Addio
di Sai Sama

13/08/11, ore 17:56

Oddio ho voglia di suicidarmi... no dai ma perchè Harry vede dolore nello sguqrdo di Draco sarà vero, perchè Draco lascia il nostro Harry in fondo stanno benissimo insieme e come può non amare sto stallone come sembra aver fatto finora. Chi è la sua nuova conquista, sarà vero o c'è un motivo più profondo mi spezza il cuore "QUEI DUE SONO FATTI PER STARE INSIEME" Ti prego dammi una speranza un raggio di luce, in fondo Draco fa lo stronzo ma non lo è VEERO?????
Ciao una tua mega fan vado a leggere le altre FFC spero siano meno Drammatiche

09/07/08, ore 19:39

ma... ç.ç triste, molto triste, e tuttavia di una delicatezza che ti lascia, alla fine di tutto, il dispiacere che sia finita, nonostante appunto fosse triste in maniera isopportabile. Mi piace molto, nonostante io sia un'inguaribile lietofine-dipendente e questa fic non sia finita proprio benissimo XD Diciamo che io sono una fan di Draco, mentre Harry lo sopporto a malapena, ma non ho potuto fare a meno di simpaizzare per lui, tanti complimenti^^

29/08/07, ore 23:05

fantastica, piena di emozione... la canzone azecatissima... bravissima, davvero...mi è piaciuta davvero molto ^ ^

28/03/07, ore 15:31

E' tristissima... quando l'ho letta non ho potuto fare a meno di commuovermi ç___ç Povero Harry... nonostante io ami alla follia Draco e gli perdoni tutto... lo sto odiando, non può mollare il povero Harry così... mi fa troppo pena, anche perché si vede che lui lo ama anche se Draco ha messo la parola fine al loro rapporto... e la canzone che hai usato ci stava benissimo con questa ficcy... Draco è bello, ma è anche stronzo... complimenti carissima, come sempre sei riuscita a farmi emozionare... un bacione one one... ^^

__darklily__
18/11/06, ore 14:41

grazie x la tua rec. anche la tua è molto bella!

20/10/06, ore 21:59

sono un'amica di Nikeforos......anche se parla di due ragazzini dei film più seguiti da bambini, adolescenti e genitori è bellissimo complimenti hai un talento immenso nn smettere mai di scrivere perchè sei GRANDE!!!Cm ti ho già scritto sulla porta della tua cameretta ti conosco da poco eppure sento che sei molto speciale ancora tanti COMPLIMENTI!!!INCONTY!!!

16/10/06, ore 12:17

io adoro la canzone bella stronza!! :-) quindi nell'insieme mi è piciuto tutto ciò che ho letto!! :-) brava!

13/10/06, ore 16:24

Beh, anche se questa fic non è il mio genere non posso fare altro che commentare.
Diciamo che mi sono sentita un po' strana leggendola, non potevo credere a quello che stava accadendo. In questa fic Draco è decisamente stronzo, eppure quella punta di dolore che Harry gli ha letto negli occhi mi fa sperare in un qualche ripensamento, che sarebbe più che gradito ^^. Complimenti per la fic forte, come al solito, alla prossima! Moon89.