Want u Back
di treacherous

13/03/12, ore 14:02

Me l'hai passata su twitter ed... eccomi qui! yeyeyeyeyeye *trombette che suonano* (?)
Okay basta ahhahahahhahahha lo so che senza la mia recensione non potevi vivere *ma chi minchia mi conosce a me? AHAHHAHA*
Mi piace cara, sìsìsìsììsì uu poi io amo la canzone Want u back della Lloyd che amo tantissimo e quindi sììì, yeee evviva.
mi piace.
ciau.<3

11/03/12, ore 18:50

Ciao! :3
Devo dire che scrivi davvero bene, ma che dico bene: BENISSIMO! Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto, e non ho avuto bisogno di ascoltare le due canzoni perchè le conosco a memoria hahah :3
Mi ha divertito molto la storia della candelina che scoppia, quella ragazza è stato un subdolo genio! Non oso immaginare cosa abbia fatto per sabotare gli altri appuntamenti muahahah un pozzo di genialità dal quale prendere esempio semmai ne avessi la necessità! :3
Grazie infinite per la pubblicità :'D sei stata davvero gentile e non mancherò di ricambiare!
E comunque, anche se sono ripetitiva davvero sei molto brava a scrivere! Anche meglio di me! ** Ed è sempre un piacere leggere qualcosa scritto per bene, senza quegli obbrobri improponibili e quelle trame senza capo ne coda che ci sono in giro!
Semmai volessi farmi leggere qualche altra cosa sarò ben felice di farlo :) grazie ancora per la pubblicità **
Anna.

11/03/12, ore 16:22

sono la prima a recensire? wow mi sento figa! alloooooora:
scrivi bene caccona miss baita :D non è una delle classiche fanfiction improbabili e sgrammaticate dove harry, louis, niall, liam e zayn si conoscono da una vita.
SCRIVI ancora e ancora che sei brava e posta tutte le one-shot che ti mancano da postare e non dire che non è un gran che perchè è una cazzata: è stupenda. oh la.