Dalkomhan kkum
di Selis

23/03/12, ore 22:08

ooo *-* ma che bella cosa ç_ç sono commossa! ho da poco finito di RIvedere Hello Baby e sto male ogni volta, piccoli <3 grazie per averla scritto l'ho letta piacevolmente

11/03/12, ore 14:07

Ma che tenerezza... davvero! Questa è una delle one shot più dolci che abbia mai letto. Seriamente, mi ha addolcito la giornata questa cosa! <3 ... Non mi è capitato spesso di leggere delle one shot il cui punto di vista fosse quello di Jong, e questa cosa mi è piaciuta moltissimo. Sarà, io sono un pò in difetto perché in quanto 2Min shipper leggo praticamente solo quelle, salvo pochissime JongKey, per cui il più delle volte mi ritrovo a leggere fic in cui il POV è quello di Taemin, e in rari casi, di Minho. Ma questa one shot in cui sono tutti presenti è davvero una piccola perla. Racconta un episodio breve, ma ricco di malinconia mista a dolcezza allo stesso tempo. Per non parlare della nostalgia. :)
Jong mi sembra davvero dolcissimo: non appena si accorge che Key ha un momento di sconforto, cerca immediatamente di consolarlo e ho trovato davvero bellissimo il momento in cui si addormentano insieme. Per non parlare del risveglio... li ho immagnato tutti e cinque insieme, uno di fianco all'altro che dormivano sereni, lì, a farsi compagnia. :)
Complimenti! <3

11/03/12, ore 12:21

Ma quanta dolcezza in questa os! *-* E' davvero bellissima, mi è piaciuta molto, complimenti!
Anche io avrei sentito la mancanza di quella peste! >< Jjong che va a consolare Kibum è tenerissimo, ed il risveglio fantastico! Persino Onew era con loro. *-* Aaaw. :33
Ancora, davvero, complimenti! :33