Il cine-panettone si fa, però senza i Cath-diti perché Deacon è allergico.
di Snafu

02/08/19, ore 09:26

Fiction scritta molto bene. Adoro il dialetto che, a differenza di molti presenti nelle fiction, è molto comprensibile! Mi piace anche il fatto che prima che tu chiami un personaggio con il soprannome dici il suo nome (come con deaky) e... ti prego, inviami quell'immagine di Freddie e Jim, io NECESSITOH di vederla

29/01/13, ore 17:14

Ma siamo sicuri che le tende che quei due hanno montato riusciranno a passare la notte? Lo chiedo perché conoscendo gli elementi non si può mai sapere... LOL
Abbraccio di gruppo tra le sorelle disperate! Ci voleva dai! ahahah
Sìììììììììììììììììììììì!! Vi amo ragazze!!! *-* Tutti insieme.. che notte indimenticabile! Aspettate un momento... e Dave che fine ha fatto? O.o
Certo che la zia non sarebbe stata d'accordo! ù.ù E poi non eravamo mica così tanti in quella tenda....! Siete le solite esagerate!
La Cath è sempre più intelligente! LOL Da quando i leoni sanno parlare? xD
Miriam ha tutta la mia stima!!! (?) Fatti sentire, non si svegliano le persone in questo modo! -.-
Andiamo a giro per la giungla!! Che bello!! *-* Nella giungla accadono un sacco di cose belle! <3
AHAHAHAHAH la foglia di basilico!! LOL
Questi miti che crollano... cry alla mia tenera età ho scoperto che non tutti nascono dai cavoli... D':
O.o che dimensioni ha? LOL Posso aggiungerlo nel mio harem?
Complimenti davvero a tutte e due le scrittrici per il capitolo esilarante! :D
Credevo che questa storia fosse morta a dirvi la verità LOL
Attenderò un altro aggiornamento prima della fine dell'anno!! :)
Saluti a tutte e due!
_Havoc_
ps: se non lo vuole nessuno... posso aggiungere davvero il misterioso ragazzo nella schiera dei miei spasimanti? *-* Mi da l'idea di essere un gran figone!! xD

21/01/13, ore 18:29

lalalalalalalalalalalalalalala!!
Aww ahahahha xD! Qua c'è il delirio più totale!! Hahahahaha!! Sono tutti impazziti e la cosa si nota sempre di più man mano che si va avanti con i capitoli XD! A parte che non si capisce bene cosa vogliano concludere alla fine tutti questi ragazzi ragazze più o meno famosi/e, verrà fuori che alla fine, qualcuno si sveglia e si rende conto di avere fatto una bella "scorpacciata" di funghetti allucinogeni, e allora tutto questo avrà ancora più senso ahahah! Una fic davvero divertente, mi chiedo perché non l'ho mai recensita, eppure sono sicura di aver letto almeno i primi capitoli a suo tempo (ora ovviamente ho recuperato e li ho riletti tutti c= ) Sono così contenta di poter partecipare anche io in questa specie di "avventura'' =D e ringrazio per la mia spettacolare entrata in scena =D mi è piaciuta assai, ma si sa, io ho sempre desiderato fare un volo in elicottero a fianco di David (non specifico quale ;))
Comunque ripeto che è davvero divertente, e ora non mi perderò più nessun capitolo =D
Brave brave!
Un bacio!
Bye!
BueJayWay!

27/12/12, ore 10:39

Uhuhuhuh, bel capitolo :3 la mia Geooo! <3
Ma l'inizio ç-ç povero Roggie mio. *corre nella FF e con la pompa per le biciclette (È PER LE BICICLETTE, PORCONI) lo gonfia e lo tira su* e comunque, eccola la mia preferenza u-u la tenda l'ho già prenotata, e pure il compagno di tenda! Essendo due leggiadri -?- single... No, ok, basta.
E brava Georgie! Neanche uno, due mariti! Almeno lei è riuscita a sistemarsi u-u si vede che è nostra parente <3
Allora. Io propongo un patto. Vista la presenza di cotanti aitanti animatori -?-, il compagno di tenda io ce l'ho (e tu SAI chi è. Niente scherzi.), ma come animatore voglio di diritto James Hetfield. Tanto non penso piaccia a nessuno... Vero? (a meno che a wild Dazed appears in my Rock Campus LOL ma non penso che James sia tra le sue prede, quindi :3 )
Grazie mille per quest'ennesimo capitolo :3 <3

27/12/12, ore 10:22

Ta-taaaann! Midori is back, people.
Ho scoperto che ho da recensire solo due capitoli - vah là, non sono poi così indietro -w- <3
Coooomunque! Vediamo di passare ai fatti.
Rog è un pasticcione. E Tim ha più o meno il portafoglio come quello di mia nonna (cioè pienissimo di foto, mi sono immaginata persino il modello uguale di portafoglio, l'unica differenza erano i preservativi ahahah).
Ringrazio sentitamente lo zio John per avermi concesso l'opportunità di sedermi accanto alla zia <3 non mi sarò seduta vicino a Roger, ma ne sarà sicuramente valsa la pena. :3
Che Franks era la mia sistaaah lo sapevo <3 ma è bello che sia stato rimarcato <3 e pure Padme, liebe Schwester! (non prendertela Cath, è solo per distinguere le varie sorelle, le chiamo in modi diversi ahahahahah)
Appena Deaky ha detto quella cosa su John, che ha una particolare abilità a mettere incinte le donne, me lo sono immaginato che si spaparanza sul sedile, orgoglioso della sua reputazione AHAHAHAHHA
Mi fai morire, è meraviglioso. <3 ora vado all'altro!

11/08/12, ore 21:14

Che bello, la fic diventa sempre più mista, sempre più artisti, sempre più parenti.
Ormai comincio a confondermi con tutte le parentele, (come se la memoria mi aiutasse, fra l'altro o_o).
Finalmente ho cominciato l'enorme lavoro delle recensioni, cacchi e mazzi.
Quindi, passiamo alla storia... Allora, innanzitutto, benvenuta alla nostra cara Georgie, che fra l'altro ha due adoni, mentre io e la Mido stiamo aspettando moolto pazientemente che ci vengano assegnati dei super figaccioni, ricchi, un chitarrista e un batterista, possibilmente. Grazie.
(Paul McCartney va bene.
"Me cojoni" Cit.).
Cath ovviamente ci trovò due meravigliosi operatori delle fogne inglesi.
Penso che se mia figlia si sposasse due tizi loschi di 54 anni mi sarei un po' preoccupata anche io o_o, Cath, immagina la faccia di tua mamma nella stessa situazione, John invece non se ne preoccupa proprio minimamente ahah
Dai, spero di scrivere presto il capitolo che avevo in mente per questa fic, anche se, se andiamo avanti così, penso che sarà un enoorme casino.
MrB.

18/06/12, ore 15:32

Povera stella! Non dovreste litigare di continuo o comunque non davanti a MrB poi è normale che i vostri figli vengano su con delle lacune! :D
Queste foto dell'uno si dovrebbero conservare alla National Gallery xD
Povero il mio cognatino maltrattato da tutti :( ahah effettivamente Frankie non sembra la donna più dolce del mondo xD
Finalmente John è tornato di felice! :D (e poi si scoprì che Dave era nel sedile davanti a Deaks ahahah)
Già Cath è sempre stato un tipo molto indeciso basta leggere tutte le sue storie per capirlo! xD
O___O Ora viene fuori che anche Frankie è tua figlia! Si scoprono cose nuoooove..... xD altro da dichiarare?
Anche Padme!! xD xD e poi di qui la storia la conosciamo tutti..... o almeno credo O__o
«Quindici, John ha sempre avuto un particolare talento a mettere incinte le donne, come tua madre lo ha nel rimanerlo. Oddio, grazie al cielo non stanno insieme...»
Detto così sembra che John sia come la Cath: un puttaniere che va a mettere incinta tutte le sue fidanzate e invece (spero bene) che questi figli li abbia avuti tutti da me! Quindi io ti supero! :)
Giusto! Ho sempre sognato che i miei bambini diventino persone importanti e questo sogno si realizzerà me lo sento *__*
Al prossimo aggiornamento

18/06/12, ore 14:45

Ahahah John è sempre più nervoso.... avrei dovuto fargli un po' di camomilla!! xD
Tim e John dovrebbero fondare un club: 'il club degli sfigati' asd
Si scoprono gli altarini eh..! O___O una nuova fiction no ti prego! Prima vedi di finirne almeno una di quelle che hai in corso! xD
«Questo sciagurato... oggigiorno danno la patente proprio a tutti eh...» si lamentò il batterista.
Ma senti da che pulpito! ahah comunque è vero basti pensare che pure la Cath ce l'ha e non vi dico come guida O__O xD......
Non si capisce perché se Padme infama Roger quello che viene strangolato è Jim asd
ahahahah me lo sentivo! Il Taylor colpisce ancora e stavolta perde la valigia che aveva accuratamente legato al portapacchi! xD xD Mitico lui! :)
A presto

18/06/12, ore 14:23

Non avevo dubbi sul fatto che Midori si sarebbe catapultata giù dalle scale :) La mia nipotina si è innamorata <3
Sorvolo sull'abbigliamento del Taylor in particolare sugli occhiali da sole che indossa praticamente anche quando va a dormire ....Si pensava fosse leggenda e invece è la realtà xD
Non si può mai sapere cosa vendono nella giungla.... ci potrebbero stupire xD
O___O Il malumore di john è insolito ahah speriamo solo che vada tutto bene anche se ne dubito fortemente O___o
Addirittura i cuorcini?! ahahah povero John la sua vacanza si sta trasformando in un incubo xD Hai ingigantito di non so quanto questa storia di Dave....io lo stimavo solo perché aveva la doppia D lo giuro! :(
«No problem. La mettiamo sul portapacchi, la lego io.»
Dovevate legarla voi...non so come mai ma ho un brutto presentimento xD e da quanto mi sembra di capire non sono l'unica ad averlo! Roger non mi è mai sembrato un tipo raccomandabile ahah o__o
Mi sembrava strano che la felicità di Tim potesse essere duratura....difatti....ahah
Baci

29/05/12, ore 19:27

Solo oggi ho potuto trovare il tempo di leggermi questa storia. Pardon. D:
Che dire, è geniale. L'idea, la storia, il modo in cui scrivi: tutto geniale. Tu sei geniale. (Ok la smetto. D: )
Ho riso dal primo capitolo fino all'ultimo. E' tutto fantasioso e comico, adoro tutto ciò. :'D
E niente, non so che altro dire, quindi mi dileguo. uwu
Ancora complimenti! :D

30/04/12, ore 22:26

Yeeeeeee eccomi :3
Appena detto dell'aggiornamento (in anteprima muahahah che onore), eccomi pronta per dire la mia (tanto la sclerata per l'aggiornamento te l'ho già fatta oggi quindi xD poi vado anche dillà tesoro :3)!
Allora. Ma che... Aw, Frankie e Bri, che dolcini che sono loro. Proprio da inzuppare nel caffè, che belli ahah e ovviamente John deve sempre intromettersi - che sgorbutico, ahò XD
Ma siiiiiiiiiiii la famiglia si allarga, che bello <3 Padme con papà Brian (Madonna, voglio proprio vedere la reazione del chitarrista quando lo saprà lolololol) e poi Frankie, sorellina acquisita (povera mamma, con quanti è stata? XD) :3
Ma ahahah, Triangolo! La cantavo stamattina per scaricare la tensione o_o
E poi, come volevasi dimostrare, Roger è sempre il solito pirla. Che ci vuoi fare, se è capitato proprio a noi o_o che disgrazia.
Sicché ora devo andare a vedere se ha fatto lo scemo ache di là. XD
Grazie mille, ti voglio bene <3

30/04/12, ore 21:20

Aaaaaaaaa.
Roger Taylor come pirata della strada è troppo forte! Ahah.
Midori curiosa!
Ma non si possono spiegare certe cose a una bimba piccolina u_u
E comunque, penso che alla domanda della Mido avresti dovuto aggiungere "Se posso chiedere", lei lo dice sempre ahah
Poi non si sa che cacchio di impicci c'ha Cath, ma se ci scriverà una fic a riguardo, per toglierci tutti i dubbi, va bene, no?
Dunque!
jimHuttoninquellafottutamacchinacidovevaschiattare! *si ricompone*
Ma la Padme no eh! E manco Freddie, (Poi come fa Dave?)!
Io sto aspettando di poter scrivere il capitolo -non spoilero, siccome sono pericolosa pe' 'ste cose o.o-
Ci si becca domani (?)... Ah no aspetta, questo lo dovevo dire ieri ;)
ahahah
Bye !
MrB.

29/04/12, ore 22:40

Ma... ma... ma... D:
Come, non pubblicherai più nuovi capitoli di questa storia per un po'? D: Non ce la posso fare, senza! E' la FF più divertente di tutta la sezione... insieme a QueenWeek, ma quella è finita da un pezzo, quindi non conta ;) Puoi sotterrarci finché vuoi... Ma ti prego, ti prego, non smettere D:
(Ok, ho finito. Ma mi hai sconvolto D:)

Passiamo alla storia... Sono in estasi *__* ed è tutta colpa tua! xD

*La strada filava dritta sotto le ruote dell’auto di Brian. Il chitarrista guidava a velocità tanto moderata quanto il suo carattere. Lui e Frankie si scambiarono uno sguardo pieno d’amore, poi si strinsero la mano e ritornarono a guardare il rettilineo.*

Dimmi te se posso non esserlo, con un inizio del genere :'D (oltretutto, ultimamente mi sto Mayizzando parecchio... quindi i tuoi capitoli sono sempre più graditi xD)
Non voglio immaginare Roger alla guida. Non voglio, non voglio, non voglio... o stanotte sognerò un biondo che ammazza le vecchiette per la strada passandoci sopra con la macchina o.O (litigando con il bassista al suo fianco, oltretutto. Non male. xD)
E poi...

*All’improvviso Roger si trovò con intorno al collo un po’ troppe mani... si voltò e si accorse della coppia Staffell che si era fedelmente unita a Padme nella sua battaglia. I due lo guardarono con sguardo quasi famelico, poi domandarono:
«Roger Meddows-Taylor. Dove è la nostra valigia?»*

Fantastico. Davvero fantastico. xD D'altronde, i miei sensi di ragno non sbagliano mai... *Risata malefica*

Tiriamo le somme: il capitolo è fantastico. Col povero John che si dispera per colpa di Dave, e Roger che a momenti mi fa fuori Jim... xD Grandioso, sul serio. E aspetterò con ansia finché non pubblicherai il prossimo capitolo, anche se ci dovessi mettere mesi. ;)
Bacione, cara!
Frankie ;)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 01:06 pm)

17/04/12, ore 12:09

E'... E'... è assolutamente asjdrkjldmsrt, su questo non ci sono dubbi. E lo è perché non ci sono parole per quello che ho letto qua, sopra lo spazio recensioni. Ho riso come un'idiota tutto il tempo, ti rendi conto? Cath, stai superando te stessa, eccome. Ben presto le mie recensioni saranno composte da lettere messe a casaccio per riempire i vuoti lasciati dalla mancanza di vocaboli adatti :'D
E poi, e poi... Be', che io e Bri facciamo un figurone l'ho già detto, ma temo che dovrai continuare a leggerlo per un bel pezzo, cara... almeno finché non smetto di avere quel sorrisino ebete attaccato alla faccia quando leggo un tuo capitolo xDD
Dave, è arrivato Dave! *faccia estatica* mi sta simpatico. Specialmente perché manda fuori dai gangheri il povero Johnny ^^
Ah, ed è tornato Roger! Con Midori!
E questo dice tutto! Poche balle, nell'ultima recensione mi sono sbagliata... sono loro la coppia/non coppia più bella della fanfiction, altroché. Fanno crepare dal ridere xD

*Se c’è una cosa che ho imparato da questa sezione, è che Frankie ha sempre ragione.*
Ehi, così mi fai arrossire! xD (E il rosso col verde stona, sissì xD) Però il brutto presentimento ce l'ho davvero... e poi:

*«Buongiorno a tutti!» salutò cordialmente Frankie, irradiando la sua solita felicità su tutti quanti.*
Inizio a pensare che qui in sezione mi vediate come una personcina dai capelli verdi sempre entusiasta xD be', più o meno è vero, a parte il fatto che ho i capelli scuri. ^^

*«Salve a tutti!» esclamò Tim Staffell, tutto stranamente e sottolineo ancora stranamente felice. Tutto cambiò quando lui e Roger si accorsero di essere vestiti uguali.
«Tu, razza di... prima mi rubi la fidanzata, poi metti al mondo la donna della mia vita quando io sono troppo vecchio per sposarla, e poi ancora ti vesti come me!!!» strillò Roger, svegliando praticamente tutto il vicinato. Stava per scoppiare una rissa, ma Midori intervenne, per una volta imponendosi sugli altri, nonostante fosse la più giovane.
«No, no, scusa, ci sono dei punti che mi sono piuttosto oscuri nel tuo discorso, del tipo ‘ metti al mondo la donna della mia vita’, che significa?»
«Te sei proprio cieca eh. Si vede che il nostro legame di parentela è destinato a stringersi sempre di più...» commentò MrB. che, per essere solo le cinque del mattino, sembrava capirci anche troppo.
Ma, ricordiamolo ancora una volta, Midori era la più piccola della comitiva, quindi nessuno si curava di quello che diceva, e la sua domanda, seguita da un breve istante di silenzio, fu subito soppiantata dalla dichiarazione di Cath che avvertiva il marito che avrebbero fatto il viaggio con Taylor.
«Oh, una brutta notizia alla volta per piacere...» commentò Staffell.
«Ah e poi la nostra valigia andrà issata là sopra.»
«Cosa non ti era chiaro quando ho detto una brutta notizia alla volta?»*

E' stato grandioso. Insieme alle protezioni (xD!), è stato il mio pezzo preferito! Che finale col botto!
Scappo, darling ^^ Bacione!
Frankie!

16/04/12, ore 21:12

Aaaaaa, eccomi, eccoti, eccoci tutti quaaaa :3 la famiglia al completo, che bello (Dave compreso, RIP <3)!
Alour, appena ho iniziato a leggere non ho fatto altro che ridere come una matta xDDD e poi, solo per questo, sappi che ti santificherò, prima o poi :3 :
'«Tale padre, tale figlia. Ho fatto lo stesso anch’io... spero solo di aver messo tutto l’occorrente. Oddio, ho preso la protezione? Non credo che nella giungla vendano quel tipo di protezioni...»
«Che tipo di protezioni?» domandò Midori basita.
«Eheh...» sul viso di Roger si dipinse un sorriso da inguaribile marpione.
'
<3 <3 <3 <3 <3 (spero di non sembrare troppo egocentrica, ma sai com'è o.o)
Ahahahahah, ma Deaky e John! Joooohn gelosone, cucciolo lui :3 eeeeeh, Dave Dave XD
Ma... o.o è proprio vero che ho preso quasi tutto da papà. Anche io soffr(iv)o di mal d'auto! o_o cavolo, la famiglia. XD
Su Frankie hai ragione. E' tipo l'oracolo di Delfi, no? Tutto quel che dice è giusto XDD la mia sistaah <3
E poi. Poi. P. O. I.
...
Ok, buongiorno, buonasera, devo farmi prestare un inalatore da MrB (e poi dici a me per le foto del biondo! o_o), mi sto trattenendo dallo strillare come una scena per la fottuta conferma a quella fottuta frase di Roger, devo smetterla di drogarmi con le sue foto, spero che Dave si diverta anche se non c'entra, basta.
Vado. Prima che mi ricominci a sanguinare il naso.