Stop there and let me correct it.
di Annabells

11/03/12, ore 22:04

Quinn bello ç___ç #NellamiamenteQuinnhaancoraicapellifoltiebianchi xD
Si, forse è deprimente, ma sarà che ho incanalato così tanta voglia di vivere durante questi 3 giorni che persino una delle peggiori canzoni dei the used potrebbe togliermela da dosso e, soprattutto, riesco a trovare il lato migliore delle cose più nere, indi per cui passo alla recensione vera e propria:
Quinn è masochista, lo è sempre stato e forse non la smetterà mai di esserlo, però in questo suo masochismo c'è qualcosa di positivo, non tanto perché tende a farsi del male, ma perché cerca sempre di riprovarci e, dal mio punto di vista, preferisco una persona che ci riprova - magari si fa anche più male della volta precedente. ma almeno lo fa!
Come giocare con il fuoco, no? Uno magari una volta si fa male, ma è così piacevole giocarci, così affascinante che uno poi ci riprova, lo fa ancora ed ancora... Altro che stare fermi con un'estintore sempre a portata di mano perché il fuoco potrebbe venire nuovamente a farci del male! *-*
Quindi, nonostante sia un masochista, lo stimo e non posso fare altro!
L'ultima frase, insieme a quelle due scritte in inglese, sono l'amore assoluto donna!
Non è deprimente, lascia aperto quello spiraglio che lascia passare la luce del sole, certo il sole del mattino quello che non scalderebbe neanche un marshmallow, ma è bellissimo lo stesso *-*
Questa recensione inutile e forse troppo lunga, è solo per dirti che amo il tuo modo di scrivere, amo come caratterizzi quel masochista di Quinn in poche righe e, non è una richiesta ma molto di più, dovresti scrivere di più su di loro *-*
Tanto amore e complimenti a te <3
Alla prossima <3<3<3
*SMILE ON*

11/03/12, ore 12:18

Forza, care, ho bisogno di leggere di più su di loro, sembra me lo facciate apposta a scrivere così poco D:
Apparte i miei capricci che nessuno vuole stare a sentire, immagino, nonostante mi dispiaccia che anche tu hai scritto così poco, l'ho trovata intensa comunque, come avevi annunciato XD Questo Quinn un po' masochista è quello che mi porto dietro da almeno cinque anni e non riesco a smettere di adorarlo, è sempre una soddisfazione trovarne un frammento anche qui, su EFP. Perchè Quinn è innamorato perso, magari anche un po' ossessionato, e non riesce a lasciare andare Bert solo perchè questo è un completo imbecille -come sempre, del resto-.
Aspetterò con ansia un altra tua storia -magari una shot o una longfic, eh?- e fammi divertire ancora XD