Flowers&Gunfire ~ Reprint Collection
di My Pride

Questo ultimo capitolo è stupendo!! Mi piace tantissimo perché mi fa conoscere di più il personaggio di Jason, che conosco veramente poco, e tutte le vicende a lui correlate. Poi è scritto veramente bene! Mi ha veramente molto incuriosita come personaggio, quindi penso che prima o poi andrò a leggere le storie su di lui. Immagino di dover andare nell'account che hai in comune con Red Robin. Non vedo l'ora di leggere anche quelle!! <3

30/09/15, ore 12:29

Ahahahah!!!! Povero Roy!! Non gliene va giusta una! Proprio quando potrebbe fare un giochino interessante anche Ed si ammala, ma insomma!! Comunque super carina! <3 Sono veramente una coppia troppo bella, non si può non amarli! Mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere tanti anni senza leggere nulla! Fasi della vita immagino :D

Ma noooo, povero Roy!! Perché lo sfottono tutti??? Ahahahha!!! Anche quando è serio (quelle poche, rare volte in cui lo è) viene preso in giro, non è giusto!! xD Storia molto molto carina. Poi Jean e Maes sono due personaggi che amo molto. Invece Jaz sta proprio seguendo le orme del padre, eh! O dovrei dire della madre? Forse in questo caso il detto è "tale madre, tale figlio". Ahahahah!!!!

Sì sì, sarebbe stato proprio un peccato se tu non le avessi pubblicate queste storie! Sono veramente troppo carine, mi piacciono molto! Sono divertenti, leggere, alcune un po' malinconiche, altre comiche e sono piacevolissime da leggere! Anche questa mi è piaciuta. Sono troppo carini loro due e Ed che si arrabbia per l'imbarazzo è troppo buffo! xD

Molto bella!! :D Comincia in modo piuttosto scherzoso e comico, Roy che cerca di far fare i compiti a Jason proprio non ce lo vedo! Ahahah!! Lui che è sempre stato uno scansafatiche! xD Poi Ed con gli occhiali da lettura... La vecchiaia incombe anche per lui! Ahahah!!! Molto bella poi l'atmosfera che si crea quando Roy racconta di Ishvar, mi piace, l'hai resa molto bene! E il finale è veramente dolce. <3

29/09/15, ore 22:49

Proprio in un bel casino si è andato ad infilare il nostro povero Roy! Ahahah!!! Spiegare il sesso al figlioletto, per lo più così curioso, non dev'essere facile! Chissà cosa direbbe Edward! Ahahahah!!! E chissà che farebbe se scoprisse dei libri porno! O lo sa già? xD Comunque a me piacciono molto queste one-shot, davvero! Sono simpatiche e molto leggiere da leggere! <3

29/09/15, ore 22:35

Ahahahahaha!!!! Sì, Jaz è proprio un amore, un amorevole rompiballe (in senso buono) e rovina atmosfere e occasioni! Povero Roy, non c'è una volta in cui riesca a concludere senza essere interrotto! Ahahahah!!!
Poi insomma, una volta in cui Ed ha proprio così tanta voglia... sprecata!!! E' un uragano quel ragazzo, non ne combina una giusta. Ma è troppo carino, mi piace tantissimo come personaggio! <3

29/09/15, ore 22:05

Ahahahahaah!!!! No vabbè, certo che Maes e Roy hanno due menti proprio malate eh! Ahahah!! "Povero" Jason! Tra virgolette poi perché anche lui un santo non è, visto che aveva programmato tutto!! Più che altro povero Roy invece, mi fa un po' tenerezza, lo punzecchiano tutti, è diventato la vittima della situazione, ma forse un po', giusto un pochino, se lo merita! Ahahaha!!! Molto carina, brava!!

Molto molto carina anche questa storia! Mi fa strano però pensare a Roy come alla mamma. Tra i due vedrei meglio Edward nel ruolo in realtà. Però non è male, affatto! Più che altro non ho ben capito tutta la questione riguardo a come Roy ha perso la vista in un occhio. Non mi è chiaro se ne hai scritto da qualche parte oppure ancora no. Comunque mi piace molto e penso proprio che anche gli altri capitoli mi piaceranno un sacco!

29/09/15, ore 21:30

Ahahahahah!!! Troppo carina! Roy e Ed che copulano come conigli! E' molto carina e divertente. Io non conoscevo i personaggi di Jason e Cedric, ho imparato un po' a conoscerli leggendo questa serie e mi piacciono molto. Sono estremamente divertenti, anche se un po' rompiballe, rovinano sempre l'atmosfera tra Ed e Roy! Ahahaha!!! Dove posso leggere di più su di loro oltre che in questa serie?

11/04/12, ore 11:53

Ma no, era un po' che non passavo dal fandom e mi ero persa questa storia, disgraziata!
Adesso i poveri Ed e Roy hanno non uno ma ben due pesti malefiche in casa... e con un tempismo davvero imbarazzante, devo dire.
Ma cos'è successo tra i nostri due alchimisti, per far reagire Roy così?
Comunque, bellissima la risposta di Cedric alle involontarie avance di Roy, eh!

Nuoooooooooooo! Dovevo commentarla prim aio!!
Ma non credevo finissi con la storia di Guercin oXDDD
Jaz mio ç__ç

03/04/12, ore 14:30

E mo mi arrabbio! Avresti anche potuto avvertirmi che ne hai aggiornate ben due di questa -.-
Però caruccia, ma non ti dico nient'altro tsk ...

Wow....sono...senza parole...è davvero bellissima questa, mi sono scese le lacrime quando Roy ha pianto abbracciato a Jaz <3 :'(

E poi che tenero Cedric quando ha ascoltato Jason, e lo ha abbracciato T___T davvero da togliere il fiato, è uno dei più emozionanti in assoluto :'D

Bravissima! :3 <3

23/03/12, ore 19:38

Ahahaha povero Roy! :D non gliene va proprio una giusta! :) comunque se posso darti un consiglio, una storia su Jason e Cedric? Mi piacerebbe tantissimo :) Comunque complimenti, sono tutte bellissime le tue fic! <3