Tsuki no Hikari
di samira77

27/06/14, ore 23:13

"divertitevi". è così che chiudi la tua presentazione a questa storia. "divertitevi".
mi viene quasi da ridere, ma sai perchè?
perchè le tue parole e il sottofondo che consigli mi hanno talmente colpita che non ho potuto fermarle, le lacrime. sì, ho pianto.
ho seguito Merlin, non credo di essere arrivata così avanti da poter capire a pieno le tue parole, ma non importa, perchè ho visto DTB, tutto, quasi d'un fiato.
e visto che sei stata così brava con Hei, non ho dubbi che tu lo sia stata anche con Merlino.
hai trovato delle analogie, dei paralleli, dei sottili fili di collegamento che mi hanno, dico sul serio, profondamente emozionata.
la struttura del testo è bellissima, dividere a destra e a sinistra i due personaggi utilizzando anche colori diversi, ma alla fine simili.
la musica, la melodia che proponi (suggerimento che tutti dovrebbero seguire) è sublime, me ne sono innamorata!
"Rifuggo la luce cercando le ombre./Ma la luce, ogni tanto, continua a sfiorarmi."
"Rifuggo le ombre cercando la luce morente./Ma le ombre non si allontanano mai troppo da me."

sarebbero bastate queste due frasi e già la tua flash si sarebbe inserita fra le mie preferite.
ancora non mi spiego come mai io sia la prima a recensire, dopo ben due anni.
sei un piccolo genio incompreso, te lo dico io!
ho solo un appunto:
_"In un fast food ... se solo sapessero." (ti riporto solo questa ma ci sono altre due frasi che dovresti correggere) i tre puntini non devono essere completamente staccati dalla frase, ma sono un continuo dell'ultima parola che le precede ;)
beh, ho finito, ora vado a scaricare la melodia!
un grosso bacio.
WING.