Blue Dragon Tenkai no Shichi Ryuu-La Storia Continua
di _Son Hikaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/15, ore 15:23

Wow, complimenti, mi hai davvero lasciata con il fiato sospeso. Il Male alla fine è stato sconfitto finalmente. Mi spiace per Hikaru e Gohan che si devono separare, ma almeno sono innamorati ed è questo quello che conta. Bellissima storia, complimentii, davvero brava.

22/06/15, ore 15:08

Che destino crudele, non ci credo, non mi aspettavo una cosa del genere, dico davvero, devo dire che hai molta fantsia, complimenti.
Capitolo finale, arrivo.

22/06/15, ore 15:00

Se devo essere sincera ci stò capendo davvero poco, non è che mi spieghresti con precisione la storia di Hikaru? E' tutto confusionale, ma l'idea che hai avuto non è stata male dai. Bello comunque.
Odio Michael e Rudolph, crudeli all'inverosimile, dico davvero. Non sei affatto male. Brava.

22/06/15, ore 14:42

Oh caspita, che caratterino. Molto impulsiva e ribelle e sempre con la voglia di agire, mi piace molto. Non mi aspettavo Logi così apprensivo, sembra sempre troppo impegnato a combattere. Ho notato molti errori di distrazione, ma è normale dato che è stata la tua prima storia.
Ti faccio i miei complimenti, brava.

Wow, capitolo stupendo. Maledetto Micael, come ha osato fare del male alla povera Hikaru? Che orrore. E qui si capisce che l'amore è la magia più potente al mondo e lei e Gohan lo dimostrano. Anche nelle situazioni più disperate l'amore trionfa sempre. Che teneri loro due, sono davvero dolcissimi. Complimenti. Per ora mi fermo qui. Domani leggerò il prossimo. Complimenti ancora.
Baci EragonForever

18/06/15, ore 14:11

Wow, bellissimo capitolo. Hikaru da drago è stupenda, molto meglio di Micael. Mi domando quale futuro avrà predetto Primula a Hikaru. Le litigate tra Jiro e Shu sono sempre divertenti. Povera Hikaru, coinvolta ingiustamente nella zuffa. Ma non mi ricordavo Bouquet e Kluke appassionate di bancarelle. Ora leggo il prossimo. Mi sta piacendo abuso.

Aspe, mi sono persa, non è che potresti spiegarmi meglio la storia di Hikaru?. Wow, non me la sarei vista in lacrime, sembra così forte e sicura....Sono felice che Jiro sia tornato, che sollievo, dopotutto la sua ombra era una delle più forti dopo Blue Dragon. Non mi ricordavo Jiro così simpatico, di solito era sempre lui a creare problemi, questa sua nuova versione è moooolto meglio, credimi. Bellissimo capitolo, complimenti, davvero bello. Ofelia, proprio un bel nome, anche se io amo Ginevra.

16/06/15, ore 15:21

Wow, davvero ottimo capitolo, complimenti. Che dolce Shu a dire a Kluke quello che prova, però era ovvio che rifiutasse, lei ha Andropov e lui Bouquet. Troppo bella la scena con le guardie. Ma perchè non sanno dell'esistenza di Hikaru? E' molto strano. Logi non me lo aspettavo così dolce e paterno. Complimenti, sei davvero brava.
Baci, EragonForever

Bello il capitolo. Povero Tapion però, che ingiustizia. Hikaru mi piace sempre di più, ma non la credevo capace di uccidere, sembra così innocente.
Complimenti.

Wow, capitolo grandioso. Hai mischiato BLUE DRAGON con DRAGON BALL, forte, anche se quest'ultimo non mi piace affatto. Hikaru è stata grandiosa con quel suo potere super mitico. Curiosità, chi è Ildergard? Non mi ricordo. Che forza, Goku ha accettato Tebaldo perché ha salvato Seripa, altro personaggio misterioso. Complimenti.

12/06/15, ore 14:32

Oh, che carini lei e Gohan, proprio dolcissimi. Per fortuna che Bouquet la perdonata, dopotutto Hikaru ha mentito per proteggere Dracon, un gesto davvero nobile, davvero. Per essere stata la tua prima storia non è affatto male, questo capitolo poi mi ha proprio preso. Complimenti, davvero brava. Mi stai facendo venire voglia di riguardarmi tutto l'anime. Ah, molto presto inizierò la mia fanfiction su NARUTO.

11/06/15, ore 14:18

Che forza, davvero bello. Mi sembra quasi di rivivere l'anime, ottimo capitolo. Kluke è una dei miei personaggi preferiti assieme a Bouquet e Shu. La storia mi sta proprio prendendo. Brava

10/06/15, ore 15:40

Aslan?E' il leone delle CRONACHE DI NARNIA, uno dei miei film preferiti. Questa storia mi sta piacendo sempre di più. E' bellissima, mi piace da matti, complimenti. Quanti personaggi, e la festa è stata bellissima, che tenero Gohan, è tenerissimo.
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 03:45 pm)

10/06/15, ore 15:28

Che bella, è un'amore, gli occhioni sono proprio teneri. Bella idea. Devo dire che il nome Hikaru è molto comune, ache la mia protagonista della mia fanfiction di SAINT SEIYA si chiama Hikaru. Bel disegno.

10/06/15, ore 15:25

Bello come secondo capitolo. Lei e Gohan sonop dolcissimi. Ma chi è Gohan? Un nuovo personaggio? Comunque fa sempre bene metterci un pò d'amore. Comunque Shu sta con Bouquet. Continua così.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]