Kwop Kilawtley
di Sanya

06/01/15, ore 16:57

Non ho mai letto la saga di Twilight (mea culpa, non ho i libri e spesso neanche il tempo), ma mi piacerebbe leggerli, nel frattempo ho guardato i film nel corso degli anni; giusto ieri ho visto Eclipse (il mio preferito *-*) in tv e mi è venuta voglia di rileggere una storia del fandom di Twilight che ricordavo di aver letto tempo fa, ho cercato una parola che ricordavo fosse nel titolo e mi è uscita sullo schermo anche questa storia, quindi l'ho letta per curiosità.
Proprio perché Eclipse l'ho visto ieri l'ultimo pezzo della storia ha sortito un effetto maggiore rispetto agli altri pezzi che pure sono belli, sì, nulla da eccepire...e mi piace la coppia Jacob/Bella, sì! *_*
Ti faccio i miei complimenti, brava davvero!

29/08/12, ore 15:35

Ciao, Sanya!

Finalmente sono qui! é
Non mi sono mai soffermata sulle JacobxBella, di solito leggo altro. Ma anche perchè in attivo ho un contest difficilotto proprio su di loro e mi andava confrontarmi con altre scrittrici (:
La tua OS mi è piaciuta davvero tanto perché è breve e coincisa, arriva diretta a chi legge senza troppi fronzoli inutili.
Brava, non ho trovato errori (:
A presto,
IncenseAsh.

28/08/12, ore 21:33

Eccomi!
Dunque... ho letto la saga di Twilight, ma non mi sono mai soffermata sulle Fanfiction. Questa, quindi, non posso paragonarla ad altre e giudicarla in modo approfondito, ma di sicuro mi sembra molto bella. E l'ho trovata anche poetica.
Diciamo che penso esprima bene, almeno secondo quel che ricordo del libro *file like a vecchietta XD*, il rapporto tra Bella e Jacob e, soprattutto, i sentimenti del ragazzo.
Quindi posso farti i complimenti ;))
Brava!
Un bacione :*
La giudicia U_U ^^

13/04/12, ore 21:59

E' davvero splendida.
Twilight.
New moon.
Eclipse.
E il tuo stile delicato e dolce a raccontarci di Jacob, di come e quanto ama Bella, di come cresce il suo sentimento e cresce anche lui. E Bella vista dai suoi occhi, occhi che sanno, che entrano dentro, che scoprono e conoscono. Perché insieme a Jacob è facile come respirare, è il solo e l'aria, non una droga. Perché la droga ha un effetto momentaneo, ne vuoi sempre di più ma poi ti toglie tutto, non vuoi nient'altro, non senti più niente, sei cieca, vuota. Devi solo trovare un modo per disintossicarti, e forse nemmeno vuoi, perché le persone malate davvero sono quelle che hanno più paura ad ammetterlo.
Con Jacob no. Jacob è natura, sola, respiro, aria. Ma non solo. Bella non può fare a meno di lui: è un essere umano e per vivere ha bisogno del sole (questa è la frase di una storia che adoro, si chiama "Invictus" di jakefan, è il seguito di Risng Sun, una storia JacobxBella imperdibile <3 ) ma Bella ha bisogno di lui anche perché, sotto l'intossicazione e la testardaggine, ama Jacob, e lo ama davvero. Eppure si ostina a tornare indietro, prende la decisione sbagliata, che la allontana da tutti. E lui la guarda, la guarda sbagliare. Gli dice sempre la verità, si gode i suoi momenti con lei, momenti in cui Bella Swan è se stessa allo stato puro ed è felice. E la ama.
Bellissima, davvero complimenti.
Sono onorata di averla letta in anteprima <3
Un bacione
Ania <3

10/03/12, ore 18:41

mi sono commosa. amo totalmente questa coppia. così belli nel primo pezzo, così semplici, giovani, spensierarti e così complementari l'uno con l'altro. perfetti. perfetto in un garage.. lei soffre ma con lui no con lui è tt più facile.
e poi il dolore finale. con una decisione che no, è inutile per me non avrà mai senso. non si pu0 decidere di spegnere il sole.
molto dolce. brava

10/03/12, ore 17:25

Tenendo conto del fatto che io non amo alla follia Jacob per cui neanche la coppia Jacob/Bella devo dire che questa slash è davvero bella, scritta bene e mi ha emozionato...
Se non ricordo male il titolo è una frase Quileute, ma al momento mi sfugge cosa voglia dire...
Ciao Camilla