Una sfida.
di thunders_lightnings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

oh. a quanto vedo Eveline ha alcuni spasimanti! ° u ° ohoho.
Una mezza ruba-cuori arriva al campo e BANG. mi fa fuori mezzo Luke (perché non sono ancora totalmente sicura di ciò che prova per la Jackson) e Travis.
altre vittime? -lo scopriremo presto- . lol
a parte questo, mi chiedo per quale strano motivo Eveline sia così spaventata dall'andare da sola °^° Sarà , forse, che il ricordo di quando vagava da sola iniziava a riaffiorarle la mente ? c: spero di scoprirlo presto, magari nel prossimo capitolo lol
_ Angel _

eccomi a recensire anche questo terzo capitolo (o secondo , non contando il prologo) c:
Mi piace il fatto che la storia sia narrata da diversi punti di vista x°D
Prima di adesso , non l'avevo notato ° u °
La poca presenza dei dialoghi in questo capitolo, mi ricorda il modo di scrittura di un diario.
Come un diario pieno di ricordi, che pian piano diviene il 'presente' arrivando nella terza sfida. *-*
Luke che cerca di 'vincere' la terza sfida. LUI.
Spero che ci riesca; massì , dai. lol
_ Angel _

hey ciao! c: ho appena concluso di leggere il prologo e questo primo capitolo della tua storia e devo dire che mi piace come 'inizio'.
Il fatto che Percy avesse una sorella gemella è un fatto molto carino c:
Inoltre, Eveline (bel nome!) , ha un caratterino molto interessante! ^^
Sono parecchio curiosa di come si svolgerà la vicenda soprattutto secondo il punto di vista della ragazza, poiché mi sembra un buon personaggio c:
Scrivi molto bene, complimenti! ^^
Infine, il fatto che le vicende siano quasi uguali a quelle del libro mi fa pensare che presto, purtroppo si arriverà a Crono.. Suppongo >w<
Spero il contrario, ma chissà.
Continuo a leggere x°D
_ Angel_

Davvero carina!:) Mi piace molto l'idea di una gemella che odia Luke.Anchio all'inizio lo odiavo. Ma quando è morto ho pianto e anche tanto. Apparte questo è anche molto ironica e il fatto che racconti il punto di vista dei diversi personaggi mi piace. Senza parlare poi della bellezza del nome Eveline *-*
Ora vado :D Complimenti ancora :) passa da me sto scrivendo anchio un ff sul mondo di Percy ! Sono nuova e mi sto impegnando molto! Peccato abbia solo due recension della stessa pesona :D
Passa se ti va :D

Marzy_C

!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 03:34 am)

Okay, in effetti Trav ha un po' osato troppo. Chi è che guarda Trav quando in giro c'è Luke fighissimo Castellan? Sembra quasi che io lo ami U.u in realtà è uno dei personaggio che odio di più, a parte quando è messo in un contesto di Peace and Love e di taaanto amore. Ma proprio taaanto.
E sto ufficialmente delirando.
Però come capitolo mi piace molto, rispecchia molto la personalità di Trav, piuttosto insicura, almeno, tu lo descrivi così.
Si, a questo punto sono curiosa di leggere il seguito...

Gin <3

In questo capitolo sono letteralmente morta dal ridere.
Partiamo dal "Evs, è vero che Luke ti ha chiesto di metterti con lui e tu gli hai elencato cinquecento suoi difetti?"
Qui sono letteralmente morta, sei troppo forte! Anche le figlie di Afrodite, le Barbie ossigenate che hanno o i capelli biondi o sono figherrime. E con questo ho detto tutto. Poi un'altra cosa, dove sono resuscitata e poi rimorta: "Percy- gli dissi minacciosa -Non avrai mica scommesso che io e Luke ci metteremo insieme, vero?" ahahah fantastica xD
Non so se mi piace di più la Trav/Ev o la Luke/Ev. Diciamo che Trav è più dolce, più carino, più cuccioloso (?)
*Travis uccide Ginny*, mentre Luke... Beh, Luke è il fighissimo figlio di Ermes, ma veramente fighissimo, biondissimo, bellissimo, ed emerito idiota... (ma questi sono dettagli U.u).
Si, a questo punto sono curiosa di vedere quale coppia trionferà, vado al quinto ^^

E' vero, i fratelli Stoll non sono gemelli. Pazienza^^
E' la tua storia, la gestisci come vuoi tu, puoi anche far diventare Luketto buono o Thalia cattiva xD
Comunque, questa fanfiction mi appassiona ancora di più. Credo proprio che finirà tra i preferiti... aspetto di leggere il seguito, prima. Ma già un posticino nella mia testa lo occupa...
Ciancio alle bande, Travis e Ev? Luke ed Ev? Ma è una dongiovanni oppure la sorella di Percy? Quanti amori... Beh, è una cosa carina, però particolare...
Mi è piaciuto l'aiutino di Connor verso Trav, molto gentile da parte sua... In fondo è sempre suo fratello, no? Gemello, non gemello, come vuoi xD
Devo solo capire il carattere di Ev, ho intuito che è tutto particolare...
Vado al quarto ;)

Gin <3

Okay, se ci sarà del tenero fra Luke e Ev... Beh, sarò solo contenta. Molto contenta. Eveline e Luke, Luke ed Eveline... suona bene!
Trovo molto poetico il fatto che Luke si sia fermato ad ammirare gli occhietti di Ev... che cariiino! Per quanto riguarda le sfide...
Sinceramente, qui il fatto che Ev sia brava in tutto non mi dispiace. Senti, dimentica la mia prima gaffe recensione, ok? Meglio così, davvero.
Grazie anche per avermi citato, passo al terzo capitolo.
Tanto amore per te, Tea. Questa storia promette divinamente bene ;)

Gin <3

Recensione per il secondo capitolo:
Okay, devo dire che l'idea delle Mary Sue non mi attrae più, l'ho lasciata perdere... Ora mi dedico completamente agli OC e basta.
Diciamo che come carattere Eveline mi assomiglia, mi sta già da subito simpatica, mentre Luke... Beh, finchè non tradisce gli Dei devo dire che mi sta pure simpatico.
Che nasca del tenero tra i due?
O.o Devo leggere gli altri cinque capitoli, mi sto lapidando sto morendo dalla curiosità. La fine, quella che parla dei fratelli Stoll è molto carina, sono contenta che almeno di Percy si fida. Anche io odio fidarmi della gente, perchè non tutti meritano la mia fiducia.
Ehm... quindi il fatto che Ev sia quasi come me... devo dire che mi piace! Però non so cosa altro dire, attendo solo il seguito, che hai già pubblicato, quindi passo al secondo capitolo ;)

20/04/12, ore 21:24

Io Ti amo.
Okay.
Tu mi hai messa per prima.
Tu mi hai detto che sono la tua mogliettina che ha recensito tutti i capitoli. E adesso lo vado a fare veramente. Spezzo quella recensione che ti ho fatto comulativa e ne faccio di più.
Perché? Mi sembrava chiaro.
Oltre al fatto che voglio l'alloro per te, perché sei un' autrice divina (come Zeus <3) ti meriti le recensioni sul serio.
E poi perchè...
Io Ti amo , è ovvio.
Almeno per me.
E poi questa storia è meravigliosa!
E (la devo smettere di cominiciare le frasi con eeee) hai consigliato una miai fanfiction. Anche se non l'avessi fatto, ti avrei loVVata un mondo. Ovvio, no.
Il film di Percy Jackson II esce a Marzo 2013. Come facciamo ad aspettare un anno.
Dico, un anno. Ma sono normali?
Gnò. Non lo sono. (Lerman <3 Alex <3)
E poi.. be'. Ci sentiremo con le mie fanfiction e le tue (ti avviso, ne ho un altro bel po' da pubblicare, quindi preparati), e spero che anche tu ne scriverai/aggiornerai varie.
Una bella maratona di recensioni.
Il fulcro della recensione? Che
Io Ti amo

-Tua per sempre-

20/04/12, ore 21:17

Eccomi qui, con il penultimo (anche ultimo, visto che il prossimo è un ringraziamento ma quello lo recensisco dopo  e bene, andiamo con ordine).
E qui eri ancora a 96 recensioni. Adesso ne hai un bel po' di più.
Bravissima, mi sento di dirti. Bravissima perchè te le meriti tutte, dalla prima all' ultima, e perchè scrivi divinamente.
Non saresti mia moglie se non ti amassi, no?! xD
<< Scusa, Eveline, ma mi sono innamorato di te >>  Già, a cosa sarebbe servito?
A niente.
Perché?
Perchè Luketto caVo è un idiota. Facile, no?
*si butta giù dalla scrivania, controlla esasperata un internet che comincia ad andare a farsi... hai capito*
Io amo Crono.
Non manca mai nell' angolo dell'autrice chenonèmoltosensato U.u
In realtà lo è, ma adesso ho una domanda.
La potrei fare nei ringraziamenti, ma la faccio qui.
Quindi pubblicherai una nuova fanfiction con il seguito, giusto?
Non la continui qui, immagino.
Oh, that's perfect ^^
E quindi l'hai finita *si dispera*
Amo', sei bravissima, lasciatelo dire. Sei riuscita a finire una long. Non è da tutti é_è
Vabbè, baci. Baci perché passo ai ringraziamenti.

Ti loVVo.

20/04/12, ore 21:10

Nello scorso capitolo non ti ho detto che amo i titoli.
A parte quello del capitolo diciassette, ma è scontato. Perché?
Perchè Luke non è un idiota.
E lo dimostra anche nell' ultimo libro cheprobabilmenteleggeròall'infinito.
Anche se non perdono Annabeth. Percy è sempre Percy.
Comunque, Luke se n'è andato.
Ma va'.
Che idiota.
...
Ops, sì, me ne rendo conto. Ho appena detto che non è un idiota, ma 'sta sera sono fumata.
Ehm... Diciamo che tutte le sere sono fumata.
Mi capisci se ti dico che ho la media dell'otto in mate. No, dico, dell' otto? io?
*Si sente figherrima*
Sono stordita, un bel po' stordita.
Ma lasciamo perdere questi dettagli, e concentriamoci sul capitolo.
Mia bella Tea, una mela innamorata di Luke? Può avere di meglio eheh <3
Eppoi.. Ah, sì, l' 8 1/2 nel tema. Che grande. Ma si sapeva.
Io mi perdo nei ricordi, se penso ai temi che facevo un bel po' di tempo fa (elementari/inizio medie). Erano... stupidi.
Facevo un sacco di errori grammaticali, e la maestra/prof. non li correggeva una volta che fosse una.
>_<
Comunque, torno al capitolo. Questo chapter concentrato sui due fratelli Stoll mi è piaciuto. Perché è bello. Sì, sul serio. Toccante, meraviglioso come te (complimento ♥). Passo al prossimo prima che inizi a sclerare di brutto (il soggetto della frase sono io, eh)

Amore ;)
Eri ancora a 69 recensioni, qui?
Adesso sei a cento, e devi ringraziare il tuo Oracolo di Delfi personale.
Ossia...? io!
Ma certo, io che amo Rachel Elizabeth Dare più di chiunque altro (nel penultimo capitolo non è che mi vada proprio proprio a genio, ma sorvoliamo...) ne faccio le veci.
E ti assicuro che non sono niente male muahah ;)
Anyway, mia cara, ti devo avvisare che di me non ti libererai tanto facilmente. Perché io ti amo, amo come scrivi, amo te e Eveline, anche sì U.u
Credo di avertelo detto già molte volte, ma non sono mai abbastanza.
Je t'aime aussi beaucoup <3
Torno al chapter, che è meglio.
Allora, Luke.
Anche io mi ero chiesta "Perchè addio"? Poi ho capito. Ho capito che è stato perché se ne va dal campo. In effetti è poi così, ma non nego che mi è dispiaciuto.
E se Ev avesse scelto lui al posto di Trav?
...
Ci scriverò una fanfiction sopra Yeah!
Scleri a parte, complimenti. Ti ho già detto che ti amo?
*Faccia perplessa*
Ah, già, sì.
Ma non basta mai.
Tu scrivi in un modo meraviglioso, e io sono onorata di dedicarti la mia quattrocentotredicesima recensione, ti avrei dedicato anche la prima, se fosse stato per me.
Insomma, tanto love per te e Luke.
Più te che Luke, però.

P.s. Crono è un figo ^^

18/04/12, ore 22:14

Comunque anche nei miei spazi autrice ogni tanto s'infiltra qualche personaggio XD
E' successo con Travis ù.ù
Sequela! xD

18/04/12, ore 15:29

Grazie mille per avermi citata! E grazie per aver fatto anche un po' di pubblicità alla mia storia!!
Ti adoro Zeus! *-*

Per quanto riguarda il "futuro" sono molto curiosa di leggere le prossime avventure di Eveline e i suoi amici!
Pensi di introdurre qualche nuovo personaggio? O rimarranno sempre loro?
Oh, e sto morendo dalla voglia di sapere se Eveline rimarrà con Travis! però NON ME LO DIRE ADESSO :)!!
In realtà, spero tanto che la ragazza scopra il valore di luke, come ho fatto io dopo tutto questo tempo, anche se dubito, visto che più si va avanti più Luke diventa cattivo! ù.ù
Sono contenta che Crono rimanga a commentare nei tuoi spazi anche prossimamente... è un rompiscatole, ma simpatico! :)

Dopo tutto ciò vado... Ah! Un secondo! Ehm... è una richiesta un po' strana ma... non è che puoi postare un capitolo con i 101 motivi per odiare Luke :)
Fammi sapere!

Ciau
Cestista
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 03:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]