And out of all these things I’ve done, I think I love you better now.
di _virgix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/13, ore 22:51

Bellissimo questo capitolo come gli altri! Spero solo che aggiorni più spesso :3

30/10/12, ore 15:52

ciaoo!!
finalmenteee!!!
Che carino Zayn che dice che è bellissima XD
Wow sn tanto carini insiemeee!!!
E louis ora che farà??
Posta presto qst volta sn curiosaaa!!
Baci
GIorgy♥♥

29/10/12, ore 23:22

nuuu non ti fermare cosììì mi fai morireeee D: D: capitolo bellissimo ♥ poverina però, i paparazzi li ho sempre odiati -.-' ti prego continuaa

29/10/12, ore 23:22

Hola!!
Io essere da cellulare solo per recensire tua storia. Amami u.u
Love me, love me, say that you love me...*comincia a canticchiare contenta*
Anyway, passiamo al capitolo. Jduhfkjdguskwsmcskksvjsosjsisosj ODDIO L'HO AMATO.
Insomma Zayn e Cheryl sono doooolcissimiiii *_* E anche Cheryl e Harry :')
E ovviamente aspetto con ansia il nascere della coppia Cheryl/Louis *-*
Che poi tu NON puoi lasciarci così!!!! Ma proprio proprio NO.
Insomma, e io ora come cavolo faccio a resistere senza sapere che succede?!?!??!? -.-
Ti odio *sguardo cattivo*
Ma sai una cosa? Mi correggo...TI AMO. Quindi dato che tu anche amare me, tu dare a me spoiler. Ehhhh?!?!? Lo so sono un genio, non me lo devi dire *si inchina*
Povera Cheryl comunque :( Peró immedesimati nei fan..so bene per esperienza che anche tu fai cosí ;)
Chi è che si è subita 2589898422225900865442701646899999 insulti alla ex ragazza di Zayn (Perry vero?). Me!!! *salta in piedi alzando la manina*
E Zayn che parla sempre di Cheryl è un amooooooreeee *_*
Bene io e le mie recensioni inutili ci dileguiamo.
Vero che non ho detto niente di concreto, ma perdonami sono sfinita *faccetta stanca*
Comunque amo il tuo stile ee la tua storia mi piace sempre di piú!!!
Questa volta se non aggiorni prima io mi VENDICHERÓ!!!! *sguardo minaccioso*
Per questa volta sei perdonata solo per il computer u.u
Vaaaabbè Betty va' a nanna.
Notte <3
Ps. Scusa ho corretto anche questa perchè dal cellulare faccio dei casini assurdi!
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 11:25 pm)

29/10/12, ore 21:42

OH GOD. Io li amo insieme giuro,anche se voglio sapere cosa pensa Lou :c
questo capitolo è assurdo.

13/09/12, ore 21:55

Decisamente stupendo! Non vedo l'ora di vedere come va a finire continua per favore <3

13/09/12, ore 19:47

bmjijkjkfjmbmkb Zayn e Cher,oh my god nsdcgbgbk
però povero Lou(?)

13/09/12, ore 16:18

ieeeeeeeeeeeeeeeee!!! Hai aggiornato che bello!! QUanto sei bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ha un modo di scrivere stupendo continua cosììì che sei magnificaa!! aggiorna presto baci
GIorgy

13/09/12, ore 14:55

Ecciao babbuina :)
Ok, IO HO AMATO QUESTO CAPITOLO!
La scena con zayn è anndjekamwioq,ajsiwooAmniwoao strepitosaaaa!!!!!
Ahahahhahahahahah e Nial che entra e li vede, ahahahhahahahaha ti giuro mi stavo sbellcando dalle riste.
Però non doveva dirlo agli altri u.u isomma, zayn gli aveva anche chiesto di rimanere, di certo se lo stavano per fare non l'avrebbe chiesto noooo?? Però ammetto che a osservare la scena da fuori, chiunque avrebbe frainteso.
Pooooooi, louis, mmmmhhh... Che cosa intende quel ragazzo ora??? Voglio saperloooo.
Infine il jostro harry riccioluto :)
Insomma, ho amato questo capitolo, ma tantontanto. Quindi aggiorna preeeeeeeeeeestoooo. TI PREGO A G G I O R N A
Ps. Ho modificato coorreggiendo alcuni errori che avveo fatto, se ne vedi altri scusa. Tu passi alla mia storia? :)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 02:57 pm)

11/09/12, ore 19:01

Ciaooooooooo, eccomi a recensirreee (e io non recensisco mai) maaaa sei bravissimaissimaissimaissima.
Alloooooooooooooora (si sono gasata oggi) sei BRAVAAAAAA!!!!! Eggià, Cheryl è una cretina -.- Ma alla fine fa bene a dire a Liam che si sbagliava. Ok, ora vado.
Alla prossima (Betty97 mi ha detto di recensire perchè aevo letto e tu non lo sapevi) quindi ti dico che sei brava!
Ciaoooo

05/09/12, ore 16:32

Hellooo!! I'm hereeeeee!!!
Anche se è da tanto che non aggiorni seguo lo stesso la tua FF xke è stupendaa!! Sei bravissima!!
Bacioni
GIorgy

04/09/12, ore 12:55

Ehy bella ragazza!! Era ora che aggiornassi, proprio non me lo aspettavo!!
Allora, non ti azzardare più a dire che il capitolo fa schifo oerchè è STREPITOSO. Hai capito???
Allora liam è coooooosí dooolce *__* Insomma lui e Jules sono l'ammmmooreee <3
E cheryl e luois? O.O voglio sapere che succedeee! Insomma aggiorna presto, anzi prestissimooo!!
Comunque sto cominciando ad amare anche la coppia Zayn-Cheryl, sono cuccioli insimee, e quell'aria da ribelle di Zayn mi puace, anche se è un tamarro u.u (ok non ti arrabbiare) *fa gli occhioni dolci dolci*
ora vado a studiare scienze (che tristezza) aspetto il prossimo capitolo con ansia e ancora Complimenti!

08/07/12, ore 19:40

Ei virgi!
Sai scrivere benissimo! La tua storia è molto avvincente e mi sta prendendo moltissimo. Spero che la continuerai il più presto possibile, perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... xD

26/06/12, ore 13:24

Ti prego continua non vedo l'ora di vedere come va a finire <3