Avresti potuto
di Hidden Writer

11/09/12, ore 13:29

Bella bellissima.
Io ODIO Down con tutto il cuore, ma amo Scott! *__________*
Bè, in effetti lei avrebbe potuto tranquillamente dire il nome di lui, visto che poi Scott non è un nome lungo!
"Il traditore è.. Scott!"
Ma sì sono una scema che sta ripetendo questa frase da sola nella sua stanza con la faccia da poker face....
Bella storia, Hidden! *-*
E' bello sapere che ci sono ancora maschi che scrivono così appassionatamente! Non come alcuni dei miei vecchi e odiosi compeagni che...
Vabbè, scusa! ^^"
E' che devo iniziare il liceo fra pochi giorni e sono un pò.... eccitata? O timorosa?
Non lo so neach'io! <3
Besos, _Vero_chan_

09/03/12, ore 20:07

Weilà :3 Brooooooooooooooooooooooooother ♥

C(lover). Armstrongus S(alutem). D(icit). H(iddeni). Writeri
[Traduzione simultanea: Clover Armstrong -nominativo- saluta Hidden Writer -dativo- vabenehorotto.]
Ave, frater.
Sono abbastanza stanca stasera (colpa di Cicerone e delle sue parole greche nelle lettere latine.. L'avevodettoiochequellohaproblemidimente! :O), indipercui mi limiterò ad una recensione abbastanza breve, abbi pietà della tua sorellina pucciosa (?)
Dunque, come tua prima Dott non è assolutamente male: non ci sono sbaciucchiamenti, pucci-pucci, tenere carezzine (*inorridisce*), nomignoli imbarazzanti (Scotty? Scottino? SchettinoScotty-Sexy?) o altre smancerie.
Solo un abbraccio, uno squisito abbraccio :')
Hai composto una bella storia, sì, te lo concedo.
Solo.. Ecco, forse Scott(ex) è un pochiiiiiiino OOC, ma roba veramente da poco. Non meriti nemmeno una bandierina bianca per questo, perchè si tratta di sfumature (:
Sono tuttavia convinta che riuscirai a raggiungere il perfetto IC anche con lui, mi fido taaanto taaanto di te ♥
*momento puccinì (?) off*
Hai uno stile diretto che mi piace molto, e non fai e(/o)rrori di grammatica :3 intravedo in te un classicista da poker di nove in latino/greco scritto ed orale, come la tua soror :3
Complimenti davvero, Hid n.n sono molto soddisfatta delle cose che scrivi.
Bandierina verde scintillantosa (?).
Ricordate (:

Clo (: