Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
07/10/18, ore 18:47

Racconto stupendo, non so cosa altro dire... ho pianto ahah

19/03/18, ore 00:53

Storia fantastica mi piace ma non ho capito cosa significasse quello che hai scritto dopo i saluti un sogno di entrambi un finale che va direttamente al futuro mintachi che uccide sua madre e Naruto che incontra sua figlia prima ancora che nasca questo è un delirio.Perché????????

17/03/18, ore 18:33

Mi piace almeno si sono chiariti e il teme si è finalmente dichiarato

17/03/18, ore 17:46

Cavolo certo che un Naruto così freddo e crudele non me lo aspettavo tutta colpa di Sasuke il capitolo per ora mi piace spero sia sempre meglio

06/08/16, ore 05:59

Una parola per descrivere questa storia, L'amore io la amo e non me ne può importar di meno se ci sono degli errori grammaticali e delle piccole incoerenze io l'amo lo stesso è non cambierei niente neanche una virgola, continua così che sei grande 😀😇😀

05/03/15, ore 13:45

ciao volevo dirti che io no ho semplicemente letto questa storia ma l'ho vissuta ogni capitolo..... davvero scrivi divinamente e ti dico solo una cosa per farti capire come trovo questa meraviglia......dovrebbero farci delle puntate della saga (perdono, non seguo il cartone quindi non so se sia ancora trasmesso) in tv. complimentoni

21/07/14, ore 09:47

Congratulazioni! E veramente stupenda..... mi è piaciuta da impazzire questa storia è bellissima! ..... scusa se recensisco solo adesso ma meno ero dimenticata XD. ... xke sono subito andata a leggere il seguito " far away" ho notato con mio grande dispiacere che è stata lasciata in sospeso.... che tristezza mi era piaciuta tantissimo. Cm spero la riprendermi e complimenti hai molto talento brava! A presto baci Mary♥

28/07/13, ore 18:50

che dire di questa storia?? è davvero bellissima!! :DD molto coinvolgente!! :DD davvero complimenti per l'autrice!! :DDD però potevi scrivere un extra!! :( uffi, non è giusto!! :( ma vabbè, non ci possiamo far niente!! XDXD spero che continuerai a scrivere altre storie, perché sei davvero bravissima!! :DD ancora complimenti e grazie per aver creato questa FANTASTICA ( e dir poco) storia!! :DD <3

31/10/12, ore 20:01

Ciao :D mi chiamo stella98f e ho finito da poco di leggere la tua storia.
Intanto scusami se non ti ho fatto una recensione per ogni capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato e, lasciamelo dire, è bellissima, sotto ogni punto di vista. Mi è piaciuta tantissimo come l'hai scritta, ma anche l'argomento era molto delicato e sei riuscita/o a trattarlo con delicatezza e con una dolcezza che mi ha fatto piangere in certi momenti e sorridere in altri. E poi il bimbo è bellissimo! *-* ovviamente avrà preso dai genitori =)
Infine volevo dirti che hai fatto davvero un gran lavoro, finalmente ho trovato un SasuNaru SERIO, e non campato per aria come altre storie che ho letto
Ancora complimenti, non so più che scrivere >.<
Spero di risentirti presto,
Stella98f

24/10/12, ore 14:41

No, non ce l'ho fatta ad aspettare!
Ora ho capito quando mi dicesti che ti eri ispirata anche a Breaking Dawn. La scena del parto di Bella devo ammettere che mi ha fatto venire la pelle d'oca, pensa che al cinema della mia città una ragazza era pure svenuta quando l'aveva vista! XD
Al di là di questo, ma che diamine, è stata altro che gravidanza tranquilla! Se veramente Naruto rimarrà di nuovo incinto nel sequel Sasuke rischierà di trovarsi castrato! Però che bella la scena in cui il bimbo si addormenta sul petto di Naruto *o* Avevo visto una scena simile nell'ultimo episodio de La profezia di Avignone, dove appunto la ragazza era entrata in coma e una volta il compagno le mise la loro bimba sul petto, mi sono commossa! Anche perchè sapevo che una delle prime cose che bisognerebbe fare quando si ha un bambino è appunto portarselo al seno così il battito del cuore lo calma!
E' stata una fic tenerissima, mi è piaciuta da matti, complimenti! Adesso veramente finisco i 'compiti' (manco fossi alle elementari! XD) e mi butto sul sequel!
Un bacione :D

24/10/12, ore 13:48

Ah, ecco Iruka! XD Tutto sconvolto perchè la virtù di Nacchan è stata violata XD Poveretto, chissà che shock! E Sasuke viene pestato a sangue :D E Sakura se la spassa, ma guarda te! E adesso si scopre che Ino era innamorata di Naruto, oddio! Che orrore... Ecco, la Ino proprio non l'ho mai sopportata, troppo frivola e piena di se :( Anche come tratta Choji, ok che è obeso ma non è il caso di deriderlo come fa lei!! E dire che in molte fic la fanno mettere con Shikamaru, come si fa? >.<*
Faccio un po' di restauro e finisco la fic non vedo l'ora!

24/10/12, ore 12:05

Ehm... Piccolo particolare: se ci scommette sopra Tsunade non è che sia il massimo, visti i precedenti -.- L'unica volta che ci ha azzeccato è morto Jiraya! >.<'' Sarà per questo che Naruto è svenuto? XD Ammetto che quelli del consiglio non mi sono mai piaciuti, ricordo che i primi che vidi furono i due vecchietti che volevano costringere Jiraya a diventare il nuovo Hokage, e mi stavano sull'anima :p Avevano la classica aria da burattinai folli, ma sono ancora vivi? XD
E adesso il pargolo si muove ^o^! Però avrei preferito lo chiamassero Itachi se maschio e Kushina se femmina :) Non amo molto i nomi misti, ma alla fine è un dettaglio ;)

23/10/12, ore 21:11

Che fortuna, una tecnica che nasconde la panza... Non è che me la potresti insegnare? :) Beh, è vero, non è andata poi così male, in fondo non aveva nessuno che lo diseredasse! XD Che carina che è la Hinata, non per niente dovrebbe essere saggittario come me, quindi un genietto! E adesso mi diventa mamma! Come crescono i miei tessssori! çoç Maschietto o femminuccia? Io spero femmina, tanto per fare dispetto al suo papà cornuto -.-*
Dovrò tornare domani, perchè sono tornata da facoltà alle 19.30 e fra poco sarà bene che vada a nanna visto che mi alzo alle 5 anche dom... Mammina che vitaccia! XD
Un bacio, buona nanna

22/10/12, ore 18:17

Fiuu, bimbo salvo -.- Ragazzi, che vitaccia! E pensa se ci scappa un secondo pargolo, Naruto si butta giù da una finestra! XD Guarda che non scherzo, voglio anche un fratellino! :D E povero Sasuke, non trattiamolo male, anche per lui non è un bel periodo!
Ora vado a leggere di Hinata che è incinta, scommetto che è per quello che organizzano una festa! XD
A dopo!

22/10/12, ore 17:42

Beh, Karin a parte, sai cosa mi è vennuto in mente riguardo al battito del bimbo? Mia mamma quando era incinta di mia sorella aveva beccato un medico bravissimo che le aveva registrato su un'audiocassetta il battito *o* Solo che quando aspettava me lui era già in pensione, acci pigna! >.<*
E il fatto che Naruto non può stare vicino a Sasuke mi ha ricordato una fic drarry in cui era successa una cosa molto simile! :)
Bene, il mio cervello connette ancora, chissà come reagirà domani a 8 ore di lezione O.o''

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]