I colori dell'amore.
di Eunsy86

20/11/14, ore 18:06

Complimenti di nuovo ,mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e maggiormente ,.il tuo descrivere particolari che accaniscono il lettore nel leggerlo.La storia e piena di emozioni.di gelosie e di amore....<3....e poi parliamo degli EUNHAE...che io adoro....sei bravissima per davvero,spero che ne posterai altre ,un abbraccio.......

18/04/14, ore 23:33

woaaaaa bellissima mi ha fatto ridere,piangere,venire le farfalle allo stomaco praticamente unica *w* prima volta cn hyukkie uke e mi è piaciuto anke qst aspetto >.< l'ho letta tutto d'un fiato kyaaaaaaaaaaa

29/01/14, ore 21:01

Mi fai piangereeee ç_ç

E... E dimmi, si sposano dopo?

E Louis e Siwan?

E Baz e Dongwoo?

Si sposano pure loro vero?

No ma questa storia io la amo.. Credo che la leggerò ancora e ancora e ancora e ancora tante volte <3

Miriam

10/01/14, ore 19:18

grazie per aver scritto una FF così bella...che dire?:mi ha colpito fin dal primo capitolo...infatti l'ho letta tutta di un fiato!^^
mi ha commosso,mi ha fatto ridere...ho vissuto gli EunHae come se fossero veri (reali).
Spero di poter leggere ancora le tue FF...e se sono EunHaeose è ancora meglio^^
grazie ancora! <3

30/08/13, ore 02:44

Oddio ma sei bravissima a scrivere storie così belle...penso tu abbia una dote naturale xD hahaha.
questa fanfiction merita di essere una delle mie preferite xk è davveeeeeero davveeero STUPENDA!
e poi è la prima fanfiction che leggo della EunHae dove il seme (credo tu sappia cosa significhi) è Donghae!...povero gli fanno fare sempre la parte dell'uke! xD ma amo entrambi i ruoli per tutti e due.
Insomma....spero tu faccia ben presto un'altra Fanfiction EunHae!!! lo spero tantooo!!!
Ancora Complimenti ^.^

05/12/12, ore 16:21

Nu, dopo aver letto qualcosa di così bello e ben scritto non posso proprio esimermi dal commentare. :D
In realtà mi dispiace di non averla potuta seguire prima, commentarla capitolo per capitolo per farti davvero comprendere quanto mi sia piaciuta e mi abbia emozionato leggerla. Purtroppo però non ho proprio resistito, non sono riuscita a fermarmi capitolo per capitolo perché dovevo assolutamente sapere come finiva e, ovviamente, non ne sono affatto rimasta delusa.
Trovo che sia davvero un peccato che le recensioni a questa storia siano così poche, sono amareggiata perché ho notato che moltre storie davvero ottime, belle, emozionanti, originali e ben scritte, COME QUESTA, vengono tralasciate per dare invece rilievo a storielle banalucce, divertenti sì, sicuramente, ma decisamente non così rilevanti come questa.
So che non è bello ciò che sto dicendo, me ne rendo conto, ma volevo farti capire davvero che c'è chi apprezza il tuo lavoro e che, si augura, tu possa scriverne di altri.
Tornando al racconto... credo il suo più grande pregio sia quello di una fedele (beh, per quello che ne sappiamo o immaginiamo XD) aderenza ai personaggi: li ho trovati credibili, ben trattati e mai banali.
Anche le analisi psicologiche, il susseguirsi delle azioni e dei pensieri, seguono sempre un filo logico ed un percorso ben definito, mai troppo lento o troppo affrettato.
Ovviamente il tutto è anche merito di un'ottima scrittura, uno stile semplice ma scorrevole e piacevolissimo che non ti permette di staccarti dalla storia se non a fine lettura.
Ah! E le frasi *w* splendide! Per quanto ne conoscessi più della metà, leggerle in chiave EunHae è stato davvero tenero e dolce *w*

In conclusione, mia cara, davvero bravissima!
Tutti i miei complimenti *w*

28/08/12, ore 04:42

Ciaoo ^^
Guarda è stata MERAVIGLIOSA questa FF mamma mia *^* mi ha emozionato tanto :')
Mi piace il tuo modo di scrivere veramente sei bravissima *W*
Alla prossimaa *W*

06/06/12, ore 16:24

Finalmenteee hahahha ma che Cuccioli che sono dopo tanti patimenti ce l'hanno fatta Complimenti mi è piaciuta molta ;)

05/05/12, ore 14:46

Hoseguito tutta la FF...e wau! É Bellissimissima, davvero! *·* Mi piaciuta troppo . É Piena d‘amore e di gioia che s‘intrecciano perfettamente a quei momenti di trizetta ed incertezza. Hai scritto benissimo!^^ Non potevi scegliere parole piú azzeccate! Ed il finale..é un qualcosa di ajdoanfkskd *ç* complimenti *^* Spero di leggere altri tuoi lavori! Un bacione, alla prossima!~ <3

11/04/12, ore 00:14

Susottola sei stata davvero bravissima!!!
te lo dico sempre che mi piace come scrivi e te lo ripeto...brava!!!! <3
Una FF davvero dolcissima (grazie per avermi inserito...SiWan parlami però!!!!!!!!!!!!!! perchè se aspetti me apriti cielo hahaha)
la canzone di Jason Mraz poi è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

me la metto sull'mp3 e settimana prossima a Roma ce la cantiamo insieme :-)
tutti gli Elfish insieme XD (ovviamente plurale maschile u.u XD)

10/04/12, ore 22:15

Bellissimo finale!! *W*
Eunhyuk che ha dedicato una canzone a Donghae e lui si è commosso.
Fortunatamente Hyuk è riuscito a convincere Leeteuk a farli andare via prima e così...W l'amore! xD
Lo scambio di anelli è una cosa dolcissima<3
Spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te sui SuJu +_+
Alla prossima! :D
Byee~

10/04/12, ore 21:56

Donghae è ancora convinto che Eunhyuk non ricambi i suoi sentimenti, e si sente in colpa per averlo baciato, ma ha comunque deciso di dirgli tutto quando tornerà! +_+
E' così dolce ;A; Ed è bello che Heechul gli stia vicino!
Non mi dilungo più di tanto qui e volo a leggere il prossimo capitolo! *w*
Byee~

10/04/12, ore 21:32

Molto bene! E' tutto un piano! E' tutto un piano!
E Donghae ha avuto un'altra "visione"...Avanti Donghae avanti! Cerca di ricordare!
Che dolce quando guardava gli anelli...<3
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! +_+
Complimenti~
Bye~

10/04/12, ore 20:59

Poveri Hangeng e Heechul che vengono interrotti da Eunhyuk xD
No Donghae no! Non hai le visioni! Forza concentrati e cerca di ricordare tutto! ;A;
Questa Siù non mi ispira nulla di buono!
Ho appena visto che c'è un'altro capitolo quindi volo a leggerlo! *_*
Byee!~

29/03/12, ore 16:06

Troppo bella nn vedto l'ora di vedere come va a finire
Grazie *-*