No Fortress so strong
di twobirdsonesong

25/12/12, ore 18:22

Prima di tutto: sei una Blainers. TI AMO GIÀ DA ADESSO. Lo sono anche io ** io sono pritacamente OSSESSIONATA da lui. E credevo di essere l'unica a fargli da "stalker" a livello psicologico xD Grazie al colfer non sono l'unica. By the way.. Questa storia e' meravigliosa! Ho deciso di lasciarti una recensione al primo capitolo perché l'ho riletto adesso e nulla! .. L'autrice ha fatto un lavoro splendido, e trovo che tu sia stata bravissima e Molto paziente nella traduzione. Questa storia finisce subito nelle ricordate/ preferite Un bacione!!

24/07/12, ore 20:56

Oh questa storia è stata letteralmente adorabile da leggere, anche se il rapporto tra Cooper e Blaine non è stato così realmente è bello pensare il contrario! *-*
Grazie per avercela tradotta :D

24/07/12, ore 01:14

Ahhhh questa raccolta è stata stupenda, ho adorato i teneri e fluffosi momenti dei fratelli Anderson e l'evolversi della storia tra Kurt e Blaine fino all'epilogo. Inutile specificare che mi sono commossa in quest'ultimo capitolo!Grazie mille di aver tradotto questa storia, fai i complimenti anche all'autrice:)

09/07/12, ore 00:14

Splendida. Davvero splendida. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Un bacio. June_

02/07/12, ore 01:37

Dio e' spettacolare ... Io non ho parole e' SPETTACOLARE.

02/07/12, ore 01:28

*prende un cuscino e ci piange dentro* Datemi un momento vi prego cwc DIOSANTO. Shippo gli Anderbross come non so che cosa.. Questa FF e' spettacolare..

02/07/12, ore 01:19

Dico solo ... E' la cosa più SPETTACOLARE che io abbia letto in tutta la mia vita. Oh Blainers.. *^* Li amo punto.

01/07/12, ore 22:02

Queste storie sono troppo adorabili. Il modo in cui Coop si occupa di Blaine e si preoccupa per lui, è adorabile.
Hai fatto bene a lasciare il "ti amo" tanto comunque si capisce che è tra fratelli.
Ahhh voglio andare a vivere con loro

01/05/12, ore 21:14

questa ff è a dir poco stupenda, ed è un sacco dolce :') mi sono sciolta completamente ** e mi ha fatto amare Blaine e Cooper piu di quanto gia lo facessi! insomma, è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione, Lù(:

30/04/12, ore 18:41

è bellissima questa storia l'ho letta tutta d'un fiato! non vedo l'ora di leggere il seguito :)

23/04/12, ore 00:38

OH MY GOD! WOW... I need a moment...keep calm, stop crying... ok, ci sono, più meno mi sono ripresa....come avrai capito, non faccio altro che piangere dallo scorso chap perchè sono troppo, troppo adorabili :3 Io ho adorato il Coop della serie (...Matt *Q*) e avrò rivisto la 3x15 tipo 5/6 volte, per non parlare del fatto che so a memoria STIUTK, ma questo è semplicemente perfetto *-* BEST.BROMANCE.EVER! Voglio uno spin-off sugli Anderbros nella serie con tutto ciò che è racontato in questa ff e lo voglio ORA!! Vabbè, scappo a leggere il prossimo e a sciogliermi per la loro tenerezza *-*
Ps: ho letto le tue ff e AMO Blaine's turn e sto amando Taking Chances, perchè anche io sono una Blainer inside xD Mi dispiace di non aver mai recensito, ma sono stata una lettrice silenziosa for a looooong time e ho iniziato da pochissimo a commentare... Quindi, te lo dico ora: Complimenti, davvero, sono storie bellissime :D (e forse, anzi sicuramente, inizierò a recensire Taking Chances appena avrò tempo :D)

11/04/12, ore 13:01

questo è il mio chap preferito dell'intera raccolta!
è la vera e propria spiegazione del rapporto che c'è tra blaine e cooper, che è basato su cose semplici, come una chiamata, ma significative, dove ognuno dei due è disposto a fare i salti mortali per l'altro..well done!^^
cecy

26/03/12, ore 13:47

Ok , è la cosa più dolce del mondo , stò piangendo come un'idiota!!!!! Il 10 Aprile voglio una scena così!!!!! *_____________________*
O My Andersons *_* Cooper , già lo amo , non voglio immaginarmi quanto mi innamorerò di lui nei prossimi episodi *______________*
so awwuando(???) e piangendo come una deficente davanti al computer *___________*
EVERYTHING IS ANDERSON AND NOTHING FUCKIN' HURTS!

25/03/12, ore 18:29

l'avevo già letta come ben sai in originale...ma in italiano, comprendendo tutto....è anche peggio a livello emotivo.
Il nostro blainers *passa fazzoletto alla traduttrice perchè sà che ne avrà bisogno*
da qui in poi.. ç_________ç!

19/03/12, ore 15:06

Ma sì, certo, questo deve essere per forza un tentativo di accoppare quanti più amanti del fratelli Anderson possibile, perché non riesco a trovare altra giustificazione ad una shot tanto bella e triste allo stesso tempo ç____ç
L'addio (non per sempre) di Cooper è stato qualcosa di straziante... le sue paure su come la famiglia ora potrebbe soffocare il più piccolo, su come non avrebbero fatto più nulla (almeno per un po') di tutto ciò che di solito facevano insieme... e l'orologio, QUELL'orologio! #somanyfeelings...
Ma la dolcezza di Blaine che gli regala il suo cravattino preferito (vedo che le passioni cominciano da piccino, eh! Mi chiedo come sia sopravvissuto alle cravatte della Dalton!) è stato il colpo di grazia ç_ç Troppa tenerezza, non arriverò a quella puntata! E guai ai RIB se me li rovinano!
<< Grazie. >> fu ciò che disse << Lo indosserò ogni volta che sentirò la tua mancanza. >>
<< Quindi lo indosserai spesso? >>
Cooper avvolse nuovamente il corpo di Blaine nelle sue braccia >>
<< Lo indosserò sempre. >>

Questo è troppo. Meglio che ti saluti qui - complimenti per la tua resa impeccabile!! ♥