Bonnie's little problem
di irytvb

05/08/13, ore 22:54

Oh. Mio. Dio.

Lui nn può trasformarla ora!
Stupido vampiro del cavolo!!!! Figurati se Damon nn faceva la sua idiozia quotidiana, anche perché, poi che fine fa il piccolo?!?!
Povero scricciolo...ok scusa nn ho nemmeno salutato, avete ragione...é solo che. ..sono così arrabbiata con quello stupido egocentrico possessivo (e, diciamocelo, anche sexy) vampiro!
Povera piccola Bonnie, questo scimmione di vampiro mai che la lasciasse scegliere!
Va bene mi do un contegno e la smetto di insultare quello stupido di Damon (era l'ultimo giurooo :}).
Volevo fare ancora una volta i complimenti alla bravissima scrittrice!
Mi sto appassionando e non vedo l'ora che posti il prox capitolo (Bonnie fatti valere e fai una ripassata di capo a quello stron...a Damon XD!!)
Tnt baci ILoveItBaby CX

05/08/13, ore 22:52

Ciaoo!

Questa storia promette bene e la seguirò sicuramente.
Sono curiosa di sapere cm continua!
Comunque bel capitolo mi piace comr scrivi.
Ma come ti é venuto in mente di far rimanere incinta Bonnie??? É un'idea geniale!
Aspetto cn fervore di vedere come continua.
Tanti baci ILoveItBaby :)

20/10/12, ore 11:44

è da un po ke non aggiorni volevo sapere se continuerai questa fanfiction

16/10/12, ore 13:28

Ti prego! Non ce la faccio più! La tua storia mi piace moltissimo e sono molto curiosa di sapere come se la caverà Bonnie! è da tanto che aspetto un tuo aggiornamento.. Spero che tu non abbia deciso di abbandonare questa storia.. PS: ho una vera passione per la coppia Damon-Bonnie quindi spero che finisca bene.. Anche se qualche colpo di scena o della sana suspance non fanno mai male alla storia.. A presto!
Cate25

15/09/12, ore 20:02

Continua, ti prego.çç so che è tardi scriverlo, ma cavolo mi ha catturato! Non sparireeeeeee. çç

11/09/12, ore 23:48

Storia intrigante e interessante
e capitolo molto carino!
Mi dispiace per la questione del pc :( a volte capita.
Spero aggiornerai presto :)
Alla prossima =)

07/09/12, ore 15:04

eccolo qui...
la storia si fa sempre più interessante... chissà però perché Bonnie vuole lasciare la città solo dopo che avrà partorito... sarebbe più semplice partire ora.. chissà come reagiranno i suoi amici alla notizia e soprattutto Damon... per per me ne sta per combinare una delle sue vero? la vuole trasformare e ho paura che non chiederà neanche il suo permesso.
e non sa che Bonnie è incinta che succede al feto se la mamma viene trasformata? muore o esce fuori uno scherzo della natura... spero pe r lei che riesca a dirgli di essere incinta prima che lui la trasformi... anche io mi sto affezionando al piccolo :)
vabbeh... ora ti lascio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna presto
un bacio
Immy

07/09/12, ore 14:59

Ciao!! che bello una nuova storia... ti dico già che l'inizio mi ha già intrigata... la storia mi ha incuriosita tantissimo :)
il papa del pargoletto è Damon vero?? e scommetto che non si assumerà per nulla le sue responsabilità... starà dietro all'oca bionda... povera Bonnie...
ora vado a leggere il secondo capitolo... poi di saprò dire ahah
un bacione
Immy

06/09/12, ore 20:36

ciaoooo !
era da tanto che aspettavo un aggiornamemto, ma por fin come si dice in spagnolo è arrivato!
comunque non ti preoccupare perché puo succedere di tutto quando si vuole fare qualcosa e mi dispiacce per le tue storie( i computer avvolte danno sui nervi!).
vabbe passando alla storia... Bonnie si sei paranoica e Damon è proprio scemo idiota ecc.
ogni volta vuole qualcosa di suo come un regalo pfff spero si accorga che è innamorato! soprattutto con il baby vampiro in arrivo ( che bello un piccolo damon x bonnie =D).
che problema c'è? il bambino! Damon non sa che lei è incinta ( io ho capito ciò dimmi se sbaglio u.u) e vabbe ovvio bonnie non vuole ciò e quindi arriva la guerra! giusto? xD
un beso al prossimo capitolo.
mishy =)

05/09/12, ore 21:17

ciao, ho appena letto i due capitoli e penso ke il problema principale ora si il bambino e sicuramente nn sarà la prima cosa ke Bonni dira al ns caro Demon dopo ke lui la abbandonata.... ke dici ho vinto un Damon in miniatura? spero a presrto

05/09/12, ore 20:43

Evvivaaa!
Finalmente un aggiornamento. Pensavo che avessi intenzione di far passare tutti e nove i mesi della gravidanza...
Adoro questo Damon deciso a trasformare la sua Bonnie. Preferibilmente dopo l''arrivo del pargolo a sorpresa.
E sono certa che lei non avrebbe niente da ridire. Cosa potrebbe volere di più dalla vita se non che fosse eterna e da passare con l'uomo che ama? Sancendo quell'unione con un figlio: il dono più grande che due persone possano farsi
Quei ragazzi meritano di essere felici.
Se poi lei dovesse rifiutare, io sono pronta a candidarmi!
Ciao e a presto

13/04/12, ore 21:22

Ciaooo molto bello come inizio...mi incuriosice molto sapere come continua, soprattutto sapere dove è Damon e se tornerà?? e cosa ne penseranno gli altri quando sapranno che Bonnie è incinta!!! Quando pubblicherai il nuovo capitolo????
Ciao
Baci

25/03/12, ore 23:39

inizio col dire: non ti azzardare a lasciare incompleta questa storia!!! Già mi piace e sono curiosissima di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ero sicura che Bonnie avrebbe deciso di tenere il bambino anche se é sicura che Damon non la amerà mai e ancor di meno se sa del bambino. Bonnie non ce la farebbe mai ad abortire, tiene troppo al suo bambino per fare una cosa così crudele. Ciao alla prossima.

21/03/12, ore 00:33

ciaoo! ho letto e devo dire che mi hai incuriositi!
aspetto altri cap =)

15/03/12, ore 18:08

L'inizio mi ha incuriosita...e voglio assolutamente saperne di più xD
Fammi capire...Bonnie ha intenzione di crescere il bimbo senza Damon??? Dov'è luiii???? T.T
Metto la storia tra le seguite.