Dark and Light
di Megumi_Eucliffe

14/03/13, ore 21:58

mi piace un sacco sta fiction
ti prego continuala.
non importa come va nell'anime, continuala!!!
è una bellissima idea questa!!! vè che te la rubo ù.ù quindi se non vuoi vai avanti!!!

16/01/13, ore 15:01

Ciao. Volevo dirti che ti stimo molto. Adoro le tue stingxlucy ma questa zerefxlucy le batte tutte. Ti chiederei cortesemente di continuare perche non sto piu nella pelle..insomma hai fatto uccidere quell'antipatica di Minerva, solo questo vale piu di 1000 punti!!!!! Ti ringrazio ancora ciao <3

25/08/12, ore 14:22

"a quella bona di Heartphilia.."
Ahahahahaha!!
Testo davvero divertente e ben strutturato, la parte migliore è quando hai fatto morire Minerva, hai tutta la mia stima :'D

24/07/12, ore 22:00

Piace sono Elly-chan!
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che non mi dispiace per niente LucyxZeref!
Ha una trama interessante e l'amore che lui prova per Lucy è così bello!
Di solito sono una Nalu sfegatata ma tu scrivi così bene che mi fai piacere sia questa coppia sia La StingXLucy!
Spero che continuerai questa bellissima Ff!
Ho letto anche Fairy Tail messenger e mi piace moltissimo! Anche perchè c'è un po di Stingy!
Detto questo spero che continuerai questa ff,
A presto,
Thedarkgirl96/ Elly-chan!

14/07/12, ore 17:36

O mio Dio!!Aspettavo da tanto una ZerefxLucy ed eccola!!!è favolosa!
With Love
kamiki

21/03/12, ore 14:27

Come inizio è affascinante... non vedo l'ora di come si svolga. Una domanda, Natsu prova qualcosa per Lucy in questa Fiction? ;)

13/03/12, ore 19:00

wow ke fantasia ;) non me la sarei mai immaginata come coppia e devo dire che già da questo capitolo sembra una storia proprio interessante ;D spero la continuerai presto dato che ormai mi hai fatta incuriosire :D bèh complimenti!!!
xxx mikytkd

12/03/12, ore 16:10

Ah, bella bella e ancora bella! 8D Forse qualcuno mi chiamerà una pazza ma davvero, io cominicio a shipparli 83 Preferisco loro due che NaLu, LOOL. Comunque...CONTINUA!! Alla prossima :3
NekoYuuki11