Guida per ragazze su come comportarsi con i ragazzi
di SheisBen

14/04/12, ore 23:45

Eccomi qui, ancora a rompere.
Lo so che vorresti liberarti di me, ma al momento non ho nulla da fare e dato che mi fa piacere recensirti lo faccio (?)
Ok, quello che ho detto non ha un senso, ma noi faremo finta che lo abbia ok?
Tu sorridi e annuisci.
Ok, Nicole e Zayn mi sembrano carini, ma da quanto deduco a Niall interessa la nostra protagonista, dico bene?
Bhè, sinceramente non ho ancora individuato la mia coppia preferita quindi aspetterò ancora un po', prima di dirti qualunque altra cosa.
Hai migliorato sia la grafica che la punteggiatura e mi fa molto piacere!
Sto gradendo di più la lettura di questa storia, solo che dovresti riprendere il discorso delle 'regole' dato che la ff di chiama 'Guida per ragazze su come comportarsi con i ragazzi'.
Ma non è rilevante al momento, puoi anche inserirle dopo c:
Certo che Harry si comporta come un maiale e pensa di stare a casa sua BHA! Un maiale, ecco cos'è!
Vabbene, io vado via saltellando (?) e aspetto il prossimo capitolo! :)

13/04/12, ore 21:33

si certo è proprio azzeccata la frase finale, ma insomma con Zayn? ma è il rapporto diciamo che non ho capito bene come sia nato dato che all'improvviso, nel capitolo precedente, si sono messi insieme, però sarei tanto curiosa di sapere quali sono le regole di cui parlava la protagonista... e poi quali regole e regole se Zayn si prende la briga di svuotarle il frigorifero? xdxd
ma chissà che film sceglieranno, considerando che parliamo di Harry... speriamo bene !( mi piacciono i .... xdxd)
ora vado Un bacione
Cilyan ( promuoviamo la causa recensitori! xdxd)

11/04/12, ore 18:45

c'è no, tu non puoi fare così, è troppo forte questa storia! u.u no sul serio sei molto ironica e poi è vero che i ragazzi fanno quasi sempre gli stupidi,haahah continuo a leggere ora ciao ( lo so non è una recensione dato che fa schifo ma accettalo lo stesso please);)

10/04/12, ore 12:10

Eccomi qui #again a rompere le scatole yuppi!
Ok, mi dispiace per la mia acidità nella recensione precedente, non volevo comunque offenderti o che çç
Comunque passo all'uovo sodo, come al solito.
Dopo la tua posta ho capito un filino di più la faccenda quindi ho apprezzato questo capitolo!
Non pensavo che fosse Malik il fortunato vincitore (?) però mi sembra il tipo adatto anche perché mi sembra lui il tipo truzzo e donnaiolo della situazione o:
Ti consiglio solo di non mettere '(?)' all'interno della narrazione a meno che tu non voglia fare una sorta di domanda al lettore perché potrebbe essere piuttosto fastidioso.
In qualunque caso questi capitoli sono cortissimi! Però anche se sono corti, soprattutto questo, sono carini e forse è meglio perché quando i capitoli sono troppo lunghi mi viene da addormentarmi davanti al computer!
#goodjob
Io ora mi dileguo perché dovrei studiare latino o:
Aggiorna presto :)

07/04/12, ore 11:48

Ehiehi eccomi ancora a recensire questa ff.
Sinceramente te ne sei un po scesa in questo capitolo e ti spiego perche`. In poche parole la punteggiatura e` inesistente e non riesco piu` a capire il senso della storia. Pensavo sarebbe stata come il libro, pero` non e` cosi` e non riesco a seguire il filo. Sara` che sono stupida ma sul serio non ci riesco. Spero che il prossimo capitolo sara` meglio.
Ti saluto.

01/04/12, ore 20:01

Yuppidu sono sempre io il vostro capo (battute di Art Attack che ci ho messo secoli a capire)
Dunque finalmente è arrivato il secondo capitolo!
E' molto divertente come idea, ma dovresti svilupparla un pochino meglio. Non dico che deve essere come quella di Guglielmo, ma dovresti un pochino migliorarla.
Anche la grafica dovresti migliorare perché una storia scritta tutta in grassetto da un poco fastidio agli occhi o:
Passiamo al capitolo in se per se.
Il fatto che li becca casualmente a scuola mi fa morire e il fatto che il fratello sia un donnaiolo mi fa rotolare.
Insomma lei fa una guida ispirandosi al fratello, o almeno così mi sembra.
Quindi diciamo che nella storia i ragazzi devono conquistare Nicole, ma lei, conoscendo le regole, riesce ad evitarli. Ho capito bene?
Vabbien, voglio sapere come va avanti o:
Aggiorna presto!

12/03/12, ore 10:34

Yuhuhuh
Eccomi qui!
Prima di passare alla recensione ti volevo dire come ho trovato questa storia (?)
Prima di tutto stavo cercando una storia che io potessi seguire dal primo capitolo, ma nessun titolo/descrizione mi attirava e quindi sono andata avanti.
Poi ho letto il titolo e la descrizione della tua e mi sono fiondata a leggere, anche perché amo Gù con tutto il mio cuore.
Ora passiamo alla recensione.
Mi piace che tu abbia messo come fandom quello dei 1D, anche perché loro mi sembrano, per certi versi, i 'ragazzi da cui i tuoi ti mettono in guardia' e per altri (come hanno detti al London Live 2.0) i 'ragazzi che tutte le madri vorrebbero vedere con le proprie figlie'.
Lei mi sta simpatica, veramente tanto! Ha un bel carattere e il fratello mi fa morire dal ridere.
Devo ammettere che una guida sarebbe veramente utile anche per me, perché per queste cose sono una frana LOL
Quando hai detto che Drake può uccidere qualcuno con un dito (?) ho pensato 'OH MIO DIO, CHUCK NORRIS HA CAMBIATO CORPO! FUGGIAMO AAAAAH', o qualcosa del genere AHAHAHAH
Un piccolo consiglio: ingrandisci la scrittura e rivedi un poco la punteggiatura.
Aggiorna presto perché sono curiosa!
Un bacione,
Waitingaprince*
P.S. Grazie per aver inserito un breve commento alla mia storia tempo fa c:

11/03/12, ore 16:05

ahahahahahah, mi piace un casino, cavolo xD
è una con gli attributi questa ragazza, ed è figa! hahaha
no dai, continuaa che mi piace come scrivi c:

x barrYs