Approaching Rebirth
di Lawliet

17/10/12, ore 17:17

Scrivendo solo sugli Arashi, ho sempre scritto in quella sezione di efp e letto in quella sezione di efp.
E sai che ti dico? Sto iniziando a pensare di aver fatto una cavolata.

Questa fanfiction è una vera poesia. E' intensa, drammatica, ma è davvero una poesia.

Sei stata raffinata nella scrittura, oculata nella scelta del lessico, le atmosfere sono descritte così bene che sembrano uscire fuori dallo schermo, i sentimenti di Daesung mi hanno provocato una morsa al cuore.
Sono contenta di aver lasciato un pò la sezione degli arashi, e di essere venuta qui. E di aver letto proprio questa.
Complimenti. Davvero. Sono davvero emozionata ed esterreffatta. Come persona che prova a scrivere su argomenti introspettivi, questa per me è una perla e un esempio.
E...tu sei un esempio per tutte le fan di questo gruppo i cui membri a volte sono visti troppo come dei burattini, e un pò meno come persone. Complimenti.

Ps: "
La tortura peggiore del mondo, però, è rinchiudersi in se stesso volontariamente.
Fin quando l’angoscia non si stacca sotto l’impeto del flusso di quel dolore glaciale, un po’ per volta, a scaglie di ghiaccio. E sotto il ghiaccio si vede la pelle ustionata, lacerata di nuovo al contatto con l’aria sferzante dell’esterno
Il dolore autoinflitto, provocato dalla solitudine, porta via tutto il peso che si ha dentro, fa gridare e piangere, stringere gli occhi e perdersi nel buio di palpebre chiuse.
Lo pensa davvero.
Fatelo uscire.!

Questa parte mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Ha risvegliato in me molte cose. Un pò ti odio per questo... x')... Ma un pò...un pò tanto, ti ringrazio.

Shizuka G.

04/09/12, ore 18:51

OMG. Oddio. Ti odio. Mi hai fatto venire i brividi! La parte dove "E poi le ha sentite. Le sente gridare, le sente gridare fin da lì, nel suo immobile silenzio di pietra, gridano tutte il suo nome.
E ogni urlo è una lacrima, è un raggio di luce più luminoso, una voce più potente, dei volti più nitidi." Mi è venuta la pelle d'oca! Avevo tutti i peli che ballavano la macarena sul braccio! (?) Ho sempre odiato parlare dell'incidente di Daesung e di quello di GDragon, ma davvero l'hai descritto in una maniera così bella e dettagliata... è come se davvero avesse provato quelle cose, e adoro che siamo state noi VIP a tirarlo fuori dall'abisso. Daesung è un ragazzo fantastico, dal sorriso più bello del mondo, e nonostante non sia il mio bias, non posso fare a meno di apprezzare ogni più piccola sfaccettatura del suo carattere, proprio così come ho apprezzato ogni più piccola parola della tua fic. E' perfetta, come se fosse stata scritta da Daesung in persona. Giuro, non mi sono commossa solo perché a metà fic mi sono fermata per riprendere fiato. Complimentoni, finisce nelle preferite di corsa e con merito!
Nene

17/06/12, ore 22:50

Salve!
Questa fic... Ti devo fare i complimenti. E' davvero bella, sarà che ultimamente lo stile introspettivo un po' ermetico mi affascina molto. Al momento non mi vengono nemmeno le parole, però credo proprio che tu abbia espresso al meglio quanto di più simile -per quanto una fanfic possa avvicinarsi alla realtà- alle emozioni che Daesung e le VIP hanno provato in quel momento così buio. Io nemmeno li conoscevo i BB allora, perciò la mia esperienza diretta non posso raccontarla.
Ad ogni modo hai fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti.
Alla prossima,
Vortex.

14/03/12, ore 21:47

Non avevo mai letto nulla di tuo e devo dire che mi stavo perdendo davvero tanto...
Quando ho saputo di quello che era successo, non mi vergogno di dire che ho pianto tanto, ho sperato che si riprendesse e così è stato.
Dall'uscita di Blue, quando ho pianto come una disperata, mi ero ripromessa di non farlo più.
Beh, stasera mi hai fatto infrangere la promessa.
Scrivi davvero benissimo, mi si stringe il cuore a pensare che quello che hai scritto potrebbe essere quello che lui ha vissuto.
Brava.

11/03/12, ore 22:47

Un po' arrugginita? E meno male! Io sono in lacrime!>.<
Davvero bellissima, come al solito la scelta delle parole è stupenda. E mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu non abbia citato nè un nome, nè una situazione, nè niente...se non fosse che l'hai scritta pensando ad un certo evento, immagino (siccome sta nel fandom BIGBANG) potrebbe benissimo essere una bellissima originale introspettiva...
Mi sto lasciando molto andare ai complimenti, ma mi mancavano i tuoi scritti e inoltre mi è piaciuta sul serio, mi ha colpito nel profondo!
Brava!^____^