Le funzioni
di Roly_chan

19/05/13, ore 16:51

Ciao *^* Ammetto che ho trovato molto originale questa idea! Non ho potuto fare a meno di immedesimarmi in Bonnie, sia per il suo modo di fare (molto simile al mio) sia per la sua età e il non saper resistere al fascino di Damon :p la matematica costituisce un problema anche per me e sarei lieta di poter contare sull'aiuto del bel moro. Il tuo stile mi piace molto. Sei brava a scrivere e descrivere le scene con le parole piú adatte trasmettendo le emozioni e i pensieri di personaggi in modo completamente IC. E, altra cosa che ho apprezzato molto, é il fatto che non sei stata per niente volgare. Gli scambi di battute sono stati avvincenti, quindi ancora tanti complimenti ;) Un bacio, Gloria

30/03/12, ore 23:41

Ciao, devo dire che questa shot mi è piaciuta molto, bravaaaaaa ;)))

Certo ki nn vorrebbe un aiuto del genere in matematica, ma andrebbe bene anke x italiano--storia--biologia--fisica..... ;))

Bhè alla prox un kissssssss :)

18/03/12, ore 20:03

Roly-chan! Damon è esperto in tutto, in matematica, nel resto...*cade a terra come morta* guarda, le funzioni (4, massimo 5 in matematica :((( )non lo so se fossero state già inventate, ma che ci cambia? quanto ha ragione il nostro vampiro adorato a decidere che Bonnie deve essere sua, solo sua, prima che passi un cretino qualsiasi, come condivido! lei, timida, ma non spaventata, perchè lo ama veramente, lui dolce...che aspetta, per essere sicuro.Si, ci siamo! sono loro, belli IC come piacciono a me, anzi, a noi! =^.^= neanche tra 100 romanzi, ci faranno leggere queste scene, eh! ne scriveresti altre??? *lettrice maniaca in avvicinamento*
baci, a presto! Setsuna

11/03/12, ore 18:59

Ahhhh, non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo sul Diario del vampiro, e posso dire di essere pienamente soddisfatta! (mi sa che sono devntata una Bonnie/Damon dipendente) :D
Un punto in più per Damon: bello, affascinante, sexy, intelligente e sa pure la matematica! Non è che può venire da me a darmi ripetizioni??
I suoi pensieri su Bpnnie, le sue giustificazioni per ciò che sta facendo sono dolcissime, ed il tutto è in perfetto stile Damon!
Scrivi presto altre storie, perchè adoro leggerle <3