Indiscrezioni
di Alexandra_ph

25/08/21, ore 19:16

che spasso questa ff!!!! l'ho letta e riletta e mi piace un sacco è troppo divertente!!! è una storia totalmente inventata eppure potrebbe benissimo essere una puntata del tf,dialoghi compresi perchè sono perfetti per tutti i personaggi

18/11/15, ore 18:14

Una one-shot davvero divertente l'ho riletta dopo tanto tempo e l'ho trovata sempre esilarante come alla prima lettura. La vicenda -molto semplice- diventa nelle tue mani come sempre un qualcosa di unico. E come sempre sai far immaginare di vedere e persino sentire le scene e le battute che proponi.
Con pochi tratti perfetti sai richiamare alla mente immagini note del telefilm e le riesci a mescolare con le tue idee strepitose e il risultato è sempre quello di una fanfiction senza una sbavatura e piacevole da leggere.
Che si tratti di una trama complessa o di una trama più banale la tua capacità di costruire la vicenda fin nei dettagli più piccoli, di seguire un filo logico dall'inizio alla fine, di caratterizzare i personaggi non ti abbandona mai e i risultati sono sempre ottimi. Diventa impossibile non desiderare di aver visto nel telefilm una scena come quella finale di questa tua fanfiction!
Complimenti, come sempre!
Chantal
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 06:19 pm)

16/09/13, ore 13:17

Che dire....Harm(o meglio David James Elliot)ai tempi d'oro era davvero sexy,un sorriso ammaliante,due occhi cerulei dentro cui specchiarci:beata la moglie!!
Tornando alla storia,davvero molto carina,divertente e scritta molto bene.
Queste ragazze cosa avrebbero fatto per essere al posto di Sarah!
Proprio delle chiacchierone,ma non avevano torto....
Complimenti di nuovo
Alla prossima
Matty89

09/09/13, ore 08:49

Cosa dire di questa storia...
Non vorrei essere noiosa e ripetermi,
Ma è davvero bellissima.
i dialoghi, la ricostruzione " scenica" ... Tutto è perfetto!
complimenti! È tra le storie che mi piacciono di più in assoluto...
infatti l'avrò letta e riletta almeno dieci volte!
ancora una montagna di complimenti
G.

02/01/13, ore 16:48

Alex, questa fanfiction mi fa sbellicare! L'avrò già letta 5 o 6 volte e ogni volta mi trovo a ridere da sola davanti al computer... speriamo non sia una malattia grave! Le P.O. assatanate che assaltano prima la dolce Harriet (che peraltro un'occhiatina al bel comandante gliel'ha data eccome, ma del resto qui si tratta di pura contemplazione del Bello: e non intendo solo il suo sempre micidiale sorriso, ma anche il suo fisico da paura....) e poi il duro maggiore dei Marine, non capacitandosi di come riesca a trattenersi dal saltargli addosso ogni volta che lavorano insieme. Dai, e Harm che spia tutto da dietro la tenda e benedice la saggia decisione di non aver mangiato la barretta di cioccolato, altrimenti si sarebbe strozzato?!?!? Troppo forte!!! E l'idea di lui che si barrica in ufficio per tutto il giorno, temendo che le suddetto P.O. attentassero alla sua virtù? Favolosa! Ma la scena finale è davvero uno spettacolo: Harm che bacia appassionatamente Mac e le dice "Ci vediamo più tardi a casa, amore". Oh, è facile immaginarsi l'espressione di stupore sui visi delle P.O. e sentire persino il rumore delle loro illusioni infrante. E come se non bastasse, quel tenero bastardo, dopo averla abbandonata fra le grinfie del nemico, la chiama pure per prenderla bonariamente in giro e per sedurla (ancora!). Sei un genio!!!!

11/03/12, ore 20:02

Questa storia mi ha fatto morir dal ridere! I commenti tra le donne erano troppo da ridere e Harm ke le spia!!! ahahahahaha... cmq quei commenti li facevo anch'io quando mi vedevo le puntate del Jag! Cavoli Harm è troppo figo! Poi quando c'erano quelle puntate dove lo vedevi in canottiera era da morire mi si dilatavano le pupille e mi cadeva la mascella! :D
Grazie per la storia bellissima!
Baci
Giuli87

11/03/12, ore 16:36

Hai proprio ragione! Mentre leggevo la storia anch'io ho immaginato Harm dietro la tenda ad ascoltare i pettegolezzi su di lui e l'immagine è andata alla puntata ambientata sul sottomarino nucleare nella quale Mac "mette a posto" alcuni marinai e Harm la "spia" divertito con quel suo sorriso disarmante ed irresistibile.

11/03/12, ore 12:00

Ma quanto sono pettegole queste donne? Non c'è qualche capo d'accusa tipo ''mancanza di rispetto a un superiore''? ahahahahah che risate! :) Bentornata!!! ;)

10/03/12, ore 23:30

Ho riletto con piacere questa tua ff e ho ripensato alle conderazioni che avevo fatto al momento: "di non conoscere questo lato spiritoso di Mac l'integgerrima marine che sicura dell'amore di Harm cerca di metterlo alla prova scatenantogli dietro due donne che possiamo definire fameliche e assatanate". Per fortuna Harm da bravo ragazzo........... le rende la pariglia. Brava Alex