My team, your rules
di DadaOttantotto

06/04/12, ore 18:49

Tu hai la straordinaria capacità di farmi amare fandom di cui quasi nemmeno sospettavo l’esistenza, prima. Mi hai fatta innamorare di Chloe/Mathieu prima, e adesso, con questa, mi hai fatta innamorare di Chloe/Thomas. [Sì, esatto, anche se non ho mai visto nulla, se non i promo che danno in tv. | E sì, esatto, mi sono innamorata della coppia, perché di lui mi sono già innamorata facendo ricerche su Google Immagini ^^]
Che ho da dirti, Dada? Sei perfetta, come al solito. Anche senza conoscere lo svolgimento degli eventi, si capisce perfettamente il carattere impossibile della Saint-Laurent, la rabbia di Rocher nel non riuscire a farsi rispettare… sei una Profilingologa nata, socia. Vado a farti incidere una targa da mettere sulla porta del tuo studio.
Storia da ricordare, chiaramente.

16/03/12, ore 09:21

Hai proprio ragione!!
Nessuno potrai mai sostituire Matthew, ma questo thomas inizia a piacermi e piano piano sto diventanti fan della coppia thomas/chloè. Poi il giudice Hoffman non piace neanche a me!!
Comunque la tua storia mi è piaciuta spero di leggere presto delle altre sulla nuova coppia!!
Ciao

11/03/12, ore 11:18

a me cloè piace così com'è e poi mattihe riusciva a lavorarci insieme perchè avevano trovato un compromesso. speriamo che con il nuovo ispettore vada tutto bene. sono d'accordo con te: il giudice è di troppo.
iaele