~ I wanna fall in love with you [So… how do we begin?]
di Iria

Diamine, è davvero bellissima *w*
Mi piace molto il modo in cui scrivi e trovo che la RenjiRukia sia una coppia stupenda!
E' scontato che io la inserisca tra le Storie Ricordate.
Oh, ho già recensito questa storia? °^°
Non importa, perché merita davvero.
Spero di trovarne altre simili ^^

Ciao!! ^^ Come potrei descrivere questa storia con un solo aggettivo?
Mmmmh.. Ah, B E L L I S S I M A !!! *______* Mi è piaciuta veramente tanto! ^^
Adoro il paring RenRuki, loro si che sono una coppia :33 a mio parere sono più che perfetti insieme :33
Boh, sarà, ma io ce li vedo troppo, troppo, troooooppo bene insieme ^^-
comunque, apparte i miei commentini idioti D: La storia era perfetta :)
Era scritta in modo molto semplice, la lettura era scorrevole, e inoltre questa è una storia che mi ha colpito particolarmente, forse non c'è un motivo preciso ma è così ^^-
L'ultimo pezetto : '' 50 – Lanterna.

La debole luce di una lanterna illuminava i volti stanchi dei due shinigami e nel silenzio i loro respiri profondi scandivano i secondi con quieta lentezza; allora, con l’ausilio delle tenebre che parvero dargli coraggio, Renji strinse una mano di Rukia e, conducendola contro il proprio petto palpitante -ed era ancora fermamente convinto che l’unico modo che avesse per esprimersi fosse servirle il suo cuore su un piatto d’argento- sperò solo che il bacio posatosi poco dopo in quel punto non fosse stato un effimero sogno. ''
E' stato il pezzo ch più mi ha colpito, era...Era perfetto come finale!! :''D
Ommioddio, questa storia era tremendamente POOOOW *______*
Allora... Sei stata davvero brava, non c'è altro da dire :'))
Ottimo lavoro!! ^^ Spero che scriverai altre RenRuki :'33
Ah, quasi mi dimenticavo, metto la storia tra le preferite perchè è magnifica u.u
Ciao ciao!! ^^
_Hiria_
(LOL, abbiamo anche il nome simile x''D)

Altro che ichiRuki (puà), Renji x Rukia, questo sì che è un pairing! *O*
E tu l'hai trattato benissimo, complimenti! Ogni frase ti lanciava un pugno nello stomaco (positivamente, eh!), facendoti percepire esattamente i pensieri, le emozioni, le sensazioni di Renji e Rukia.
"Tradimento" è sicuramente quella che mi è piaciuta più di tutte, il missing moment che Kubo ha fatto tacere a Renji, mentre Rukia le comunicava la sua adozione. Perfetta, sul serio!
I miei complimenti, prima per la scelta del pairing e poi per come lo hai reso.
Queste frasi ti sconvolgono, davvero.
Bravissima, un ottima fan fiction, è stato veramente un piacere leggerla!

zombie

E che dire.
Come già avevo anticipato su EFP, sono prettamente per l'IchiRuki, ma... c'è un ma grande come una casa. Non schifo a priori il RenRuki, specie se mi trovo davanti un lavoro di tale qualità. La scelta delle parole, l'introspezione dei personaggi nascosta in ogni frase, le azioni che vengono narrate sono assolutamente IC, e pure in grado di affascinare un'IchiRukista come me. Devo dirlo, hai un modo di narrare veramente eccezionale, mi piace un sacco òCò <3
E che dire, questa vola tra le preferite. Bravissima! >v<

Bellissima anche questa raccolta! Hai scandagliato il rapporto di Renji e Rukia in tutte le sue sfumature. Le mie preferite sono Terra, Orme, Passi, Silenzi, Dita, Nettare, Pensiero, Ritorno, Volto. Trovo però che con tutte hai saputo esprimere quel sentimento complicato, intrigante, tra l'imbarazzato e il confortante che lega questi due bellissimi personaggi. Brava!

difficile dire quale frase abbia adorato di più.
ti sei proprio superata con questo lavoro, complimenti!
è vero, ormai sono segnata dal LaviRuki, ma non disdegno certo della RenRuki, e poi non se ne incontrano molte di fan fiction su di loro, oltretutto scritte così. Io vi invidio a morte per questa vostra capacità di rendere bene e vivide le immagini con poche parole!
Renji in particolar modo è reso divinamente, orgoglioso, che preferisce logorarsi, che guarda da lontano e quando osa è davvero un'impresa che però ne vale la pena, perché Rukia non fa testo per lui. Li ho trovati entrambi IC, ma Renji è quello che mi ha colpita di più, è straordinario!
questa va dritta dritta nelle mie preferite per tante ragioni. E' scritta benissimo, frasi brevi, concise, che centrano il punto con uno stile pulito che facilita molto l'immaginazione, i personaggi utilizzati hanno una psicologia non facilissima ma spiccano benissimo.
davvero, bravissima! *-*

Complimenti davvero, mi è piaciuto tantissimo il tuo lavoro! Penso che tu sia riuscita a rendere perfettamente il carattere dei personaggi. Ho trovato davvero carinissima "Rito" :3 poi sarei tentata di mettermi ad elencare tutte quelle che mi sono piaciute di più, ma verrebbe fuori una lista troppo lunga xD
Comunque anch'io adoro questa coppia, ma...ahimè, come hai detto tu non penso ci siano molte speranze çwç