come al solito arrivo dopo che la guerra è scoppiata e finita....mi scuso di essermene accorta solo ora,tanto a che serve,sono fatta così,vivo nel mio mondo parallelo....O-O.....!!!!!Come ben saprai....ti adoro,e ti adorerò sempre....:darei volentieri una crepa(il mio lato di piemontese si risveglia!)a chi continua a slashare Sherly col dottore!>-

10/03/12, ore 08:37

aaaaaaah che teneriiiiii (occhi a cuoricino) bella scritta bene...e finalmente Holmes dichiarò il suo amore a Irene XD
mi piace complimenti ;-)

alla prossima ciauuuu
silvia

09/03/12, ore 17:01

Oh, che bellaaaaa! Bene, finalmente una Sherlock / Irene! Ci voleva proprio u.u Allora, che dire? E' bellissima! Scritta bene, certo, i personaggi sembrano un po' OOC, ma comunque si trovano in un momento un po' OOC, quindi vanno bene :3 Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro :D
Luna