2OO7.O4.19
di Recorded Butterflies

Cazzuola, la cicatrice sulla mano di Kyuhyun me l'ero persa, mi si è stretto lo stomaco quando l'ho vista T_T Sapevo di quella sullo stomaco - ed è per questo che NON si spoglia, maledizione XD - ma quella lì mi sfuggiva completamente. Sarà che si è rimarginata o la coprono di chilate di trucco? Unita alla foto di Leeteuk che piange m'han dato il colpo di grazia. Giuro, vedere quel ragazzo piangere strazia completamente, è assurdo che effetto mi fa quando lo vedo piangere >_<
Prima che mi scordi, complimenti. Mi è piaciuta molto :3

Questa ff è meravigliosa, non c'è altro da dire. Mi è venuta una cosa nel leggerla ç.ç Sono tutti dolcissini nei confronti del leader, tranne Siwon. Ma lo ama me lo sento! E Ryeowook geloso? ** Cone faranno i SJ senza Leeteuk e viceversa? ...Non ci voglio neanche pensare. Il mio Teuk ç_____ç Comunque, sei bravissima! Hai scritto benissino, in modo chiaro e fluido. Complimenti ^^ Alla prossima~~

TIME OUT!! Cos'è sta storia dell'incidente??? Perchè non ne so nienteee!!! >.<
E quella cicatrice sulla mano del mio Kyuhyun??? Sto per avere una crisi di nervi!!!
Kyuhyun: Calmati! Siamo vivi e vegeti, rilassati!
Dream: La fai facile tu!!!

Ti prego devi assolutamente spiegarmi cos'è successo!
un bacio
                                                                                            DreamGirl95

io che sapevo già dell'incidente leggendo questa ff mi sono messa a piangere...te lo giuro è entrata mia madre in camera e mi ha guardato tipo così: o.O
comunque te l'ho già detto nelle altre fic e te lo dico anche in questa: B R A V A !