Your importance
di kuri10

12/03/12, ore 17:59

Ciao, beh come prima storia è carina, anche se i personaggi sono sconvolgentemente OCC, anche seho visto che hai messo l'avviso. E' dolce e tenera, però ti vorrei dare qualche consiglio. Innanzitutto amanca l'avviso di oneshot, inoltre dopo la virgola, il punto, ecc vi vuole sempre lo spazio ed i puntini di sospensione devono essere sempre e SOLO tre.
Ovviamente i miei sono consigli per aiutarti a migliorare.
A presto, kiss

12/03/12, ore 17:24

Ho appena finito di leggere la tua fic, e avrei un paio di consigli per te: l'html, prima di tutto.
Una storia è sempre meglio scriverla in caratteri un po' più grandi (non mastodontici, sia chiaro) in modo da stancare meno gli occhi ed il lettore; e dovresti lasciare uno spazio dopo una virgola, così come fai con gli altri segni di punteggiatura.
In fine, credo avresti dovuto inserire l'avvertimento OOC (Out of Character, ovvero fuori dal personaggio) perché non credo proprio che nel manga originale Sasuke si comporterebbe così.
In sè la storia non è da considerarsi brutta, ma ci sono piccoli accorgimenti che potrebbero migliorarla.

Non considerare questa recensione come un attacco personale, le mie sono critiche -costruttive- che spero possano aiutarti a migliorare.