Don't Forget Me, Never
di CLOSED

10/08/12, ore 18:29

BUAHAHAHA :'( tristesa...
*riacquista contegno*
emhemh, sì beh ecco... iniziamo la recensione u.u
*posizione alla L*
Devo dire che, nonostante sogni di vedere quel dannato bacio, cercandolo e ricercandolo da tutte le parti (le probabilità di censura di questa parte sono circa un 70%), l'esplicito esprimersi dei sentimenti di Light mi fa un po' senso (non prenderla a male), in quanto Light è più uno che non ammetterebbe mai i suoi sentimenti.
Ma messa da parte la parola Amore, posso affermare con una probabilità che raggiunge il 100% di amare questa fanfiction!
Tralasciando l'uso corretto di termini e scorrevolezza delle parole questa fanfiction riesce a esprimere il sentimento, come se ci fosse un aura calda e rosata che mi avvolge tutta intorno dopo averla letta (iniziano i sentimentilasmi)
Bene, per non scompormi, data la mia posizione di assoluto distacco e obbiettività per questa recensione finisco qui.
Bandierina verde e alla prossima!

02/05/12, ore 21:41

Mi è piaciuta davvero tantissimo, scusa se non ho recensito prima, mi deve essere sfuggito di mente x°D
Mi ha colpito davvero molto...a parte il fatto che amo L e Light insieme! Poi vedere Light così innamorato...mi ha fatto sciogliere! Davvero brava, complimenti ^^
ti sei meritata i preferiti, come hai notato :D
Deb

12/03/12, ore 20:06

È da tantissimo che non leggo una LxLight perché non sempre mi piace come vengono descritti. È molto facile con due personaggi come loro cadere nell?OOC e spesso le trame e le situazioni sono un po' banali e un po' già viste. Ecco, questa tua storia mi ha molto colpita. Sarebbe stata molto bella anche solo per essere una one-shot, ma vedo che è "in corso" e non posso che esserne felice. È strano, ma mi stai finalmente facendo di nuovo apprezzare questa coppia. Allora, questo primo capitolo è fantastico! Mi piace da matti come hai reso i personaggi! L, per ora, non è stato descritto direttamente ma da quel poco che ne lasci si nota il suo essere un po' burbero, quasi scontroso. E Light così fantasticamente innamorato è qualcosa di unico. Devo dire che in una mia personale concezione vedrei più L attratto da Light, ma così la storia è mille volte meglio. La cosa più tristemente divertente è la quantità di volte in cui Light si interroga sul perché L non ricambi il suo amore, perché si accanisca su di lui accusandolo di essere Kira. La cosa triste e divertente insieme è che sia proprio colpa di se stesso che L non si può realmente innamorare. Mi ha quasi dato l'idea che quando Light era ancora Kira fosse quasi ossessionato da L perché lo vedeva come un rivale, un ostacolo alla sua utopia, mentre adesso che il suo cuore è ignaro delle proprie colpe quell'ossessione si mostra per quello che realmente sarebbe: amore. Ecco, sì, con questi discorsi sconclusionati e privi di senso sto cercando di dire che il modo con cui hai introdotto i sentimenti di Light per L non è né scontato, né banale ma molto originale e interessante. Inoltre mi piace moltissimo come scrivi, si adatta al modo di pensare di Light e il messaggio che vuoi trasmettere arriva subito al lettore. Sono proprio curiosa, non ho idea di come questa storia potrebbe svilupparsi *-*
Complimenti
Lally

10/03/12, ore 23:33

Allooora... inizio dicendo che non ci ho capito una mazza XDD (iniziamo bene =_=)
Ma penso sia normale visto che non ho mai visto Death Note u.u
In quanto ad ambientazione ovviamente non posso capire, stessa cosa per il momento di cui parli, i personaggi però li conosco u.u (ed è già molto u.u)
Ti posso dire con certezza che questa storia è scritta molto bene, non mi sembra di aver visto errori né insignificanti né gravi, quindi direi che sei stata molto brava ^^
Non posso aggiungere altro visto che mi mancano le informazioni necessarie >.<
Dico solo che quando guarderò Death Note modificherò questa recensione e sarò più dettagliata ^^
Complimentissimi Vero-chan!
Baci