Una storia d'amore fra litigi e Misfatti
di Focosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/13, ore 15:40

quanto sarebbe stato bello un finale del genere, sigh sigh sob sob :')   storia molto carina, brava!
martina

25/01/13, ore 13:56

Aaaaw! Adoro troppo il finale alternativo :') ho amato questa ff. Sei bravissima!

23/10/12, ore 16:43

Che capitolo pieno di emozioni.
Prima felicità, poi emozione e gioia, e in fine paura.
Devo ammettere che ho adorato questo capitolo come tutti gi altri che hai scritto, e ti prego di avvertirmi quando scriverai qualcosa di nuovo sui Malandrini, ci conto.
Saluti e complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

23/10/12, ore 14:04

Eih! Ciao, volevo dirti che...la tua storia è semplicemente fantastica! Scrivi proprio benissimo! Amo i soggetti..Lily e James! Mi sarebbe piaceiuto che nei 7 libri della Rowling ci sarebbe stata scritta tutta la loro storia! Ho letto tutti i tuoi capitoli  e spero che arriverà anche il prossimo! Quanto amo questa storia, davvero!!! Beh, ciao!

20/10/12, ore 15:32

Perchè hai sintetizzato il settimo anno ?Sarebbe stato bello descriverlo passo dopo passo come il sesto, che hai raccontato benissimo, complimenti !
Scrivi in modo scorrevole e articolato, ma la cosa megliore della tua ff sono le tue idee, che non finisco mai di stupire.
Spero aggiornerai presto e che la storia non sia alla fine come credo che sia, ma nel caso spero ne inizierai un' altra subito dopo ;)
Ancora complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

28/07/12, ore 15:15

oddio ho scoperto questa storia sta mattina e ho tentato di leggerla il piu velocemente possibile......
è bellissima e io non lo mai letta..
trippo figo i coriandoli dai babbani...
spero che aggiorni presto

24/07/12, ore 01:04

Questa storia è bellissima: l' ultima volta che ho pianto è stato quando è morto Fred .
Ti prego : CONTIMUA A SCRIVERE!!!
un bacio , Phoebe <3

11/07/12, ore 20:31

Snefnndje vorrei che la fine non arrivasse mai LOL
Vabbè non vedo l'ora che aggiorni :D

25/06/12, ore 14:14

IO!!! Farai meglio a finirla anche qui dato che io non ho facebook e vivo incollata al computer immaginandomi il seguito di questa stupenda storia!!! James e Lily sono dolcissimi. E che carino Sirius che piange per la sua... erm... posso dire: condanna a matrimonio??? Che doooooolce il finale dove James e Sirius si scusano a vicenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/06/12, ore 10:36

Fai bene a finire questa storia anche qui, non l'ho letta su facebook e non ho intenzione di farlo, tutto a tempo debito.
Ma scusa, se hai già finito la storia perchè ci metti tanto tra un capitolo e l'altro?! *fatti i fatti tuoi, Sarah!*
Ok, passando al capitolo.
I personaggi sono poco IC, ti pare che Sirius ceda così facilmente alla volontà dei suoi genitori?
E poi, un Grifondoro è orgoglioso e in Sirius non hai messo nemmeno un pizzico di questo orgoglio. Insomma, con James, sì, può essere meno orgoglioso, ma non si scuserebbe in quattro e quattr'otto.
«Ma sono dei pazzi. Basta, tu ora gli comunichi che ti trasferisci. Non possono costringerti a sposarti, e men che meno a non proseguire la scuola» disse James che quasi tremava di rabbia.
«Grazie James, e scusa»
«No, scusami tu» disse James, e quelle parole racchiudevano una decisione che aveva appena preso.

Cioè, il grazie ci poteva stare, ma le scuse dovevano avvenire un po' più in là.
Lily.
La mia amata. *-*
Gelosia. Ah, ch ebrutta bestia. Però deve capire che ha insultato James per sei anni e ora lo vuole tutto per se.
Oh, che schifezza.

Aggiorna presto,
Sarah.

14/05/12, ore 21:06

Mi é piaciuta molto l'idea di Lily e James che si concedono una giornata solo per loro due, ma in fondo devono essere consapevoli che fuori c'è una guerra, e non si può abbandonarsi completamente ai sentimenti. Non mi é piaciuto invece il modo in cui Lily ha aggirato l'ostacolo di Piton: Lui dopotutto aveva ragione e Lily gli ha mentito in un modo un po' infantile per averla vinta. Non é molto maturo da parte sua. Un'altra cosa che non mi fa impazzire è che James tende a scadere un po' nel cliché, è eccessivamente romantico. Mi é piaciuta invece l'idea degli scherzi col mantello, perché me li posso immaginare facilmente i Malandrini che si fanno scherzi di questo tipo. Un bacio, e alla prossima!

29/04/12, ore 14:10

è un pò strano questo capitolo...lo devo ammettere...però mi è piaciuto lo stesso...

28/04/12, ore 07:55

che cariniiiiiii!!!!!sono proprio dolci lily e james...anche se speravo che severus non fosse così stronzo...

27/04/12, ore 03:28

Letto tutto fin qui...molto bello davvero^^ spero posterai presto la continuazione

24/04/12, ore 16:54

sono curiosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! chi è questa emily????mi devo preoccupare per sev????se fa del male a sev io faccio del male a lei sia hiaro...xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]