Non mi guardare
di mamie

16/03/12, ore 21:41

Mi spiace di non poter cogliere appieno la bellezza di questo monologo, non conoscendo i personaggi, perché ti assicuro che anche una profana come me è stata colpita dai sentimenti così forti di questo personaggio. L'utilizzo del prompt non l'ho capito fino in fondo, forse proprio a causa della mia ignoranza. Ad ogni modo mi sembra proprio una storia interessante, sicuramente da rileggere se mai leggerò questo manga. Complimenti, e complimenti per aver terminato la challenge :) Appena ho un po' di tempo ti faccio il banner personalizzato! Grazie mille!

13/03/12, ore 21:38

Mamma mia! I pensieri di Fay sono talmente autodistruttivi e depressivi d’avermi annichilita. Ho provato un grande magone per lui.
E’ inutile però che chieda a Kurogane di ucciderlo.
Il ninja va sempre diritto per la sua strada, e non ama le scappatoie. E quel voler arrendersi e morire ai suoi occhi è solo quello una scappatoia intollerabile.
Inoltre, ciò che il mago non capisce e teme che scorge nell’altro è qualcosa di così forte che porterà sì il ninja a perdere la pazienza con lui, ma anche a spronarlo per distruggere la sua maschera, e rivelare il suo vero io.
Il finale è svuotante. Quel ho tanta paura mi ha messo addosso tanta amarezza.
Povero Fay! E’ una fic introspettiva davvero molto carina.
Complimenti.