Can you hear the World screaming? -L’Incubo-
di Ortensia_

21/07/12, ore 00:20

M-ma waaaaaaaaaaaaaaa ToT Mi scuso, mi scuso, mi scuso all'infinito! Sono tornata da poco su EFP ToT e non avevo visto il tuo ultimo aggiornamento!
AMERICA? No ma sul serio? Io non ci sarei mai arrivata *^* è una cosa estremamente geniale! Ho amato a dismisura tutto di questa storia ma la cosa migliore è la suspance e quella vena horror e drammatica che la rendono speciale! Per questo non ci penso due volte ad andare a leggere il seguito e a recensire anche quello *^*
Questa è una recensione orrenda e corta, però davvero non credo ci sia altro che posso aggiungere se non BELLISSIMA!
A presto e un bacione <3

26/05/12, ore 21:29

OH MIO DIO; O MIO DIO! UNA SECONDA SERIE *v* YEP! Oh carissima non smetterò mai e poi mai di dimostrare stima nei tuoi confronti ^w^.
Poi bello il finale aperto, solo mi chiedo perchè quell'IDIOTA americano abbia fatto ciò che ha fatto, cioè: aveva del rancore, voleva conquistare il mondo, si divertiva semplicemente a uccidere, oppure il suo senso di giustizia lo aveva esaltato così tanto da renderlo un mostro? Te lo chiedo perchè in alcune doujin gli avevano attribuito certe strane mentalità, come hai fatto tu, per motivi simili.
Vbb grazie ancora per il capitolo e la bella notizia, spero di risentirti presto nella prossima fiction.
Per ora JA NEEEEEEEEEEEE (si scriveva così?) ^^!!!

25/05/12, ore 23:41

E LO SAPEVO! Me lo sentivo che quel mangia-hamburger nascondesse qualcosa, MI STAVA TROPPO SUL CAVOLO in questa fiction per non essere lui. Solo adesso mi chiedo perché abbia fatto tutto questo? Oh GRANDE ORE-SAMA ti ringrazio per aver vendicato tutti, e per essere ancora vivo, non lo dimenticherò ç_ç (aria solenne).
Poi America la pagherà per aver fatto del male al mio Matt (ed era pure suo fratello), NON TI PERDONERò MAI per il resto della vita è_é (ira funesta)!
Ti ringrazio ancora per il capitolo, ma poi è l'ultimo o il penultimo?
Vbb grazie infinite di nuovo, buonanotte BYEEEEEEEEEEEEEEEEE ^^!!!
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 11:42 pm)

25/05/12, ore 17:32

Finalmente dopo 15 capitoli, uno più bello dell'altro, riesco a trovare il tempo per recensirti e mi sembra giusto iniziare riempendoti di complimenti per il modo assolutamente meraviglioso in cui scrivi; riesci a coinvolgere ed appassionare il lettore ed hai il dono di riuscire a caratterizzare talmente bene i personaggi che anch'io che non gli conoscevo mi sono sinceramente affezionata a loro ed è stato incredibilmente emozionante il modo in cui hai descritto la loro morte (ç_ç), inoltre sei riuscita a farmi amare la Fruk e la Rupru (e subito dopo mi hai fatto morire i personaggi ç_ç).
Concludo la recensione facendoti ancora i complimenti per il fantastico lavoro che hai fatto :)

24/05/12, ore 23:45

Feli ci è andato davvero, davvero vicino stavolta o_O, poi mi chiedo perché non abbia detto nulla agli altri sulla casetta e il fantoccio dell'assassino alle sue spalle, cioè così avrebbe scagionato i pregiudizi su Arthur (che ora è costretto ad affrontare gli orrori di quella casa da solo ç_ç), finendo con il far ragionare tutti quanti e forse alleandosi tutti insieme. Cmq mi devi spiegare se il killer non -grazie a Dio- nessuno di loro allora cosa voleva dire Russia con "Doveva essere stato un gioco da ragazzi, per quel bastardo" prima di morire, cioè sembrava che conoscesse l'assassino. E per ultimo America che da l'origine sulle teorie Iggy=psycho killer a Francis, mentre invece sono uscite dalla sua boccaccia, mi sa tanto che quello che vuole giustificarsi e nascondere qualcosa è LUI è_é.
Poi mi ha fatto molto, molto piacere sapere che preferisci la FrUK anche in questa fiction ^w^ ih ih ih (non che abbia qualcosa contro altri paring, ma questa è una delle mie preferite).
Vbb grazie di nuovo per il capy.
BUONANOTTE CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

22/05/12, ore 15:24

E tutti si rivoltarono contro l'altro e_e. Oh cielo, ma quanti ancora devono morire per sapere ciò che succede lì dentro?!
Povero Atrtie che male devono aver fatto quelle botte, Ahia =_=.
Cmq Gil stai esagerando va bene che hai perso delle persone a te care e vuoi trovare il colpevole, ma questo non significa che puoi accusare chiunque a destra e a manca è_é.
E vbb ormai dovremmo esserci alla fine, cioè mancano solo 5 pg da massacrare XD.
Poi sono sempre più convinta dell'idea che questa fiction terminerà per mancanza di personaggi LOOOOL XD.
D'accordo ci sentiamo, alla prossima.
Bye bye ^^!!!

21/05/12, ore 22:00

Ecco lo sapevo che finiva così ç_ç. Cmq sto mettendo su una piccola ipotesi su quello che sta accadendo in questa fiction, ma meglio non dirla altrimenti qualcuno potrebbe volermi male per questo ^^'.
Mi spiace non scrivere una recensione più lunga di così stavolta ç_ç, vedrò di rimediare la prossima volta ^w^.
Ora vado ti auguro buonanotte cara CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

19/05/12, ore 14:52

Addio Vanya mi mancherai tanto, non dimenticherò il tuo sacrificio per Gil ç_ç.
Domanda, ma Arthur in tutta questa storia cosa sa? Cioè adesso è palese che sappia qualcosa sull'identità dell'assassino, e poi che diavolo ha fatto esattamente per avere i sensi di colpa (a parte portarli in quella casa senza prima avvertirli e massacrare ad accettate le altre Nazioni)? Oddio ti prego fa ce non sia complice in questo mare di sangue, é uno dei miei pg preferiti ç_ç.
Mi chiedo poi cosa vogliano fare gli altri, sopratutto Ivan col suo piano?
Vbb presto o tardi ce lo spiegherai no^w^, per ora grazie del capy e alla prossima.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

09/05/12, ore 23:03

Oddio povero Russia, sono sicura al 98% che non sia stato lui, ma qualcun'altro a uccidere Lud.
Cmq mi chiedo quando esattamente si riuscirà a scoprire qualcosa sul presunto assassino, CHI CAVOLO POTREBBE ESSERE @_@????
Vbb ora che Ivan é stato rinchiuso mi chiedo cosa gli accadrà da solo nella stanza BRRRRR O_O, per non parlare del sogno inquietante di Antonio mi fa pensare che in qualche modo gli spettri li dentro possano prendere possesso dei corpi altrui, e questo spiegherebbe alcune cose e_e.
E vbb prima o poi ci spiegherai cosa succede in quella casa, prima di far finire la storia per mancanza di personaggi XD.
Ci si sente la prossima volta CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

09/05/12, ore 22:04

Bene, credo che con la prematura dipartita di Germania possiamo dire addio alla sanità mentale del povero Italia ToT Chi sa perche mi sono sempre immaginata che il primo a trapassare sarebbe stato Gil ...  Va bhè xD Spero che non sia stato davvero Ivan a sparargli >.<
Attendo con trepidazione ( Credimi O.O Tantissima Trepidazione xD ) Il prossimo Chap ^o^
Baci e alla prossima <3

26/04/12, ore 20:57

Ma nuooooo, perchè proprio Francis ç_ç? non potevi scegliere Alfred è_é (fan della FrUk se non si capiva XD)?! Poi che cavolo era quella figura inquietante in camera di Gil uno degli spettri o il presunto assassino? Cmq come Feli sta lentamente impazzendo, cioè dimmi che non farà la fine di uno dei personaggi di "Higurashi no naku koro ni" (chi conosce l'anime sa di che parlo =_=).
Poi cara tu eri inquietante già molto prima di scrivere questa fiction, solo che in questa ti sei lasciata andare più delle altre volte, il che mi piace XD LOOOOOOL.
Vbb non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo, io punto su Tonio e successivamente Germania (Poveri ç_ç) XD. CIAUUUUUUUU ^^!!!!

26/04/12, ore 13:51

Oddio ...  L'hanno mangiato per davvero O.O Povero Francia T.T non se la meritava una cosa così cattiva però! Adesso che anche lui è stato eliminato non saprei più chi sospettare ._. Anche tutti i sospetti su Arthur sono caduti dopo che ha detto a Francis di non essere lui... non può avergli detto una bugia mentre l'altro era in punto di morte, vero? VERO? *Ritrova la calma* Emh... comunque continuo ad amare questa storia e ad attendere i capitoli con ansia ^o^ Mi scuso per il fatto di non averli commentati tutti, però non so mai cosa scrivere e per evitare di sparare scemenze ( come ho fatto qui sopra -.-'') non scrivo nulla.
Va bhe hahah Spero che aggiornerai presto!
Un bacio

P.S Ma, scusa l'ignoranza, le nazioni fuori da quella casa rinasceranno? °-° no perche la mia mente bacata non ha capito per bene come funziona la cosa xD

12/04/12, ore 23:32

Allora avevo visto giusto l'altra volta a sospettare che per fratelli si intendessero Ivan e Nat e_e. Cmq per quanto adori Hetalia e i suoi personaggi devo dire che in questa storia sto cominciando a odiarli seriamente (eccetto Germania, Italia e Spagna), cioè i rapporti così distaccati tra loro e la loro insensibilità riguardo a questi orribili eventi, va bene che sono Nazioni e non posso morire e forse hanno visto o fatto cose brutte anche loro, però tutta questa freddezza e cinismo (sopratutto Arthur) li fa sembrare così inumani da farmi rabbrividire O_O.
Scusa tanto se te lo chiedo cara, ma potresti renderli un pò più umani, cioè mi fanno più paura loro che l'assassino, te lo giuro ç_ç! Poi con i pezzi di carne maciullata, messa nel congelatore e in attesa di essere mangiata, non so se rendo l'idea =_=.
Vbb comunque anche questo capitolo bello e macabro all'inverosimile come sempre XD.
Ci vediamo nel prossimo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu^^!!!

02/04/12, ore 18:30

Questa storia mi piace un sacco *^* L'ho notata solo oggi e ho praticamente divorato tutti i capitoli! La trama è accattivante e la storia ben scritta, l'unica cosa di cui mi dispiaccio un sacco è la morte di Romano T-T Poverello!  Certo che anche Roderich andare a morire per un pianoforte -.-'' ma che gli passa per la testa xD Una delle cose che adoro di più è il comportamento del dolce Ivan che cerca di essere gentile con Gilbert senza essere ricambiato! *^* spero non abbia secondi fini malefici e che alla fine il magnifico trovi un pochino di spazio nel suo cuore per Russia xD Comunque, accantonando tutte le mie paturnie mentali, è davvero una bella Fic, spero che tu riesca ad aggiornare presto!
A presto
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 06:34 pm)

02/04/12, ore 17:10

Beh che dire povero Roderich (anche se non è uno dei miei personaggi preferiti), però certo morire per un pianoforte davvero stupido e poi Gilbert lasciare un tuo amico morire così solo x orgoglio, beh questo non è magnifico per niente è_é.
Poi devo dire che Arthur d'accordo che fa schifo a cucinare, ma stavolta devo dire che ci è andato vicino a ingoiare qualcosa di orribile =_='.
Poi chissà perché Austria è morto? Cioè non doveva toccare a uno dei fratelli tedeschi di morire di un'orribile morte? In più mi chiedo chi possa essere l'assassino, ormai è chiaro che non sono i fantasmi i colpevoli qui e_e.
Vbb mi chiedo cosa succederà nel prossimo capy, sopratutto dopo la confessione di Gil, non vedo l'ora ^w^ uh uh.
Allora ci sentiamo la prossima volta CIAUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!!