Live Again
di EllieHope

01/05/13, ore 23:00

ma che cuccioliiiiiiii!!ahahahok dopo questa entrata trionfante mi congratulo come sempre x il capitolo bellissimo!!!
Quanto dolce è Robert che gli porta la colazione????'Ohhhhh in questo momento hogli occhi a cuoricino e il diabete al massimo!!
ahahahah!!no lasciami perdere è sera tardi e sto delirando...cmq sono felice che Kris abbia parlato con Rob e che abbia trovato lui!!!alla prox!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS!

22/12/12, ore 11:56

Woooooooooooooooooooooooooo che bellezza!!!!
tadadadannnnnn ecco k entra in scena il nostro Robertsonoilragazzopiùguapoalmondo!!!ok nn pensar male nn sono malata ma sn una fan Robsten!!
bellissimo ankqst capitolo e mi piace Lindsley sopratt xk ank io voglio iscivermia Psicologia exk ank io sono un amante dello shopping!!!
alla prox!!!KISSSSS

22/12/12, ore 11:33

Ciao!!sn Laura...e penso diessermi invaghita di qst Kristen cucciolosa...
cmq complimenti mi piace qst primo capitolo e qnd vado subito a leggere gli altri 2...
Sono in parte dispiaciuta x Kris ma in parte la invidio...avere la possibilità di partire di comprare un biglietto di sola andata
e senza avere voglia di tornare da qlk...è un mio sogno..dato che vivo in piena campagna(cosa che amo tntx)ma in un paese talmente piccolo k ci si conosce tt
e mi piacerebb tnt finiti gli studi trasferirmi a New York...beh adex vado a leggere il prox capitolo e ti saluto!!!KISS

16/03/12, ore 03:14

Ciao Elena (ti chiami così, vero? xD), ho trovato la tua storia per caso.
Devo dire che l'inizio mi piace molto, anche se spero che la vita di Kristen diventerà meno "grigia" (dopo tutte quelle tragedie). Spero troverà un piccolo lavoro che le piace e forse sì forse no un certo Robert. :)

Aaaaah, complimenti anche per la canzone, mi piace moltissimo e l'ho messa fra le mie preferite :) Mentre la tua storia finisce fra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti. :)

Ti lascio il link del mio profilo qui su efp, sperando (se avrai voglia) che farai un salto da me. Il mio profilo.

E arrivederci alla prossima recensione *-*
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 03:15 am)

13/03/12, ore 15:17

Inizio buono, davvero... Mi ha incuriosita parecchio e rattristata molto :( povera Kris: die tragedie nel giro di un anno.
Progetti ambiziosi l'attendono e spero che possa realizzarli, casomai con l'aiuto di un fusto di nome Robert.
Ciao alla prossima