Qui, nel posto più bello del Mondo...
di _Valchiria_

29/07/12, ore 17:48

Che dire? Davvero bellissima! Splendida!
Sei riuscita a mantenerti molto IC con i personaggi, soprattutto con Alfred (che, di solito, è quello più difficile da muovere). Davvero una storia dolcissima, ma per niente fluffosa all'eccesso, insomma, non di quella dolcezza nauseante. Mi piace molto il tuo stile: è abbastanza ricercato, ma non difficile od ostico.
Solo una piccola cosa: ti consiglio di fare attenzione agli errori di battitura, alcuni sono un po' fastidiosi e si notano tanto. Ma per il resto rinnovo i miei complimenti (:
Alla prossima ~

30/06/12, ore 12:36

La tua fan fic è di una dolcezza immensa !!!! >/////////<
È stupenda ed è scritta in un modo molto raffinato ed anche la lemon è venuta , secondo me , molto bene ^u^
Alfred ed Arthur sono carinissimi insieme ed io penso che siano una delle coppie più belle di Hetalia , anzi non capisco come Arthur possa finire insieme a Francis ù.ù poi ovviamente è una scelta personale ma io sono per le UsUk :D
Comunque mi è piaciuta molto la tua fan fic perché sei riuscita a descrivere tutto , dai luoghi fino ad arrivare al carattere delle persone , con una delicatezza immane e quinti ti devo proprio fare i miei complimenti !!!! :D
Baci
SaNaYa

10/04/12, ore 00:52

Ho rischiato l'aneurisma per trattenere nosebleed vari e miele *w* brava brava brava :)

11/03/12, ore 22:36

Mi è piaciuta molto, complimenti davvero! I personaggi sono teneri ma IC nel contempo, mi è piaciuto come hai reso questi aspetti del loro carattere che sicuramente non riusciamo a vedere spesso nel manga/anime. Hai un metodo di scrittura molto piacevole e scorrevole, appena ricercato, quel giusto che basta per non essere stucchevole. Intrisa di tenerezza, ho le farfalle nello stomaco. Il finale mi ha sfiancato!
Bacioni

P.S. Per essere la tua prima lemon ti assicuro che è molto ben scritta! Senza contare che si vede tutto l'impegno che ci hai messo, non è affatto banale o esageratamente porn fine a sè a stessa, quindi complimenti ancora :)

11/03/12, ore 21:46

Mi è piaciuta tantissimo la parte di America da piccolo, era così paffuto e puccioso x] *tira le guance del povero mal capitato*
Che altro dire? Ahaha la parte a seguire è bella anche se, sono sincera, mi vergogno io stessa a leggere cose così 'sporche' x° però è scritta bene, volevo metterla tra le preferite però ci sono alcuni errori di battituta che non mi convincono :/ [non ti preoccupare, sono pignola io e questa fiction te la conto come preferita ;)]
Bravabravbravabrava *approva*
Inghilterra: ehi ehi cosa? Cioè chi è che scrive di me è quella sottospecie di...
Io: zitto scemo, e contempla colei che scrive di te e di America in modo divino!
America: Ma io sono un eroe!
Io: taci anche tu *ruba padella a Ungheria e gliela tira addosso*
E dopo questo siparietto di sclerotime ti lascio perchè so benissimo che continuando avrai maggiori motivazioni per uccidermi allegramente <3
Un bacio
xXAsheXx