The last song.
di youmoveme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/12, ore 22:39

Ma Cherie ?? Stiamo scherzando ?? No no no ti prego no. Al BASTA DI SORRIDERE TI PREGO mi sono sciolta proprio. E professor Reid e Santana sono la cosa più bella del capitolo. Tu e questa cavolo di Irlanda io non posso stare senza le nostre conversazioni ;( #memuore. Spero solo che tu continuerai a scrivere in Irlanda e magari scriverai qualcosa basandoti sulla storia mia e di Mr Persona puoi decidere tu se farla Etero o Gay tanto per lui è uguale. Ahaahahaah

16/07/12, ore 18:54

Smettila di sorridere! Certo che poi Sebastian si sente in colpa... :')
Caffè= 1/2 appuntamento, solo che lui non lo ammetterà mai. Dave?
Santana, devo dire che pensavo fosse una semplice e sconosciuta ragazza della scuola femminile, anche perchè oltre a Smythofsky <3 shippo Sebtana (non quì, ovviamente).
Lei non interferirà, vero?
Settembre, non è possibile! Ero in vacanza anche io ma l'ho interrotta per tornare al mio adorato computer e alle immancabili FF (maniaca pervertita, lo so)
Baci, Eleonora

16/07/12, ore 01:56

E di nuovo TI ADORO ! <3 basta ormai non mi spreco più con super commenti smielati, credo tu abbia capito il succo della questione alla TERZA recensione! Amo il modo in cui scrivi.

13/07/12, ore 16:35

Ma cooomeeee D: un mese in Irlanda? ( ti invidio ) e niente aggiornamenti ( *piange* )
Ok ok keep calm devi goderti l'estate u.u
Prima cosa: non sono l'unica che vuole la Berry morta... yeah!
Seconda cosa: Oh Daaave *O* sei la dolciosità fatta persona
Terza Cosa: Sebastian sei uno stronzo ma sei maledettamente attraente! I hate you!
Quarta cosa: Conversazione al telefono che ci è piaciuta molto.
Seb muovi il culo e invitalo ad uscire u.u
Santana... WIN! Ma Sebtana... anche no! Sono amicizia la potrei accettare u.u
*si prepara all'astinenza*
Ho il braccio impossibilitato quindi perdona la mini recensione T___T

12/07/12, ore 23:04

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDIO SANTISSIMO mi vuoi far morire agonizzante davanti al computer per caso??!
TUTTO è stato fantastico soprattutto la parte di Santana!
AHAHAAHHAHAHAHAH che si scrive messaggi sconci con Brittany è il massimo, anche se ha praticamente levato la parte a Dave che povero ci teneva ç______ç

mentre la leggevo mi sentivo Get it Right ed era bellissimo *W* tipo sottofondo di un film(??)
mi fai morire dal ridere anche se in realtà la situazione è abbstanza drammatica, quindi direi che scrivi niente male, ma ormai entro nel monotono visto che te lo dico in continuazione.....

anche l'ultima parte quando Seb si sente in colpa è bellissimo, SIGNIFICA CHE E' INNAMORATOO! e Dave sorridendo è un mito e io da oggi in poi lo venererò sempre u.u
per il fatto che non aggiorneraifino a settembre io credo che impazzirò D: ma tra pochi giorni mi devi promettere che pubblicherai la SEBASTIAN #foreveralone

sono curiosissimissima(?)

LOVE, Ella(?) <3

26/06/12, ore 00:02

Ok. Oggi ci sono tante cose.
1.Sei diventata Hunger Games dipendente ed è colpa mia. E come avevo già esplicitato la battuta di call of duty come anche tu hai ammesso è pessima.
2.Tu devi scrivere sulla tua crisi di panico baby. Frutterà molti ascoltatori o lettori insomma.
3.Luke è Luke ed è supersexy come la zucca.
4.Mut va bene e Schwanz no ? vergognati. P.s. Cerca la definizione di Schwanz su google . SONO FIGA
5. Make it shine è un capolavoro

25/06/12, ore 23:10

Oh donna perchè mi fai questo T____T
Prima cosa: Sebastian Giulietta? XD Dio stavo ridendo come una scema e ringrazio Dio che sono sola in casa.
Poi WEEEESSS Amore della mia vita u.u tu sei orientale io sono orientale... prendiamoci siamo destinati a stare insieme *O* Ma poi Grant/Sebastian o Max/Dave potrebbero ingelosirsi e non vabene.. uhmmm vabbè va io ho un cuore grande per tutti.
Poi che dire... Reid Aaawwww *O* tesorone di mamma ( se facevi piangere Wes ti staccavo al testa a morsi +____+ )

Per la canzone: felice che ti sia piaciuta *O*
Per i complimenti: Fidati sono immeritati, tu scrivi molto meglio di me :)

E che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo anche perchè Sebastian che è rimasto di ghiaccio per la parte di Dave... uhmm no megusta.
Saltagli addosso e trascinalo dietro le quinte a fare cose poco decenti NOW *addit*

Ok basta come commento sclero? XD

25/06/12, ore 15:02

Super!!! E' sempre agkjygjdg trovare un nuovo bellissimo capitolo!
Dave o Sebastian, Sebastian o Dave? Io dico insieme :D
Ogni giorno più contenta
Con affetto, Leo

25/06/12, ore 13:51

UYTFDCVBNHGFDCV BNHGFCV*W*
le mie sono sempre frasi ad effetto u.u
COMUNQUE GRAZIE GRAZIE GRAZIE che mi hai dedicato questa FF hyfdbnxhdfvsbhnj con moooolto Giulieo e naturalmente anche per gli auguri (fangirlizza al massimo :3)

passando al capitolo non si può che avere un po' di pena per il povero Seb che non ha passato l'audizione(poovero luuui LOL) dobbiamo restargli vicino bianca u.u

“Non sto andando a morire in un'arena” AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW non si capisce proprio che ti sei chiusa con HG EH?! -sbrigati a finirlo senno' ti spoilero tutto v.v-

la canzone 'Just a dream' è bellissima, me l'avevi già fatta sentire e come sottofondo per quei due (vcdsdfghjuytrdfvbnjm) è perfetta! :3

anche se non ho ben capito CHE GIOCO FAI SEB? prima gli parla all'orecchio e quello stava quasi per avere un infarto, poi si incazza se prende la parte. BOH DECIDITI U.U

devo sapere chi è la ragazza che interpreta Giulietta anche se credo moto probabilmente sarà Rach, che mi fa' morire dalle risate con la sua 'finta superiorità' (non mi chiedere cosa significhi LOL)

eeeeeeeeeeeeeh non so che altro aggiungere quindi credo che rimarrò così a fangirlizzare e ad aspettare una tua risposta:3

LOVE, Isa <3

23/06/12, ore 03:12

Starvedo per questa FF, è davvero speciale!!! Nuovo capitolo, nuovo capitolo!
Davestian per tutta la vita! Sebastian è davvero affascinante e misterioso, quindi epico, come Dave del resto.
Incantata fan Leo

18/06/12, ore 00:38

La mente malvagia di Sebastian mi piace proprio... chissà perchè ma ispira cose poco caste.
Povero Wessuccio >.< *vieni dalla zia Esse che ci pensa lei a te*
E riguardo Dave, lui è da stupro sempre e comunque quindi... niente. è carino che consoli Wes *O* so much love!
Niente sto fangirlizzando perchè adesso immagino Seb che fa Romeo e Dave che fa Giulietta, e oltre andare in brodo di giuggiole rido da sola perchè immagino Dave vestito da femmina xD
Basta che è meglio XD al prossimo capitolo!

12/06/12, ore 17:05

Allorr, non so più che dire, visto che ti ho già detto quanto scrivi bene e quanto io ami la Davastian....D:

Vabbe' allora comicio col dire che Reid mi sta già sul cazzo e che non ho molto capito, c'è Wes è egocentrico?!?!?!? E Sebastian allora dove lo mettiamo? Lui è il RE degli egocentrici, menefreghisti e perversi.....e per questo lo amo *W* WAAAAAAA *-*

BTW Volevo che facevano fare a Dave la parte di Giulietta ......così poi Sebastian Romeo..e.. BSHDVGDHDVFDHJFDBDFHDFBJNN *___*
Ma sono comunque molto curiosa nel sapere chi sia questa ragazza esterna...è del Glee Club?? *dimmelosubitou.u* ahahahhaahahh

E la Niff *OO* che dire io li amo, entrambi! Nick perchè è così doooolce e Jeff perchè è stronzo (proprio come il mio SEB :3) e la loro scena l'hai descritta benissimo...STRANO! LOL

Quando ho letto di Jenny sono andata un po' nel pallone, e mi dicevo...'ma questa non è la Davastian? perchè c'è Jenny?' e per un micro secondo ho pensato che Seb fosse innamorato di Thad e non di Dave D: (microsecondo atroce!)

Comunque dopo essermi ripresa mi sono resa conto che la Davastian in questo episodio non c'è per niente D: nel prossimo LA PRETENDO! V.V

Tanta bacia(??) Isa <3

12/06/12, ore 01:49

Sono stanchissima, quindi molto probabilmente questa recensione sarà più delirante del solito (se è possibile!) D:

BTW, FIIIIIIIINALLLLYYYYYYYYY *_______________________*
Peeeeeeeerfection, obviously, as always *---*

Reid è tanto acativo :( Però lo continuo ad amare come non mai lo stesso!
Wes è hjdskghdgf, come te dopotutto <3
Adoro il fatto che sia al centro dell'attenzione in questo capitolo e il prossimo *_____* (egocentrica l'autrice, eh?! :3)
E poi MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH io so tuttttttoooooo su Wes v.v

E finalmente il ritorno della mente maligna e kfsadjhfgjdhsgkfjahsdkfghgs *________________*
*me tanto felice*

E poi, porcaputtana, la NIFF*_________________________*
Oddio, è stata una scena fantastica e poi Nick è tipo l'apice della cucciolosità e dell'awwwwwosità :')

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la mia mancanza hdgsdjf ç_____________________ç
No Trent, No Perfect Chapter! :3 (LOL)

BTW, i ringraziamenti sono sempre così awwwwosi e tipo mi sciolgo sempre quando li leggo *____________*

Ok, sto sclerando di brutto, ma proprio tanto.
Meglio che vada a letto v.v

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà perfettamente perfetto come sempre *-*

Tuo Trent <3

11/06/12, ore 23:30

Non so bene cosa scrivero' perche' sono mezza addormentata Comunque finalmente e' tornata la mente maligna di Sebastian! Mi e' mancata! :DD Nick e Jeff sono davvero carini! Anche io volevo baciare Di Caprio tempo addietro XD LOL Carinissmo questo capitolo! Sono curiosa di leggere il prossimo :D Baci

11/06/12, ore 22:39

* se ti interessa ho appena aggiornato* sono le parole che aprezzo di più sulla mia chat di fb ! Giuro amo ogni singola parola di quello che scrivi...
Questo capitolo é strepitoso e non solo per l'inserzione di Reid <3 ma anche per la Niff ( inutile dire che mi sono commossa ) !
Di adoro, adoro veramente questa storia e dovrai aggiornare questa estate ,DEVI E QUESTA é una MINACCIA ( faccia da SebMalefico ) >.<
Kiss SmallTownGirl ( non so perché mi sono firmata,  ma mi andava)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]