Recensioni per
Bianco e nero
di Legar

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/07/12, ore 19:08

Mentre leggevo la tua storia, Le circque de rèves sembrava apparire davanti a me, con la sua grande insegna in bianco e nero, i suoi maestosi cancelli,  e le tante attrazioni presenti all'interno... l'albero dei desideri, il giardino di ghiaccio.
E percepivo di nuovo la magia... la magia del circo, in cui realtà e illusione si fondono e tutti i tuoi sogni possono avverarsi.
Quindi, complimenti per aver saputo tracciare così realisticamente il quadro della situazione. Particolare attenzione va anche alla figura del bambino, delineata molto bene da te: quale migliore visitatore del Circo della Notte, e quindi protagonista della tua storia, se non un bambino, pieno di fiducia nell'impossibile?
Alla prossima

Recensore Master
11/03/12, ore 07:26

Hai reso vivace e pieno di vita un personaggio che nel libro rimane solo appena accennato, un bambino come tanti, di quelli che si meravigliano e strattonano per ricevere attenzione. Invece nella tua fic prima quella palla colorata che rotola vicino ai tendoni in bianco e nero e poi quella corsa a perdifiato per arrivare dalla mamma con la novitą ne fanno un personaggio reale. Lo strascico del sogno dą al tutto una delicata atmosfera onirica, proprio come quella del Circo della Notte :-)