L'ultima scelta
di phoenix_esmeralda

14/05/16, ore 15:30

Ciao ho letto tutte le tue storie su CH...davvero molto belle!
Questa in particolare mi sta sconvolgendo perché fino a qui...l'ho immaginata uguale o quasi da tantissimo tempo...volevo scriverla ma adesso sembrerebbe copiata alla tua...vabbè a parte il fatto che tu scrivi benissimo e io no...però l'idea è uguale...tu hai preso spunto da uno dei film non ricordo il titolo...comunque sei grandiosa e abbiamo le stesse idee...se ti vá di parlarci risp a sto mess...
Un bacio TeryTo 😙

03/06/12, ore 01:07

Mi riprendo dall'infarto del capitolo precedente, e scrivo la mia recensione finale.
^________^
Certo che stavolta Ryo ci ha dato giù pesante, pochi centimetri, se non millimetri, e sarebbe morto davvero, avrebbe davvero abbandonato Kaori ç____________ç
Ha calcolato tutto alla perfezione e Seiya lo sapeva, e forse il suo scopo incoscio era quello di farla finita lui in prima persona?
Fin dall'inizio???
Ma dico io, non ti potevi far fuori direttamente da te e risparmiavi tanti problemi?
Nooooo?
Dovevi per forza rompere le scatole al prossimo???
Comunque, per fortuna Ryo sta guarendo, lui e Kaori sono di nuovo assieme e tutto è tornato come prima, Miki e Umi compresi.
Chissà Seiya, ma la cosa importante è che non darà più fastidio... veeero???
Mi complimento con te, è una storia molto avvincente, scritta benissimo a parte qualche errorino qua e là, ed è stata una lettura molto piacevole!
Brava davvero!

03/06/12, ore 00:49

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Diooooooooooooooo!!!
Luciadom si riprende da un infarto che le è venuto leggendo.
Ma nooo!!! Non può essere davvero successo questo, non ci posso prorio credere O_o
Su, ditemi che non è vero!
Non si può terminare così un capitolo!!!
Seiya alla fine l'ha condotto a questo?
Ryo ha rivolto la sua pistola verso s stesso?
Lui non ha ucciso Kaori, non ha fatto in modo che le bombe esplodessero, non ha sparato a Seiya, perchè sarebbe stato sicuro che così come gli è successo in passato, ciò avrebbe forse innescato una reazione a catena di vendette su vendette e lui, non avrebbe mai trovato pace.
Pace, appunto. E' anche il titolo del prossimo capitolo che adesso devo assolutamente correre a leggere perchè sono col fiato sospeso!

03/06/12, ore 00:31

Hmmm.. una domanda...
posso menare Seiya? Magari con qualche martellone di Kaori?
T preeeego... Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti pregooooooooo!!!!!!
Cioè.. è vero che è il fetente della situazione ma io lo odio uguale, a prescindere proprio!
Si fa anche beffa di loro, ovviamente!
Li lascia feriti, al freddo, a digiuno... per indebolirli!
Si è studiato tutto proprio!!!
Fanatico!
Trentasei ore e passa senza cibo e lui, Ryo ce la fa, perchè si è gà allenato a casa! O.o
Manco se avesse immaginato che prima o poi si sarebbe trovato in situazioni simili!
Quest'uomo è un mito non smette mai di soprendere! *__*
Però che vuol dire che Seiya userà Falcon, (che intanto si è scoperto stare nella cella accanto... per cui ha sentito tutti i cavolfiori altrui durante le varie conversazioni), per constringerlo ad uccidere la sua Kaori???
Dio, quanto lo odiooo!!!
La sua ossessione per Kaibara arriva fino a questo punto?
Ma questo è totalmente strafatto!!!
Almeno che li ha fatti dormire assieme, e almeno si sono confidati, rassicurati...
Rassicurata Kaori non tanto, ma lui le è stato vicino, e ha avuto bisogno di lui *_*
Questa storia mi sta davvero appassionando!

03/06/12, ore 00:04

Poveracci stanno messi proprio male entrambi.
Con quelle ferite e con quel freddo, con una grata al posto di una finestra, e ammanettata, di certo non deve stare bene Kaori, nè tanto meno Ryo, nella cella accanto alla sua.
Seiya ha fatto l'unica cosa buona di metterli in celle vicine, almeno possono parlare anche se all'inizio Ryo è stato effettivamente molto duro, pungente, con lei.
Che razza di situazione!
In realtà, ce l'ha con sè stesso.
E gli incubi gli hanno portato alla mente tutto il suo passato e ciò che nella sua nuova vita lo aveva aiutato a rimuovere, e cioè tutto.
Ho immaginato la scena di loro divisi solo da quella parete, ma nonostante tutto vicini.
Ottimo capitolo davvero! U.U

02/06/12, ore 23:48

I martelloni di Kaori sono utili non soltanto con Ryo ma anche con i cattivoni!!!
Ecco che i nostri amici arrivano a dove tengono prigioniero Umi!
Sarebbe stato troppo facile liberarlo ed evaporare via ovviamente, per cui ecco che inizia una beeeella sparatoria!
Povera Kaori! Prima dieci contro una e poi contro lo stesso Seiya!
Prima colpita al collo, poi al fianco e poi alla tempia!
Ma dai poveriiiiiina!
Ammirevole il modo in cui si è comportata, è stata grande!
E Ryo, ha comunque continuato a difendere anche lei pur combattendo contro il fratellino!
Ora sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose!!!

02/06/12, ore 23:30

Ok, che Seiya non fosse giapponese avrei dovuto immaginarlo dato i suoi tratti somatici descritti, quello che non immaginavo era che a battezzarlo così fosse stato proprio Ryo.
Miki.. sempre fantastica, ma io Ryo e Kaori li adoro in ogni situazione assieme.
Che dolcezza nella macchina, appena arrivati *_* e anche il viaggio... anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, è cominciato con le solite battutine stupide di Ryo e con le consuete martellate punitive e poi è continuato nella serietà che doveva avere :)

02/06/12, ore 23:19

Oh!
Quando ho letto il titolo di questo capitolo sono corsa ingenuamente subito col pensiero a Kaori, e ad un certo punto del capitolo stavo anche per confermare i miei pensieri, quando poi ho continuato a leggere...
Però... povero Bar :(
Certo che tra il locale, le macchine e le case, con il lavoro che fanno dovranno farsi un mutuo ogni volta per riparare i danni che i loro nemici provocano ogni snata volta!
Kaori è stata abilissima, non c'è che dire, ha tenuto testa a Seiya, sebbene all'inizio lui l'ha messa in difficoltà, e anche con l'aiuto di Ryo ovviamente, ma è stata molto brava!
Peccato per il gas e per Falcon!
Certo, non so come abbiano fatto quei tipi a portarlo via, anche se magari incoscente per via del gas soporifero, non penso sia facile da trasportare, a meno che gli uomini di Seiya non siano della sua stessa stazza!

02/06/12, ore 23:07

Oh, ineffetti pare che adesso stiano assieme per cui la tensione è ancora più alta.
Certo a questo punto credevo che dormissero già insieme, comunque, carino il risveglio, sveglia a parte :D
Non immaginavo che Seiya potesse essere persino fratello di Ryo, ovviamente non biologico, ma nel senso che ha condiviso con lui, tutto ciò che è successo dall'entrata di Kaibare nelle loro vite.
Come faccia ancora Seiya a non capire che razza di uomo fosse il loro "paparino" non lo so, imbottito forse anche lui di polvere degli angeli?
Mi piace come hai caratterizzato il flusso di pensieri di Kaori, al rientro dalla terrazza e dalla cena flash, specie per l'inserimento di Hideyuki!

02/06/12, ore 22:57

Ciao :)
Forse è la prima volta che leggo qualcosa di tuo...
Non so.
Sono rimasta molto affascinata già dal primo capitolo di quesa storia.
A parte qualche errore, sicuramente di battitura e capitano, mi piace molto come scrivi.
Si vede già la caratterizzazione IC di Ryo e Kaori, e le descrizioni sono fatte davvero molto bene.
Sono proprio curiosa di vedere perchè questo tizio ce l'ha con la povera Kaori... che poi, un nome, una garanzia! "Seiya" si chiama come il personaggio di Sailor Moon che io proooprio non sopporto, e che nelle mie storie, visto che per ora scrivo solo in quella sezione, ne passa sempre di tutti i colori :D
Me perfida!
Complimenti già da ora!

18/03/12, ore 15:48

Letta tutta d'un fiato. Bei ritmi, niente lasciato al caso. Ma quello che mi ha colpito di più è Ryo: mostrare le sue paure, le sue angosce, dargli quel lato umano. E poi capire che grazie a lei, qualsiasi angoscia, si è assopita perché ha trovato la pace. Complimenti!