This heart is yours.
di Noth

08/08/21, ore 17:22

Blaine ha sacrificato la sua vita per quella di Kurt e quindi questo vuol dire che era veramente innamorato di lui

26/10/15, ore 14:30

Ma... Ma... Ma tu non puoi fare questo😭 Blaine.. Noo😭😭😭
Davvero stupenda questa ff, anche se molto angst😭

19/08/12, ore 21:51

Anche se il titolo era eloquente non mi sono fermata (io, stupida masochista) e... ok la prima cosa che mi è venuta in mente è stato "sette anime" e dal momento in cui cade il portafoglio in poi non ho smesso un secondo di piangere, e ti ho amato e odiato tanto e ho ringraziato che mia mamma che aveva deciso di sedersi a leggere in salotto abbia ignorato la mia faccia sconvolta e lacrimosa e arrossata perché davvero non volevo spiegarle che sono così sentimentale :') grazie mille di questa magnifica oneshot!

24/05/12, ore 01:38

Sapevo fin dall'inizio dove si andava a parare MA io ho un serio problema con le death, cioè che quando me ne trovo una davanti mi chiama. E' irresistibile, è il canto delle sirene. Detto ciò, ne avevo letta una più o meno sullo stesso genere ma non in questo fandom. E non era in inglese. Dunque non ne ho apprezzata la poesia come in questa. Ci sono delle frasi bellissime, un amore bellissimo però io sotto ci vedo anche un pelino di egoismo, perché Blaine non avrebbe potuto vivere senza Kurt e quindi un pochino-ino l'ha fatto per non soffrire. Però ciò non mi fa considerare negativo il suo gesto, è comunque pieno d'amore. Non credo riuscirò mai a scrivere una death del genere, sono un pelino meno tragica^^

15/05/12, ore 22:43

sto piangendo,davvero.E' laOS più bella e tragica che io abbia mai letto.Complimenti.

06/04/12, ore 11:04

Perché, Perché, Perché!?!? Cioè il bello è che l'ho anche letto.. cioè sono scema, nel senso te mi hai suggerito questo perchè mi piace 'Epitaffio' quindi era abbastanza scontato.. però cavolo, anche te come sei tragica, troppo tragica.. Povero Kurt, Povero Blaine, Povero Mondo.. OMG! *sigh-sigh* non so come riesco a scrivere se non vedo.. OMG! cioè se ti vedo per strada ti stringo la mano uccidentoti con gli occhi, ti avverto! D:D OMG.. Basta.. ciao ciao .. Bello anche questo *sigh*

16/03/12, ore 14:07

cavolo... sto piangendo come una scema ç_ç
bravissima ç_ç ho provato tantissime emozioni leggendo ... quanto amore ç_ç
quando ho letto la reazione di Kurt quando ha visto il corpo senza vita di Blaine mi ha sconvolta tantissimo, riuscivo a vederlo perfettamente . le sue lacrime il suo dolore ç_ç era come se ce lo avessi davanti ç_ç
bravissima non so che altro dire.

14/03/12, ore 15:53

OSANTISSIMOCAZZO! SONO IN UN MARE DI LACRIME! NON SCHERZO ç___________________________ç
TU CAZZO TE LA DEVI SMETTERE CON TUTTO QUESTO ANGST!!!! ç_____________________ç
DIO , NON SONO IN GRADO DI SCRIVERE UNA FRASE DI SENSO COMPIUTO!!!!!!
OSANTISSIMOCAZZO!!!! ç________________ç *affoga in un mare di lacrime*

13/03/12, ore 14:24

Dunque. Me l'hai chiesto e sono qui. *parte musichetta*
Come iniziare? Parto prima dalle cose che non mi sono piaciute, per poi concludere con il viceversa.
Anzitutto, c'era un errore di fondo, che avrebbe fatto perdere credibilità a tutta la fic da cima a fondo, ma, come sappiamo entrambe, hai modificato, e fortunatamente non se n'era accorto nessuno prima x°
L'informazione è molto importante in questo campo. Ma non ti preoccupare, ti ho già detto privatamente che questi errori sono comunissimi. Io stessa prima di un mese fa non me ne sarei accorta!
Un altro problema è la professionalità dei medici. È...boh XD Non mi convince. Personalmente non credo che un medico manifesterebbe il suo stupore o la sua meraviglia per un sacrificio in questi momenti critici. "È quello che Blaine Anderson avrebbe voluto", "È la prima volta che vedo una cosa del genere"...il tutto mentre uno sta morendo e l'altro si sta dimenando per un trapianto? Non lo so...metà della mia famiglia è laureata in medicina e ho capito bene che hanno dei tipi di comportamenti precisi per ogni situazione. Poi capisco anche che giustamente quello che fa Blaine qui è fuori dalle righe, quindi boh.
Il discorso finale di Blaine è bello, ma non so se "lo ho fatto" si possa dire, e, anche se fosse, mi pare brutto da sentire XD
Poi non so se avrebbero mai fatto un trapianto con lui ancora vivo...non lo so, non me ne intendo. Ma, contando che i donatori possono essere solo pazienti morti, non penso che Blaine avrebbe avuto la possibilità di vedere e sentire tutto. E, anche se fosse, non sono neanche sicura che Blaine sarebbe stato capace di pensare razionalmente. Ma su questo davvero non sono sicura. :S

Però la parte più importante, cioè l'angst, c'è stata. Hai trasmesso perfettamente ogni fibra del dolore e dell'amore di Blaine, e anche la disperazione di Kurt è resa bene. Insomma, per quanto riguarda le descrizioni emotive, mi ha colpito. E questa per me è la parte più importante, perché l'arte a questo serve.

...Non so che altro dirti. Ora finirò e ti scriverò che ho recensito eçe''
Ciau, e in ogni caso continua a scrivere <3

12/03/12, ore 16:32

Veramente wow.
Sei stata troppo, troppo brava e si, questa one-shot è finita nelle mie preferite.
L'ho riletta tre volte ieri sera e mi trovo solo ad aggiornare, mi dispiace, ma ero in preda alle lacrime.

Credo che sia una delle più belle one mai lette, e si, anche come 'Perfect Not Broken'.
Mentre leggevo mi sono praticamente immersa nella storia e appena finito mi sono guardata attorno e mi sono chiesta 'E' questo il mondo reale? Blaine è ancora vivo vero?'
Non lo sapevo più per almeno due minuti.

Sei stata veramente troppo brava.
E non so cosa diavolo abbiano tutti gli autrici di EFP oggi, perchè ne avrò lette almeno quattro tutte sulla morte di Blaine poi eh! Che vi ha fatto quel piccolo hobbit?

E non so nemmeno quante volte l'avrò scritto ma ribadisco, bravissima.
Appena mi hai scritto che hai aggiornato io non volevo nemmeno leggere perchè stavo emotivamente distrutta dopo le FF e invece no, il tuo cavolo di nome mi costringe a scrivere. Leggo tutto ciò che scrivi cavolo, anche le cose più tremende, t'oh, questa.

Un amore così grande esiste veramente?
Descritto così bene da sembrare vero, troppo vero che fa male. Tanto.

Davvero hai tutti i miei complimenti! :)

12/03/12, ore 02:13

Ti odio. Semplicemente, ti odio. Prima ti volevo bene e adesso ti odio a morte! COME HAI POTUTO!?!??! T^T Ho pianto tutto il tempo! E' tutto così angst e romantico... romantico da morire!
E' un qualcosa che secondo me Blaine farebbe per Kurt. Cavolo... non ho smesso di piangere e singhiozzare neanche per un secondo! Anche adesso sto piangendo, e mi sento davvero male. Dio Santissimo, abbi pietà di me T^T
Comunque sia, è stupenda, bellissima, totally awesome! La sto odiando e amando allo stesso tempo! L'ho messa tra le preferite.
Alessia
PS: Non è vero che ti odio T^T Io ti adoro da morire T^T *Scoppia di nuovo a piangere e si mette sotto le coperte*

11/03/12, ore 23:32

Dio santissimo, che melodramma! Però è meraviglioso :) davvero, mi ha sciolto l'anima e, al tempo stesso, mi ha fatto gelare il sangue nelle vene, davvero una bella accoppiata, non c'è che dire!
Questa fic mi ha ricordato terribilmente il film 7 anime, con Will Smith, gran bel film! E, forse, è anche ricordando quelle scene così forti che ho versato qualche lacrima.. io non piango praticamente mai quando leggo, è veramente difficile!

Hai descritto ogni cosa in modo fantastico, i sentimenti di Blaine sono qualcosa di indescrivibile e non riesco a credere che qualcuno sia riuscito a rappresentarli per scritto in modo così eccezionale. NO, davvero, complimenti!
Questa storia fa veramente male al cuore, per questo l'ho amata fin dalle prime righe, prevedendo una fine tragica e romanticissima, stile Titanic, per l'appunto ;-)
Un abbraccio, o, almeno, io ne ho tanto bisogno in questo momento ç_ç

11/03/12, ore 22:20

non ti ucciderò....
lo hai già fatto tu per me....
non riesco a respirare.... e se scrivo male è perchè non ci vedo tra le lacrime....
è bellissima e fa un male che neanke ti immagini.....
io avrei fatto la stessa cosa se solo avessi potuto per mio padre....
per fortuna non è stato necessario.....ma ero pronta a farlo....
so esattamente cosa ha provato... e cosa provo ora...
paura assoluta e dolore altrettanto....
ma ragazza mia TU SAI SCRIVERE E BENE
appena riesco a tornare in me e respiro meglio e smetto di contorcemi per il dolore ti dico anche GRAZIE...
sono pazza forse ma quando vedo qcosa di così ben scritto anche se mi ha distrutta non posso fare altro che ringraziare chi lo ha condiviso/creato..
grazie

11/03/12, ore 22:13

Un cuore che mi amava, che parlava di me, che mi aveva fatto innamorare di lui.

Ho amato questa frase e ho AMATO questa shot. La sfida dell'angst oggi l'hai vinta decisamente tu.
Ultimamente non recensisco mai, ma cavolo lo devo fare. Ci sarebbero tante frasi da citare ma sappi in generale che mi è piaciuta un sacco, veramente, mi è piaciuto da morire il modo in cui hai fatto esprimere Blaine anche con toni duri sul suo passato, con rabbia, frustrazione, c'era tutto, proprio TUTTO quello che dovrebbe esserci.
E poi cavolo, ma ne vogliamo parlare? Chi lo farebbe? Chi mai farebbe una cosa del genere? Dio, questo è il mio Blaine. Lui lo farebbe. O almeno, nella mia testa si.
Quando si gira per 'proteggere il cuore' mi stavo sentendo male, quando Kurt lo vede mi sono messa a piangere perchè era tutto cosi vero, io mi sarei messa a urlare senza sosta, avrei buttato tutto all'aria, me ne sarei scappata forse, avrei mandato tutti a quel paese.
Però poi alla fine si rassegna e anche dopo, nei suoi pensieri, non ce l'ha con Blaine, lo ha già perdonato.
Psicologicamente parlando, è tutto perfetto, davvero, ha SENSO. E' questa la cosa più bella. E' una cosa fuori dal comune, assurda, ma ha senso per il modo in cui l'hai posta.

E' uscita un po' maluccio la recensione ma davvero, mi hai fatta piangere quindi obiettivo raggiunto. Pensavo di esser diventata un po' immune all'angst, ma lo sono solo al mio!

Sempre fedeli all'angst io e te, KLANGST ARMY :D

11/03/12, ore 22:11

Ormai lo sai benissimo che non posso resistere dal leggere e commentare le tue meraviglie.
E' fantastica, il mio cuore ha perso un battito (come in Don't you remember) ogni 2-3 frasi.
Amo amo amo amo amo amo amo te e le tue ff. Dalla più tragica e struggente alla più dolce. <3
Ila.