There’s no such a thing as an end
di Mao_chan91

03/02/13, ore 15:43

Mmm... Bhe, Himari si comporta da sorella, mi sembra ovvio che non voglia lasciare andare i suoi fratelli anche se Ringo è un'amica. Kanba... Kanba è un enigma, come sempre, oltre che un cavaliere d'altri tempi: quanti ragazziti salvano da una pozzanghera nella vita vera? Nessuno, siamo sincere.
Questo secondo capitolo è molto intringante e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
PS: Shouma sei troppo indietro...

Mi ha fatto piangere quasi quanto l'anime... Struggente e delicata, la tua ff è un bello scorcio all'interno della storia...una possibilità tra le mille vie del destino. La storia di Himari, della sua condizione, il suo non essere la frivola ragazzina che può apparire all'inizio della serie, si sposa alla perfezione con la disperata tempesta di sentimenti di Kamba, diviso tra l'amore fraterno e l'amore di un uomo verso una donna. Ammetto che è la mia coppia preferita e che ho pianto come una fontana per l'ultimo episodio...
Peccato non ci sia la possibilità di lasciare una recensione super positiva, perchè la tua storia la merita pienamente. Complimenti ^^
PS: Mawaru Penguindrum lascia un macigno sullo stomaco a tutti, penso, per questo è stupendo ^_-