This Is The Way That We Love
di LBetty

17/06/14, ore 14:23

Farei qualunque cosa per ritrovarmi in una situazione da auto combustione simile. Non c'è niente da fare. Al posto di Kris avrei preso fuoco letteralmente.

17/06/14, ore 13:35

Eccola.. sono corsa a leggere anche questa storia e devo dire che già l'adoro. Io non so come riesci a creare delle situazioni così appassionanti. Non sono nuove ma tu riesci a renderle fresche e coinvolgenti. I dialoghi dei protagonisti sono sempre interessanti e mai banali e noiosi. Per la dinamica della storia posso capire che lei sia nel letto a piangere, ma non mi sarebbe dispiaciuto che avesse combinato qualcosa, io l'avrei fatto se c'è d mezzo Rob =) a prestissimo baci Da'
Naturalmente anche questa inserita tra le preferite e tu inserita tra i miei 16 autori preferiti =)

20/02/13, ore 10:54

Bella storia, già dal primo capitolo, molto intrigante e scritta bene! Bello anche il fatto che a inizio di ogni capitolo ci sia una canzone ;)

22/11/12, ore 14:15

Oddio, sono rimasta sconvolta quando ho letto questo capitolo! Povera Kris, la stai mentalmente distruggendo! Ovviamente il capitolo è scritto benissimo, come sempre, e sono rimasta a bocca aperta quando ho finito di leggerlo...Mi aspettavo un colpo di scena, doveva esserci, ma mai avrei pensato a questo colpo di scena! Pensavo a lei che lo tradiva, non il contrario! Ancora veramente complimenti, mi hai ancora emozionato e fatto rimanere di sasso, a bocca aperta!!

Oddio! Mi è quasi venuto da piangere pure a me..Veramente complimenti, questo capitolo è il più bello che ho letto fino ad adesso di questa storia, ti commuove, ti smuove dentro. Veramente ancora complimenti!

22/11/12, ore 13:10

Povero Robb!!! Questo capitolo è veramente molto bello, complimenti, e l'ultima frase è un qualcosa di assurdo. La storia è complicata e ogni tanto devo rileggere dei passi perchè mi perdo pezzi che poi non mi fanno capire il resto, ma è comunque ben scritta, come al tuo solito =)
Beh, io amo questi due, sopratutto Kristen, che trovo veramente bella e solare, e vederli in queste sfumature, normali ragazzi con i loro problemi di cuore, me li fa sentire più vicini rispetto a quello che dicono spesso di media. Penso che le storie che scrivi tu potrebbero quasi far avvicinare chi odia questa coppia, facendoli vedere in luce diversa. I personaggi sono ben caratterizzati e il fatto che lei svela pian piano il suo passato è intrigante...perciò ancora complimenti!

Ebbene si, ho letto anche questa tua fan fiction e sai quando? A fine giugno!E ancora non te l'avevo commentata..sono pessima lo so scusa -.-
Quando posso leggo, leggo, leggo e poi mi dico 'ma si, ce la farò a lasciare un commento' e invece tra una roba e l'altra alcune volte non ci riesco come mi piacerebbe..ed era toccato pure a questa storia ma mi sono detta 'basta, vai e mettiti a scrivere a Lu qualcosa di anche vagamente accettabile per farle sapere che ti è piaciuta' ed ora eccomi qui a provare a scriverti una sottospecie di recensione nonostante siano passati un po' di mesi da quando l'ho letta ma vabbè...

Comunque, la smetto di blaterare per dirti che sin dall'inizio questa storia ha suscitato in me un forte interesse. Mi sono ritrovata immersa nelle tue righe a farmi prendere da ciò che hai scritto, leggendo di questa situazione inizialmente un po', come dire, strana nella quale il lettore si trova di fronte ad un particolare rapporto a tre tra Kristen, Robert e Tom, rapporto nel quale questi ultimi due si ritrovano tutti impegnati a fare in modo di averla ognuno per sé e lei che, sola e tormentata da un passato di sofferenze, ricerca e accetta l'interesse e l'affetto di entrambi desiderando per sé tutte le attenzioni.
Poi beh, si sa..le cose sono cambiate e non poco visto che Kristen e Robert si sono scoperti innamorati l'uno dell'altra e da lì hanno iniziato ad intraprendere la loro importante e duratura storia d'amore. *_*
Assieme a loro, in seguito, anche gli altri personaggi sono riusciti a realizzarsi creando con il tempo qualcosa di unico grazie anche al prezioso aiuto di Ben.
C'è proprio un bel messaggio di speranza racchiuso in questa FF!

Sei davvero brava (scusa se te lo ripeto anche qui ma è ciò che penso realmente)..complimenti anche per questa fan fiction!
Un bacio Lu. :)

PS: Ho appena visto che hai postato l'epilogo di CL..ora faccio un salto e me lo salvo, poi naturalmente verrò a commentartelo..a presto bellezza!

Finitaaaa!!!Allora...devo essere sincera..ahah mi viene da ridere se ci pensoXD Quando ho iniziato a leggere questa storia, non ho fatto per niente caso a chi l'avesse scrittaXD (perdonami!!!) Però..sin dalle prime righe l'ho amata!Ho amato la storia, i personaggi, il modo in cui era scritta..Ieri sera, dopo che hai pubblicato il capito di Crue Love, mi son detta...ma vuoi vedere che...è sua??Ahahah e avevo ragione!!Cioè..me lo sentivo proprio!!Lo so che è assurdo..perchè quando aggiorni comunque si vede chiaro e tondo l'autore...ma io non c'ho proprio fatto caso!!! Però.....ciò ti può far capire quanto mi piace quello che scrivi e come lo scrivi!!
Grazie ancora una volta per questa storia meravigliosa, stupenda, strappalacrime, incantevole, indimenticabile! Grazie grazie grazie!

Hilary!

Devo rifarti i complimenti un'altra volta! Non mi stancherò mai di farteli perchè sei davvero bravissima... Questa storia mi ha colpito davvero tanto perchè rappresenta la realtà, nonostante Kristen fosse stata abbandonata dalla madre ha saputo continuare la sua vita insieme alle persone che amava di più:) gli ultimi due capitoli devo dire che mi hanno fatto piangere davvero tanto!!!
Mi hai stupito ancora una volta!!! BRAVISSIMA!!!
Un bacio Melaniss <3 :)

bene bene essendo che con il cellulare proprio per l'ultimo capitolo ha deciso di non postarmi il commento, io lo scrivo dal pc! XD
beh allora c'è stata proprio una bella sfilata di parenti che vengono a vedere la nuova arrivata, la piccola e dolcissima Joy!! Tutti con bellissime parole e tante lacrime, la persona che mi ha fatto più effetto è proprio Ben, è proprio diventato a tutti gli effetti il padre di Kristen ed è una cosa molto dolce!
che dolce il primo compleanno di Joy, sono proprio tutti bellissimi e anche Annabelle, ahahahah divertente e sono semplicemente dolcissimi tutti, non c'è che dire e finalmente hanno deciso anche quando sposarsi!
Il matrimonio è proprio perfetto per loro, sono fantastici, la cosa migliore per loro!!!
Mi piace proprio come fine e proprio la loro fine!

22/05/12, ore 19:44

Ooooo e anche la piccola Joy è nata, che teneri è un nome bellissimo non c'è che dire proprio perfetto per la loro figlia, la gioia beh è un bel sentimento e diciamo che è quello proprio che ha ambiai le loro vite! Un po' paranoica Kristen con tutte le paure con la gravidanza ma lo fa solo perché crede che se a tutto bene c'e sempre qualcosa dietro l'angolo che può distruggere tutto, alla fine e di questo che ha paura Kristen e di nient'altro! Mi sa che gli uomini di quella casa oramai sono in netta minoranza si devono solo sottomettere al potere femminile :)

22/05/12, ore 18:24

Robert mi complimento per te per come hai detto ai tuoi genitori che tu e Kris aspettate un bambino, veramente folle e beh perfetto alla fine! Non l'hanno presa male e diciamo ci stanno proprio provando a farsi perdonare dai loro figli e poi sono contenti di questa
Notizia sono proprio adorabili!
Vi amo
Wow questa si che è una frase che fa sciogliere e beh poi essendo che da incinte si è più emotivi Kristen giustamente piange!
Quando dicono agli altri che si sposano?

Beh si sono proprio goduti la loro vacanza e beh sono stati proprio bene! Piccola se messa a piangere perché alla fine anche a lei sarebbe piaciuto che sua madre gli diceva quelle cose, oramai la mamma di Rob la sta aiutando! Bene si è scordata che poteva rimanere incinta e alla fine grazie a Liz quei due hanno scoperto che diventeranno genitori! Che bello XD

22/05/12, ore 17:33

Così allora sono promessi, si sposano e beh è una cosa bellissima? Sono sicura che è la volta giusta per loro! Sta andando tutto al meglio e se lo meritano proprio hanno vmvisofno di amarsi ed essere felici! La signora non ci può far niente se loro si vogliono amare m, devono solo accettarlo

22/05/12, ore 17:08

Kristen paranoica mode on??? Questa è proprio la Kristen nella prima parte del capitolo!! Beh dai alla fine vuole dolo donare tuto il bene che può alle persone al suo fianco. Ma dopo la vedo molto più calma e beh hanno proprio fatto l'amore in un modo magnifico mi sa d sono proprio contenti adesso! Quello del quadrifoglio mi ha stupito, è bello che l'abbiamo trovato insieme ma il fatto che la messo al dito significa come penso che la vuole sposare??? Perché se è così io sono un sacco felice XD