Touchè.
di Clover GD

05/01/14, ore 20:09

ciao, questa storia la trovo originale e molto intrigante!
mi è piaciuta molto.
pure io do dei voti alle storie e tu te la sei cavata perfettamente in tutti!
punteggiatura: 9
grammatica: 9
personaggi e la loro interpretazione: 10
contenuto: 8
ci si vede, ciaoooooooooo.
julie

21/03/12, ore 16:51

Cloverina cara, le tue storie sono così belle!
Heather che suona il pianoforte? Mi piace!
Alejandro che usa parole spagnole ogni due secondi? Confusionario, ma rende ancora più realistica la storia
Fantastica, Sofia cara.
Besos [visto? Anch'io parlo spagnolo XD!]
il Lichene

12/03/12, ore 21:40

*batte le mani, finchè non prendono fuoco*
Ok, basta, adesso brucia. Se vuoi, però mi inchino u.u
*si inchina...CRACK*
Sorry, era la mia schiena XD
La recensione è assolutamente-in-modo-assoluto positiva. Anzi, piuccheppositiva, se vogliamo metterci in mezzo il latino.
Per tante ragioni.
La grammatica, niente strafalcioni o orrori ortografici, struttura fraseologica lineare, trama originale.
La scelta del pianoforte come strumento, il mio è un pianoforte austriaco, l'ho chiamato Wolfgang per quanto appaia una scelta irrilevante, non è così. Non secondo me, almeno.
La complicità nascosta che c'è fra i due, che tu hai reso bene, senza dirlo esplicitamente, e l'immancabile ironia, con tanto di frecciatine, e piccole sfide quotidiane.
La dolcezza nascosta, risaltata dal fatto che sono uniti da qualcosa, che poi è il futuro figlio.
Beh, è ovvio che la recensione sia favorevole =3
*sventola una bandiarina verde*
E sia chiaro, ti ammiro per le tue capacità musicali.
Donc, credo di avre finito... credo...mhh... probabilmente ci sono altri complimenti da farti, ma a fine giornata il mio cervello è già in ebollizione, e riesco a malapena a contarmi le dita, quindi scusa in anticipo se non ho esplicitato tutto :DD
Alla prossima
Eimi

12/03/12, ore 21:13

Clooooover, mia musicista! ^O^
Che dire, questa One Shot mi è piaciuta veramente tanto e non mi sorprende affatto che abbia totalizzato un punteggio tanto alto al contest della mia Sposa. :)
L'idea del pianoforte mi è piaciuta particolarmente così come una Heather pianista in erba. Dai, posso dire anche di vedercela abbastanza bene lei che suona un piano, anche un po' meglio, dai. xD
La trama è veramente molto graziosa, si sa che dietro a un semplice pomeriggio AxH, c'è sempre nascosto un secondo fine. Le ultime battute, davvero, mi hanno provocato un sorriso inquietante da fangirl grande quanto il sedere di Owen! xD
Ho trovato i personaggi piuttosto Ic, devo proprio ammetterlo. Heather sempre acida e che si diverte a comandare Alejandro e insistere sulle proprie ragioni, e Alejandro che fa di tutto per prevalere sulla ragazza, ma alla fine si ritrova sempre a doverla accontentare.
Come è accaduto in questa tua One Shot per la storia del Pronto. Ti dirò, non mi ha entusiasmato particolarmente la scelta di utlizzare un prodotto italiano, dato che entrambi i personaggi vivono in America, però va beh dai, non è una cosa poi così importante, ^^"
Molto molto carina anche la battuta di Heather dove insisteva che secondo lei quella nota sarebbe dovuta essere suonata in Mi minore piuttosto che in Mi maggiore. Sempre la cara e vecchia Heather! xD
E da quel che ho capito, la cara Queen Bee aspetta anche un cosetto, come l'ha definito Al. Ahahah, oddio, ti immagini se poi lo chiamano Owen veramente? xD
Lo stile l'ho trovato ben curato e abbastanza scorrevole, mi ha guidata nella lettura senza problemi specifici. :)
In conclusione, davvero un bel lavoro, era veramente da tanto che non leggevo una One Shot AxH così ben sviluppata.
Tanti complimenti! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika-neo Signora Pirata xD