Lights will guide you home ... and I will try to fix you
di Renee_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/22, ore 14:03

Nick fa 1 elementare come me nel lontano 2015.....che forte...

30/06/22, ore 13:59

Mi sono persa una parte?
Quand'è che nick scopre che Rob è suo papà ?

30/06/22, ore 01:16

Io che pensavo che kris gli avrebbe detto del bambino hahahaha.....

24/03/13, ore 15:01

Ciao, avevo letto questo capitolo ieri ma non avevo recensito e pensare che è il mio preferito. La scena che preferisco è quella in cui questo Rob conosce suo figlio, anche se sarebbe stato meglio che il bimbo fosse lì, è stato così dolce chissà come sarebbe nella realtà. Capisco anche l'atto di ira quando vede picchiare Kristen, penso che qualsiasi uomo se vede la sua donna in quelle situazioni la diffende. Poi però ha avuto una reazione molto esagerata anche se non le voleva farle del male. In fondo penso che ogni essere umano ha un lato oscuro, tu cosa ne pensi?

23/03/13, ore 22:24

Bello questo epilogo e che dire che non ho detto prima... ah si, spero che il vero Robert Pattison abbia la fortuna di vincere un oscar, spero che non li succeda come il caro Leonardo di Caprio che ha fatto buoni film Titanic e non ha ancora il suo meritato oscar. Secondo te chi vincerà il premio oscar per primo Rob o Kris? Complimenti davvero per come scrivi, come ti ho già detto le tue storie specialmente questa mi sembra di vivere le scene che narri. L'unica cosa che non mi è piaciuto qui è stata la violenza sulle donne, è una cosa terribile

23/03/13, ore 22:11

Ciao,ho visto la data quando hai pubblicato questo ultimo capitolo e combaccia proprio nel periodo dello scandalo, delle foto...mi ricordo bene quel periodo e anch'io ero rimasta delusa nonostante quelle foto mi sembravano un po'strane...comunque a distanza di mesi si vede che il loro amore è forte, è quello vero che supera tutto. In questa storia sei stato molto realista. Il figlio di questi Robsten l'avrei chiamato William anche per ricordare la patria del padre del bimbo. Sono contenta che la storia si stia concludendo bene. Vedresti per Rob un futuro anche da canante?Finalmente anche Vittoria sta guarendo. Scusami una curiosità tu riesci a distinguere le sorelle di Robert Pattison? A me sembrano gemelle. Forse avresti dovuto aggiungere un po' di più sul rapporto tra questo Rob e le sorelle

23/03/13, ore 18:26

che sospiro di sollievo! dai sta finendo bene questo racconto, spero che sia così

23/03/13, ore 18:15

caspiterinna ci sono tanti racconti qui su efp che mi fanno commuovere ma tu ci sei andata mooolto vicina, mi sono appena soffiata il naso! Incredibile sei bravissima

23/03/13, ore 18:03

evvai una parte della verità è stata svelata e qui rispunta un certo Tyler , che ha uno sguardo che può uccidere... Certo che Robert ha degli occhioni che fanno impazzire, non trovi? Poi quando è rasato colpiscono ancora di più

23/03/13, ore 17:51

evvai stanno tornando insieme e quando ci saranno le confessioni? Suppongo fra poco, credo che se ci fosse stata più chiarezza non ci sarebbero stati problemi

23/03/13, ore 17:37

Allora questo Robert lo sa che Kristen ha un figlio...strano che non abbia notato qualcosa di suo e che non abbia fatto un po' di conti. Questo Rob mi ricorda molto Tyler ,il suo personaggio in Remember me, ma in questo capitolo è un mix tra Edward e Tyler. Mi dispiace averla letta solo ora questa storia

23/03/13, ore 17:22

Ciao,ho letto un paio di capitoli e da come scrivi mi sembra di vivere questa storia. Capisco la rabbia di questo Robert e chissà come reagirà quando saprà del figlio. Di questo bimbo ho un'immagine chiara. Davvero complimenti mi piace

però questo bimbo dovrebbe conoscere il padre, chissà cosa succederà

22/03/13, ore 22:17

accipichia un'altra Kristen incinta, chissà chi è il padre? Mike o Robert? Io credo quest'ultimo. Però un new moon senza il caro Pattinson non sarebbe stato bello e poi Twilight non è stato un flop anche se preferisco il libro che mi ha stregata

22/03/13, ore 22:09

Che dire di questo capitolo...adesso gli capisco tutti e due, poi secondo me hai descritto molto bene la reazione di questo Robert, chissà come reagirebbe il vero Rob?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]