Monsters
di Mirokia

11/05/12, ore 18:48

Dramaaaa!
A metà capitolo ero tutta sorridente, dispiaciuta per Finn e indispettita per colpa di Sebastian. Poi appare Blaine ed è un esplosione di emozioni contrastanti verso tutto e tutti. Non dovrebbe fregarmene molto di lui ma con la situazione di Sebastian sono più convinta che abbia bisogno di qualcuno che lo ami seriamente e lo faccia sentire speciale.
Complimenti per il capitolo!

09/05/12, ore 18:10

Sono emotivamente provata in questi giorni, quindi sarò in grado di dirti solo poche paroline... :(
La Santofsky friendship continua a deliziarmi, è proprio come la immagino *^*
E Finn... poverinooooo! >____< Io avevo cominciato a disperarmi per lui già dalla scorsa volta. Sebastian (dannatissimo e sconsiderato ragazzo!) è senza freni, si sta facendo ancora più del male, ha quella reazione del tipo "non me ne frega un cazzo, mi sfascio finchè posso". Io SPERO che il "ti amo" di Blaine lo porti dolcemente su una strada più tranquilla, a uno stato di pace con se stesso... E, a proposito del "ti amo"... mi ha fatto versare qualche lacrimuccia, sai? ç___ç <3

Niente, sono stata sintetica, scusami. Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, tu sei bravissima e lo sai già perchè te l'ho detto tante volte... ma lo sanno tutti che REPETITA IUVANT, no? u.u

30/04/12, ore 15:25

SO MANY FEELINGS.
Allora, da dove incominciare? *dà una craniata a Sebastian* Ok, adesso posso iniziare.
Quel cretino è proprio un cretino. E no, non mi riferisco a Finn. Sebastian è... è un idiota. Lo prenderei a pugni. Guai a lui se mi insozza quell'animo puro e casto di Finn, eh. AL GLORY HOLE LO PORTA. FOLLE!
Comunque il dialogo tra i due mi è piaciuto un sacco. Sono proprio due ragazzi che vivono in modi completamente diversi, eppure non so perché ma penso che tra loro potrebbe nascere un'amicizia interessante. E poi, andiamo...
-Sai cos’è l’Hiv?- chiese a bruciapelo mentre Finn si puliva malamente le labbra.
-Una…un’automobile?- chiese quello distrattamente.
-Mmh, no. Quella è la BMW.-
-Sono…quei raggi con cui ti abbronzi?-
-Cosa…no! Quelli sono i raggi UV!

SONO ADORABILI. Mi è piaciuto come più volte Finn ha rimarcato la questione "amicizia", anche se al momento l'unico che ci crede davvero è solo lui, LOL. Sebastian è proprio un gran cazzone menefreghista, però ce la vedo abbastanza bene la sua apaticità nonostante gli enormi problemi. Non mi ha mai dato l'impressione di essere un tipo particolarmente responsabile, LOL.
E poooooi, infine... la Kurtosfky. Finalmente Dave e Kurt si sono parlati. Per modo di dire. *prende a craniate anche Dave*
Quindi la distanza è stata la causa della loro "rottura". Per modo di dire. *continua a prendere a craniate Dave e Sebastian*
Mi piace, perché sono poche le relazioni a distanza che proseguono senza intoppi. E' questa una delle caratteristiche della storia che mi piace di più, il fatto che è reale. E poi aggiorni anche relativamente in fretta, quindi tanto amore, LOL *lancia cuori a random*
Complimentoni come sempre, e al prossimo aggiornamento!

29/04/12, ore 12:54

Finn è mitico! E' decisamente una persona fantastica sebbene non sia la più luminosa delle lampadine.
Sebastian mi sembra un po' troppo apatico sulla sua situazione e non capisco se risponde con leggerezza perché conosce "la procedura" o perché cerca di nascondere la paura, anche per quanto riguarda Blaine.
Dave e Kurt non li capisco ancora... però boh, si incontreranno fra un po', no?
Complimenti ancora per la storia e alla prossima.

29/04/12, ore 12:31

Oh Jesus!
Non me l'aspettavo proprio che Seb fosse sieropositivo, che bastonata sulle ginocchia. Dave è stato fantastico a giostrare la cosa.
Finn traumatizzato mi piace. Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di lui con la tazza di Willy il coyote fra le mani.

29/04/12, ore 11:56

O__________O
questa è la mia faccia IN THIS MOMENT.
Finn è di una dolcezza disarmante :'( ...Sebastian è un pazzo, un pazzo, un maledetto pazzo!!! pensavo che il GLory Hole fosse un locale di spogliarellisti o qualcosa del genere (sì, lo ammetto, non avevo mai sentito una cosa del genere °°) e invece, vedo il link che hai messo alla fine e... DIO, IO LO AMMAZZO SEBASTIAN, TI GIURO. Non può essere così insensibile dopo quello che sta capitando alla sua stessa pellaccia! Finn non è proprio tipo da fare certe cose, ohhh!!! >__< Continuando, in questo capitolo Sebastian me l'hai fatto proprio odiare... non vuole dire niente a Blaine del suo, uhm, problemuccio. ma io lo prendo e gli picchio la testa al muro finchè non rinsavisce!!! è___é non è cosa da nascondere al tipo con cui vorresti stare, quella!
e Dave? ma che te lo dico a fare che mi mangio il cuore ogni volta? ç__ç Finalmente vediamo cosa non andava, dove stava l'intoppo alla sua relazione e... io non posso farcela, okay? non ce la faccio. Dave, smettila di essere così ottuso e cerca di sopravvivere alla distanza! anche perchè... di essere innamorato lo è ancora, CIECAMENTE, quindi questo suo comportamento non serve a niente, si fa solo del male!
quanto angst in questa storia, Chià... TROPPO T_____T però sono masochista (???) quindi fa' pure. Piangere davanti al computer ormai è la prassi :S :S :S

p.s. sempre sia lode a te, veramente, sei fantastica!

20/04/12, ore 22:01

ARGH. Ripeto. ARGH. AAAAAAAAARGH.
Ho iniziato a leggere e sostanzialmente i miei pensieri sono stati "OH LA SCENA DAVETANA CRISTO E' GENIALE E IL MCFLURRY PER GAY (?) E IL CICCIOBOMBA CANNONIERE FINALE E DEVO ANCORA CAPIRE CHE DIAVOLO E' SUCCESSO CON KURT MA PORCA VACCA EVA LA DAVETANA E' FSJBFSDJFBFJ", ma poi... Sebastian. Cioè, no. No. No. No. No. No. NO. NO NO. ENNE. O. *la rinchiudono in psichiatria*
Bastardi. Lui e pure tu che metti questi colpi di scena che mi fanno perdere anni di vita. Insomma... no. ;A; Sieropositivo. E' stato un colpo al cuore. Quando Seb ha detto a Dave di mettere il preservativo sono rimasta più perplessa di quanto già non fossi (perché, santo cielo SEBASTIAN PASSIVO per me è sempre un trauma--- anche se devo dire che l'andazzo da zoccola ce l'ha). Quando poi gli ha confessato di essere sieropositivo... AAAARGH. Mi sono sentita più o meno come Dave. Anche se non centravo niente. Povero Sebastian. Ma tanto le analisi sono sbagliate, no? Cioè, per forza. IO LO SO, SONO SBAGLIATE.
... o forse no. *okay*
Cooomunque, a proposito di Dave. Un "ARGH" anche per lui. Come sempre un Dave delizioso e caratterizzato perfettamente; mi sembra un po' il pilastro in quell'appartamento di deviati mentali (<3), ma se crolla? Perché in procinto di crollare mi sembra parecchio. E devo assolutamente sapere che è successo tra lui e Kurt, eh. E voglio anche che Kurt gli dia una padellata (?) in testa per avergli sbattuto il telefono in faccia, eh. E voglio anche che quel povero cristo di Finn non abbia traumi ogni sacrosanto giorno nel vedere i coinquilini frociazzi copulare nella stanza affianco. Cioè, al massimo che veda solo Sebastian e Blaine (?).
Aaaaaaanyway. Davvero, ho il cervello in subbuglio per colpa di Sebastian. Non riesco a fare una recensione intelligente (ma penso che non ci riuscirei a prescindere, LOL), indi per cui mi limito a farti tanti, tanti complimenti as always. Adoro come caratterizzi questi sacrosanti personaggi, non c'è niente da fare.

19/04/12, ore 22:09

Con questo capitolo hai attentato alla mia vita, non oso immaginare allora nel prossimo... con Dave e Kurt faccia a faccia!
Ma andiamo con ordine...
Il rapporto San-Dave è esattamente come immagino dovrebbe essere (dio che fastidio, ci sono di quelle amicizie in Glee che potrebbero essere epiche... ma niente, Dave-patato ce lo dobbiamo tenere a comparsate -.-"), e fa emergere quel lato tanto buono di Dave che ha quella velata rassegnazione nei confronti della stronzaggine dell'ispanica. Ma si vogliono bene, sono adorabili :3
Oh, poi... quel povero figliolo di Finn... ma chi gliel'ha fatto fare di dividere l'appartamento con due frociazzi (di cui uno è Sebastian-dio-delle-scopate-occasionali)??? Porello, se vuole un abbraccio, due paroline confortanti, un pat pat sulla schiena... basta che mi fa uno squillo! u.u Non può vivere sempre shockato, coccolino.
La pragmaticità di Dave è davvero... ESILARANTE. Non si fa proprio problemi, entra nella stanza, interrompe il teatrino (immagino i sudori freddi di quel poveraccio spaventato dalla Furia pseudo-imminente) e... si piglia Sebastian! No, spiegamelo, volevi farmi stramazzare a terra? Ottimo tentativo, impresa riuscita! Insomma, io mica li shippo quei due... naaah, shippare è una cosa ben diversa. Ma tu riesci a farmi desiderare ardentemente vederli copulare con quel loro bisogno di consolarsi, di capirsi, di farsi scudo l'un l'altro :3
e poi però... quando Seb ha detto "Metti il preservativo" mi è venuto il magone. Mi son detta "NO, non può averlo fatto". Dave che non sembra dargli retta, Seb che insiste fino ad incazzarsi... e infine la confessione, con gli occhi lucidi. Sieropositivo. Chià mi sono mangiata il cuore ç___ç Mi son sentita un muro di mattoni crollarmi addosso... fai tu, non so come descriverti la sensazione, ecco!
Dave gli starà vicinovicinovicino adesso, vero? Perchè loro sono bellissimi e devono continuare a farsi forza l'un altro... perchè... no, non stanno affatto bene. Nessuno dei due. E lo sanno, adesso più che mai.
E io vorrei proprio starmparmi tutto ciò per rileggerlo all'infinito e tenerlo in libreria al giusto posto fra quei libri che hanno il potere di catturarmi, di farmi consumare i fazzoletti, di segnarmi indelebilmente... Non so ancora dove andranno a finire questi tre ragazzi e i loro "mostri", ma più presa di così io non potrei essere. Ci sono COMPLETAMENTE dentro.

15/04/12, ore 20:00

Cioè, boh, ti adoro. Sei la mia autrice preferita della sezione, sappilo.
Ti avevo inserita tempo fa tra gli autori preferiti, ma ora che mi è presa di nuovo la smania per Glee ho deciso che leggerò ben bene ogni cosa partorita dalle tue manine fatate (?) e la commenterò. Perchè io AMO troppissimo come caratterizzi i personaggi. Sebastian, Dave e Finn sono pure i miei personaggi preferiti di Glee, ed essendo una particolarmente fissata con l'IC quando leggo una tua storia non posso fare a meno di farmi brillare gli occhi. Sono personaggi veri, reali, impegnati in sensazioni realistiche che si distaccano decisamente dalle solite pappardelle che ronzano per questa sezione. Hai uno stile di scrittura leggero e fluido, ed ogni tanto inserisci delle battute che mi fanno crollare dalla sedia. Finn sonnambulo col barbecue, caro me ben xD
Poi... Dave... ARGH, VOGLIO ABBRACCIARLO (?).
E' sicuramente il TUO personaggio. Nel senso che come te non lo tratta nessuno. Qui è proprio il paparino della situazione, è ammirevole vedere come riesce a sopportare quell'essere funesto di Sebastian senza toglierselo di torno con un bel calcione da qualche parte (non lo farà perché è un gran gnocco, forse? E' PER QUELLOH?). Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia con Kurt, dato che mi sembra di capire che non si sia proprio evoluta in rose e fiori.
Per quanto riguarda Sebastian... ARGH, SEBLAINE. Ultimamente ho un bisogno fisico e psicologico di Seblaine. NECESSITO DI SEBLAINE. Mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Seb afferma che di Blaine non gliene frega nulla e giusto un secondo dopo si fionda sul cellulare per leggere il suo messaggio, esaltandosi come un invasato. LOL. Alla fin fine è un personaggio che soffre particolarmente, cercando di affogare la propria sofferenza interiore nel senso randomico (?). Ma speriamo che quell'altro belloccio di Blaine riesca a farlo mettere in riga (anche se al momento ha combinato più danni che altro, uhm).
Cooomunque sia. Vai dai RIB, picchiali a sangue e apporta i GIUSTI, LECITI e LEGITTIMI cambiamenti al copione. Perché le prossime puntate di Glee devi scriverle tu, garantito.
Ti faccio tanti complimenti.
Al prossimo aggiornamento!

13/04/12, ore 16:52

Che capitolo eccezionale *_*
Dave è un paparino seriamente ma ne ha di pazienza per i suoi due coinquilini.
Quindi Kurt è il suo ex, che fra un po' si ripresenterà in scena, very good!
Per Sebastina mi dispiace tantissimo, sembra quasi che questo povero ragazzo sia predestinato a soffrire andando dietro a Blaine, non è giusto poveretto.
Finn... beh Finn è mitico con il suo sonnambulismo XD
Complimenti come sempre e alla prossima :)

13/04/12, ore 16:42

Il flashback mi ha messo ansia. E che fine ha fatto Kurt?
In ogni caso questo strano assemblaggio di coinquilini è stranamente perfetto nella loro stranezza. Sarà anche che tu scrivi benissimo ;)
Al prossimo capitolo, Aye!

13/04/12, ore 16:32

Ok... devo rifarmi di un paio di capitoli mi sa...
come sempre mi sento estremamente soddisfatta dalla storia. Il tuo Sebastian è molto reale, mi piace molto... ci sbavo dietro XD e la giacca di pelle non aiuta di certo.
Volo a leggere l'altro capitolo.
Complimentissimi!

06/04/12, ore 12:13

CHE MERAVIGLIA. CHE MERAVIGLIA. CHEEEE MEEERAAAVIIIGLIIIAAA.
Chià non so neanche più come commentarti ç__ç
Riesci a farmi emozionare in una maniera incredibile, in ogni tuo capitolo c'è un mix di sensazioni fortissime rintracciabili riga per riga!
I dialoghi sono sempre così brillanti e divertenti, le situazioni assurde e intriganti, i personaggi sono VERI e BELLISSIMI... con le loro ansie, le loro ricerche disperate di qualcosa (no, non parlo solo di Finn-sonnambulo che cerca la salsa barbecue! LOL), le loro voglie (pfff, ho creduto che mi avresti messo di mezzo una scena hot Davastian e mi stavano già ballando le ovaia. SMETTILA, non posso shippare quei due x'D).
Sei bravabravabravabravabravabrava! Mi lasci sempre a bocca aperta e col cuore in panne...
un bacione! :)

24/03/12, ore 15:16

Ci mancava solo Puck al quadretto per farmi stramazzare al suolo, eh! Quei suoi modi di fare alla bulletto-mezzo-scarico sono adorabili, perchè in fondo sappiamo che per lui gli insulti equivalgono a quelli che per la gente normale sono i soprannomi affettuosi. E che naso ha 'sto ragazzo, per la miseria?! LOL mi hai ricordato una mia cara amica che annusa una stanza e ti fa la radiografia (?) olfattiva xD
L'atmosfera pigra e disordinata [dalle mie parti si direbbe "alla ca**o" (OPS!)] che c'è in quella casa mi sconvolge... sembra un covo di furfanti che cade in pezzi, abitato da tre anime tormentate che vivono momento per momento scivolando da un giorno all'altro senza convinzione. Ma io li amo tutti e tre, e so che usciranno dalla loro strana condizione, ciccini belli ç___ç
Cioè, Puck non lo sa che è meglio non aprire certe porte? LA SCOPA NEL LETTO DI FINN. *rotolamuorepertuttalavita*
Poi LOL tu non puoi LOL mettermi Seb e Dave in quella circostanza LOL Sebastian tutto nudo LOL immaginare quella scena è stato davvero uno spasso e anche un bel colpo alle ovaia, proprio per la bellezza della visione in sè per sè... però niente di sessuale fra loro, Dave è dolcissimo, mi è piaciuto un sacco quando hai detto "[...]mentre avvolgeva maggiormente la mano attorno al fianco nudo di Sebastian." mi ha dato l'idea che questi due si proteggono a vicenda e si vogliono un bene dell'anima. Credo di poter piangere solo per questo, sai? T__T amooori, sono una cosa aghjwfgtuaklwrtjk
mi hai decisamente uccisa con il flashback che sovviene a Dave grazie al sapore di una birra scadente... è la situazione-tipo in cui senti scoppiare il cuore in petto e la faccia che va a fuoco. Non so se fosse più tenero Kurt che prendeva coraggio ed esternava tutti i suoi sentimenti pregandolo di non rifiutarlo (ma Kurrrrt. tttte pare che ti potrebbe rifiutare?? T___T) oppure Dave che se ne usciva con un goffo "A-aspetta…lasciami metabolizzare…" perchè non ci crede che il suo sogno più grande è diventato realtà. MI HAI TRASMESSO tantissimo, tutta l'emozione che c'è dietro a una simile circostanza, tutto quanto che va al suo giusto posto con naturalezza... A questo punto la mia curiosità di sapere perchè fra loro due è finita mi sta divorando O_O

Tutti questi maschiacci per casa sono davvero awrrrr adoVabili! *^*
Rinnovo i complimenti che ti ho già fatto altre volte perchè con maestria scrivi sempre roba che prima può strapparti un sorriso e poi ti stritola il cuore. Sono con la testa completamente immersa in questo microcosmo. Spero che aggiorni presto ♥

24/03/12, ore 00:47

non è inutile è perfetta così com'è perchè tra le due week e c'è stata anche la brittana week mo ci manca solo la finchel e credo che andranno tutti fuori di testa coomunque scemenze a parte mi dispiace di non aver recensito il precedente capitolo ma bo non so io lo scrivo ed efp me lo cacella a quel punto sormonta la rabbia e ci rinuncio quindi ti chiedo scusa.. effettivamente si Seb che si denuda continuamente è un bel spettacolo da guardare anche perchè ha una bella carrozzeria ok me troppo perversa.. povero Finn non è giusto solo perchè vive con due gay non è detto che si stia decidendo a cambiare lato pure lui -non che la cosa mi dispiacerebbe eh- Puck non mi piace quando prende in giro Kurt o Dave o Seb perchè non mi può fare così e poi fare la lacrimuccia quando Kurt e Blaine duettano Candels è incoerente!! ok la smetto spero che tu possa continuare con questa long mi piace davvero tanto perchè mi fa ridere e allo stesso tempo non piangere ma dispiacere per tutti questi poveri cucciolotti i miei piccoli.. ok basta fare la mammina vado a letto che è meglio notte baci JL