Love will tear us apart.
di Mapi Jaymes

18/03/12, ore 19:23

Ciao...la tua OS mi è piaciuta un mondo..sei veramente brava a scrivere....il finale mi ha lasciato un po sospesa....se ho capito bene non è un lieto fine...e questo mi porta ad alcune domande: perché "l'amore ci farà a pezzi" per l'ennesima volta??? perché Robert l'ha lasciata??? alla fine lo hanno trovato con un'altra???Scusa se ti faccio queste domande, normalmente quando leggo OS non mi faccio tanti problemi :), mi va bene sempre quello che decide l'autore..sarà perché sono una Robsten nel profondo...:D
Spero tu possa rispondermi alle domande....ciaociao

13/03/12, ore 20:09

non c'è che dire è triste, è straziante, non c'è che dire è veramente un sacco deprimente, non so come ti sia venuta in mente questa idea, ma è bella alla fine, lo letta in un solo fiato, tenendo a bada le date, perchè alla fine sono molto importanti immagino quelle date che hai messo ebbene si mi è piaciuta, strano ma vero, ma mi è piaciuta, ma come mai questa storia drammatica fino a questo punto???
ammetto che all'inizio credevo che era Rob a scrivere, poi ho capito che era Kristen e come mai Robert la lasciata in quel modo? Ci deve essere un motivo, qualè???
poi cosa è successo quando sono andate a Londra? hanno trovato Rob? come la presa? Haley? ci sono un sacco di punti interoogativi nella mia testa, se vuoi lasciare alla nostra immaginazione ok, ma una tua idea c'è l'hai? chi sa si avvicina a una mia minima idea, vorrei saperlo.
comunque wow non so come hai fatto a scriverla ma è stupenda

13/03/12, ore 15:16

Perchè Rob l'ha lasciata?!?
Cosa gli è successo?!?
Che cosa hanno trovato Kris e Haley a Londra?!?
Sarei molto felice se continuassi questa shot!!!
Però ti prego,se decidessi di continuarla falle finire bene:infondo hanno già sofferto molto!!!
Baci Marty!!!

13/03/12, ore 13:39

Dio, è qualcosa di incredibile questa OS è bellissima. E' stupenda, la preferisco a 'IMV', mi piace questo modo di scrivere.
Mentre la leggevo m'è venuta in mente Bella Swan, in New Moon, quando seduta sulla sedia, sempre sulla solita sedia, piena di dolore senza lui le passano davanti tutte le stagione, simbolo del tempo che passa e del dolore che non cambia.
E' piena di dolore, è vero, e alla fine quando ho letto 29 Agosto 2025, mi sarei aspettata Robert e Kristen, insieme, con la figlia.

Mi sono piaciute da morire le frasi degli autori che hai inserito, quella di Jim Morrison, oppure quella Siamo lenti a smettere d'amare, perchè speriamo di essere amati.

Non ho parole, davvero, posso solo dirti che ho avuto le lacrime fino all'ultima riga.
Amo il tuo modo di scrivere, te l'ho sempre detto.

Ora aspetto il capito di IMV u.u E smettila di ringraziarmi sempre, non serve.

Ti voglio bene, ciò.

12/03/12, ore 22:56

Non potevo non recensirla, davvero, non potevo.
E' scritta.. è scritta benissimo e.. kjsdnjs :') ho pianto dall'inizio alla fine.
Ti dico che un amore così non lo riesco a capire, non riesco proprio. Ma sono fatta così quindi non è colpa tua. Anzi, come hai scritto e descritto tutto mi piace da impazzire.
Quindi niente, brava e.. Sarebbe bello un continuo, sai?
Mamma e figlia alla ricerca di quel coglione, per dargli tante manate TAAAAAAAAAAANTE.
Ahhahhahha, okay, basta, comunque.. pensaci, manate tolte lol.
Perché l'amore è perdonare, no?

Bravissima. ♥
Un bacio :*