Eight days a week
di Shatzy

23/03/12, ore 21:59

Oh myyyyyyyyyy la proposta *_*
sì sto tipo fangirlizzando in modo imbarazzante, tipo sorella degli sposi.
Sono perfetti, tu li rendi in modo così incredibilmente perfetto che non ho parole. Innanzittutto il modo in cui Blaine ha l'illuminazione sul fatto che voglia sposare Kur: perfetteamente in liena con suo personaggio. Mi ha ricordato lo stesso dirompente e insensato modo in cui si rende conto di voler stare con Kurt (mentre Kurt canta per pavarotti) e quando si rende conto si amarlo (in caffetteria). Qui è esattamente la stessa cosa, è così canon questa scena che potrebbe stare nel telefilm e Kurt che si prende cura di Blaine e lo ama e lo conosce così tanto da sapere tutti i suoi piccoli difetti e abitudini, e prevede le sue mosse per fargli risparmiare una fatica. Un gesto così piccolo ma che solo le persone che ti conoscono e amano davvero fanno. <3
è incredibili, ho adorato, semplicemente adorato tutto.

Oh Blaine quanto ti capisco, è così ovvio che quando progetti tutto alla perfezione per uno dei momenti più importanti va tutto storto, è scientificamente provato! Ci hanno fatto anche una dimostrazione matematica, giuro! u.u
Insomma leggevo e mi affondava il cuore ad ogni parole, e la cosa meravigliosa è che Blaine rimanda tutto perchè vuole che tutto sia perfetto per Kurt senza contare che Kurt lo sorprende perchè la perfezione è quando stanno assieme,non conta il resto.
Amore , amore amore profondo. *__*

Poi mi piace qesto sobbalzare delle solite regole, nel senso che spesso si vede Kurt super preso dalla proposta o isterico, qui invece impassibile che prende in mano le rendini della situazione. Amo tutti questio punti di vista e mi interessa leggerli, ma devo ammattere che mi ha colpito molto questa proposta così, e in senso positivo. :)
E La citazione sul loro film , ohh my heart, Harry met Sally sarà il film che li accompagnerà sempre, apprezzo questa citazione al telefilm!
Che dire, io sono sempre più innamorata di ciò che scrivi.

19/03/12, ore 11:42

Oooooh una piccola Rachel! *incubo*!! scherzo!! Carinissima!! ;) adoro Blaine.. Trooooooppo dolce! :)

19/03/12, ore 00:59

ed eccomi di nuovo qua XD
a recensire la tua ultima meraviglia, ma lo sai che mi mancherai, madonna XD
allora iniziamo, madonna ma come sono meravigliosi i nostri amati kurt e blaine con la loro bimba, apparte che lei è bellissima, madonna una festa del papà meravigliosa senza dubbio e come dice blaine, lei è molto migliore di rachel berry XD
davvero hai reso tutto cosi meraviglioso come sempre, e poi hai ripreso il titolo della storia, ma che brava che sei XD
sei stata bravissima sino alla fine :)

18/03/12, ore 23:51

Awwwwww che bello leggerti d nuovo!
un pò sono stata assente, un poco sono stata assorbita da millemila fic che non mi sono resa conto che eri tornata, meno male che ho letto stasera il tuo nome in extremis!
Ora con calma farò come i granchi e mi ripercorro a ritroso tutti i passi di questa meravigliosa raccolta, non potrei chiedere di meglio.
Posso partire dal particolare che forse stupido ma mi ha subito colpito?
il fatto che elizabeth fosse bionda. Lo so che sembra stupido, ma spesso nelle ff si fa intendere in qualche modo come se uno dei due papà fosse biologico, o stranamente la bimba riesce ad assomigliare a tutti e due, quindi invece c'è uno stacco netto, dalle caratteristiche di entrambi, eppure è la loro bimba, e ha gli occhi di Kurt e si muove come Blaine...non lo so, mi è piaciuto e colpito tanto come passaggio.
ahhh ma ovvio che kurt e blaine stravizieranno i loro cucciolo! E ti dò pienamente ragione sull'essere i due berry solo più adorabili.
Insomma posso morire felice immaginandomi kurt e blaine con la loro bimbas grande e da adulti.
Mi viene da piangere al solo pensiero.
Una berry no ahahahahah che punizione terribile! E geniale :D
I momenti kurt blaine da marito e marito mi fanno impazzire, erano la perfezione assoluto, avevo gli occhi a cuoricino stile manga . questa recensione avrà poco senso perchè è tardi enn sono lucida, ma ci risentiamo presto!
i miei complimenti!

18/03/12, ore 23:15

Non riesco a credere che questa settimana sia finite :( era così bello arrivare su efp e trovarsi sommmersa da tante shot Klaine ogni giorno, specie se così belle. Questa storia è davvero carina. Non so perché, forse sarà perché Kurt e Blaine diventano terribilmente adorabili insieme, ma anche io ho quest’idea che vizierebbero i loro figli in un modo impressionante. Loro figlia sarà sicuramente una diva nata, ma 100 volte meglio di Rachel Berry, su questo non ci piove.
Per l’ultima volta in questa raccolta ti faccio i complimenti,
alla prossima :)

18/03/12, ore 14:58

eccomi qua bellissima prontissima a recensire XD
allora madonna iniziamo con il dire, povero blaine lui voleva fare le cose in grande tutto perfetto e invece alla fine come capita sempre le cose accadono cosi naturalmente ma secondo me è anche giusto cosi loro sono cosi semplici dopotutto XD
e poi che belli che sono madonna e alla fine vanno proprio nel famoso ristorante francese XD
davvero anche stavolta sei riuscita ad emozionarmi XD
davvero BRAVISSIMA :)

17/03/12, ore 21:49

Ma povero Blaine, ancora! Già nella shot per l’anniversario non gliene va bene una, ma qui è peggio. Li almeno era solo UN ingorgo stradale, qui ha tutto il modo contro di lui, anche le lumache francesi.
Davvero molto carina. Bellissima l’idea di Blaine che sembra comprendere i più oscuri segreti dell’universo grazie a un biscotto al cioccolato. Anche a Kurt è capitato lo stesso? Magari grazie al guinzaglio o ai fiori da regalare alla vicina?
Complimenti, alla prossima ^^

17/03/12, ore 13:45

Eccomi anche questa volta!
Premetti che anche io reagisco come Rachel e Blaine di fronte a una di quelle bestie, scappo e chiudo la porta, quindi hanno tutta la mia solidarietà.
Kurt e Blaine sarebbero dovuti andare al college insieme, invece Blaine è regredito. Ma sono comunque certa che finirà esattamente così, anche se un anno dopo.
Davvero bella anche questa shot e soprattutto divertente, alla prossima :)

17/03/12, ore 01:29

eccomi qua a recensire ormai la notte fonda XD
eh si bellissima se tu impazzisci a scrivere io a fare video per questa bella quanto stancante klaine week XD
e adesso parliamo della tua bella meraviglia :)
allora prima di tutto madonna come li vorrei vedere come me li hai descritti tu, sopratutto kurt e blaine che fanno questa vita cosi bella, fatta di cose semplici e della loro intimità, davvero sarebbe cosi bello poterlo vedere :)
davvero anche stavolta sei stata BRAVISSIMA :)

16/03/12, ore 15:59

Povero Blaine! Lui aveva preparato tutto nei minimi dettagli (considerando quante tappe aveva quel programma non mi stupirei se avesse contato anche i passi per spostarsi da una stanza all’altra della Dalton) e invece si trova bloccato in coda.
Però è il loro anniversario, il primo ** , e l’unica cosa che serve per renderlo perfetto sono loro e ci sono.
Davvero molto carina alla prossima :)

16/03/12, ore 01:35

wawwwww eccomi qua sempre tardi ma ci sono XD
allora che dire, prima di tutto sei stata originale, davvero hai reso tutto cosi particolare e magico perche anche solo leggere di loro che si tengono per mano è magico, eccome se lo è e dopotutto noi li amiamo proprio per questo, sono meravigliosi pur restando se stessi :)
e sono felicissima che tu abbia reso il loro anniversario cosi magico e particolare :)
mi sono emozionata tanto tanto :)
anche stavolta sei stata BRAVISSIMA :)

15/03/12, ore 04:04

è tardi ma recensisco lo stesso XD
reciclare fa sempre bene nn lo sai XD
e comunque a me la tua piccola meraviglia è piaciuta molto, apparte che kurt e blaine sono sempre meravigliosi e poi li hai resi cosi spiritosi qua che mi piace proprio vederli cosi in quell'episodio cosi triste proprio come hai detto, davvero meraviglioso :)
anche stavolta sei stata BRAVISSIMA :)

14/03/12, ore 21:25

Quella puntata straripa di missing moments. È una cosa incredibile, dopo Bad saranno successe una marea di cose, che naturalmente non ci sono state mostrate. Ci voleva proprio un po’ di dolcezza. Questa shot è davvero carina. Blaine che fa le battute sui pirati per cercare di tirare su di morale Kurt è troppo tenero ^^
Complimenti, alla prossima :)

14/03/12, ore 02:47

wawwwwwwwww eccomi qua a recensire bellissima sempre tardi ma ci sono XD
allora devo dire che mi hai stupito molto, mi aspettavo una bella AU ma mai cosi meravigliosa come questa XD
davvero questo kurt e favoloso, come si immagina tutto XD e poi va be blaine è lui, cioe non si accorge di nulla, magari alla fine si rende conto di tutto, ma e caruccio lo stesso e poi con kurt madonna come sono meravigliosi io proprio non lo so XD
davvero anche stavolta sempre BRAVISSIMA :)

13/03/12, ore 21:15

uuuuhhh *.* questa one è semplicemente carinissima <3 la adoro!!!!sto impazzendo di gioia x questa klaine week *.* dovrebbero farla più spesso =D comunque bravissima, mi è piaciuta tanto anche la prima one!!!alla prossima (siiiiiii =P) ciao!!!