Miele
di Caramell_

20/06/13, ore 19:54

E' bellissima, meravigliosa, stupenda è... *_*! Veramente, non so come definirla, mi ha lasciato senza parole.
No. 6 è l'unico shonen-ai che abbia mai apprezzato (anche l'unico che ho visto, avendo sempre detestato il genere ^^") e quando ho visto il finale ci ho messo un po' per realizzare che Nezumi se ne era andato. Andavo in giro saltellando e, all'improvviso, mi sono fermata e ho realizzato come era finito veramente. Un trauma ç_ç. Però non era un bacio d'addio, Nezumi ha detto "Non darmi più un bacio d'addio" quindi si devono per forza rivedere e ce li vedo benissimo nella tua ff!
La parte del topolino è stata dolcissima, quel tocco in più che ha completato il quadro. E il paragone dei cocci del barattolo di miele ad un cuore infranto, beh, meraviglioso anche quello!
Complimenti complimenti complimenti! Ho gli occhi che sbrilluccicano, li hai tenuto perfettamente IC e hai uno stile unico (in positivo, ovviamente).
Alla prossima ^^

Kaika

Ps. Solo un piccolo appunto (un errore di battitura): "Gli stesso occhi" al posto di "gli stessi occhi" ;)

13/08/12, ore 19:01

Scritta sulla stessa falsa riga della precente, e devo ammettere che mi piace anche questa! Il tuo stile nelle drabble è davvero ottimo! Forse questa coppia ti appartiene più di altre, non so, ma riesci a renderli sempre autentici.
E cosa posso dire se non: complimenti?!
la mia frase preferita è: "Un abbraccio e un bacio che sanno di miele - E' del tutto una frase originale!
Toglimi una curiosità, ma le frasi in giapponese appartengono ad una canzone?

ahahGGffgf
 " - E' del tutto

06/07/12, ore 19:34

oddiooooooooooooo, ho gli occhi a cuoricino! certo che l'anime è finito proprio alla c**** di cane, lasciamelo dire....cos'era quel bacino casto, eh, nezumi? una bella slinguazzata no????
e così, quando leggo degli ipotetici scorci di un futuro in cui si rincontrano e decidono di ammettere i rispettivi sentimenti, non posso che andare in brodo di giuggiole!
brava anche stavolta (mi sembra di non fare altro che ripetere le stesse cose, ma non so quali altri panegirici usare) e complimenti per lo stile! lo adoro davvero!
un bacione!
lady1990

25/03/12, ore 22:40

Bazzico per la prima volta in questa sezione e l'occhio mi è subito caduto su questa flashfic.
Il 'miele' del titolo rende molto bene l'idea del contenuto di questa piccola storiella: hai saputo dare al nuovo incontro di quei due un senso di dolcezza tremendo, oltretutto molto plausibile se parliamo di quei due. <3
Breve, concisa ed efficace: mi piace! <3
Suiren.

12/03/12, ore 23:29

Stupenda. Punto.
Davvero, nel suo essere così flash è poetica e zuccherata di nostalgia.
Scorre veloce, ma corrode come acqua - fiumi d'argento.
Shion e Nezumi, nell'abbraccio come un caffèlatte che diventa dolce se ci aggiungi una zolleta di zucchero o un bacio.
Ho reso l'idea?
Au revoir,